Vai al contenuto

akgt912

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

akgt912's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Che rinviino pure se serve per rendere il gioco perfetto, questo capitolo DEVE sputare in faccia a parecchia gente e dimostrare come Tomb Raider può essere ancora una saga florida, e considerando la direzione, finalmente, matura intrapresa da questo reboot le carte in tavola ci sono tutte.

  2. Sono sicuro che lei ritornerà piu in forma di prima ;) ehehhe speriamo però che non ci siano ulteriori rinvii ciauz

  3. Immaginavo il provvedimento fosse scattato per questioni del genere, il fastidio era generato più che altro dal non sapere cosa c'era scritto in un messaggio privato. Mi dici che tramite e-mail è possibile leggerne il testo, al momento però non mi è arrivato nulla - o non avrei scritto qui. Proverò più tardi, grazie della risposta.
  4. akgt912

    Dragon's Dogma

    Me lo consigliate questo gioco? Sono indeciso se prenderlo o meno, ho letto alcune recensioni che parlano di una storia piatta e di personaggi poco carismatici: d'accordo che la vastità di un RPG vale da sola il prezzo (quasi sempre, almeno), ma se devo ritrovarmi a muovere dei fantocci sullo sfondo di una storia da telenovela di Rete 4 preferisco guardare altrove.
  5. Chiedo scusa se riesumo questo thread, ma mi pare una cosa abbastanza stupida, perdonate la franchezza. Mi sono appena iscritto, ho lasciato il mio primo commento e un utente, suppongo in risposta, mi ha inviato un messaggio privato che non posso leggere. A che pro tutto ciò? Per sapere cosa mi ha scritto devo essere forzato a scrivere per forza dei post per fare numero? Se al momento non ho molto da aggiungere alle discussioni, e volendo evitare spam o messaggi inutili tipo "Sono d'accordo", "Quoto", "Hai ragione", "", non trovo senso nel dover aspettare dei giorni per leggere un messaggio privato - senza contare che in tutti i forum a cui sono iscritto non mi sono mai trovato davanti a questa sciocca limitazione.
  6. Ah guarda, mi sono dovuto registrare giusto per quello. ****, Uncharted piace molto anche a me come saga, ma farla passare per qualcosa che non è e che non sarà mai è tutt'altra questione. Ci sono titoli che sono capisaldi e rappresentano un certo genere, poco importa se con il passare degli anni non riscontrano più lo stesso successo di prima.

  7. Ti stimo fratello , un icona come Lara Croft paragonata con quel sciacquetto Nathan Drake pff che eresie mi tocca sentire o meglio dire leggere.

×
×
  • Crea Nuovo...