Vai al contenuto

caio75

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su caio75

  • Compleanno 01/21/1975

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Jiu Jitsu, Tatuaggi e Videogame

caio75's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. caio75

    Lords of the Fallen

    Io lo sto giocando.... non difficile quanto dark souls offline, ma più difficile di quello online. Bello, bello, bello... questi sono i giochi che meritano di essere spinti avanti, altro che i vari gta, assassin e call of!
  2. caio75

    Lords of the Fallen

    OK... mi avete convito. grazie
  3. caio75

    Lords of the Fallen

    Ragazzi sono sul punto di passare alla newgen.. e questo titolo mi ispira. Da vecchio giocatore, c64, sale giochi etc,etc. (classe 1975 ) ho trovato i souls non impossibili, ho finito il primo dark offline per mancanza di connessioe, me lo consigliate?
  4. caio75

    Dark Souls II

    grazie... mi ritocca affrontare quei due per riprendermi la virilità!!
  5. caio75

    Dark Souls II

    ragazzi una domanda... sapreste spiegarmi come mai il mio guerriero è diventato all'improvviso una FEMMINA????
  6. caio75

    Dark souls

    Giocato TOTALMENTE offline... capolavoro.
  7. caio75

    Dark Souls II

    Quoto TUTTO e aggiungo, Dark Souls è un gioco fatto con passione e con la consapevolezza di non essere un "blockbuster"... lo stesso discorso vale per tantissimi film. Se vogliamo considerare il videogame una forma d'arte (oltre che di intrattenimento) al pari dei film e dei libri bisogna accettare che ci siano titoli "d'autore" che non possono e NON VOGLIO piacere a tutti. Dark Souls non ha bisogno di grafica pompata (per quello ci sono i "bellissimi" GTA e gli "stupendi" FPS"), le ambientazioni sono poesia gotica, la presenza scenica di alcuni boss è da oscar... la difficoltà è solo l'elemento che spicca prima. Dark Souls II a mio avviso promette molto bene, se ne fregassero della grafica... MORE AND SAME!!!!
  8. caio75

    Dark Souls II

    Spettacolare!!!!!!!!!
  9. caio75

    Minecraft

    Ragazzi scusate ho un ENORME problema... dopo l' aggiornamento (il 9) il gioco non mi permette di caricare nessuna partita salvata, né le pre aggiornamento nel le post. Mi compare la scritta "Connessione al Server Persa.Tornerai Al menu principale"! E' capitato a qualcuno sta cosa?
  10. Tranquillamente.... KOA non è difficile (a livello difficile), ma il senso di "materialità" che trasmette quando si menano gli avversari è spettacolare, per non parlare delle "fatality", ha una longevità molto alta, le location sono belle, gli avversari molto vari. Grandissimo gioco, meritava molto di più... peccato.
  11. caio75

    Dark souls

    l'unica cosa datata in DS è il livello di difficoltà che ritorna QUASI ai livelli dei giochi del passato...
  12. la caratteristica di questo gioco è che in qualsiasi momento, pagando, puoi decidere di cambiare e/o modificarla a tuo piacimento la classe... poi le tre classi non sono "assolute" la personalizzazione è a 360 gradi puoi creare ibridi molto forti. Io l'ho preso al D1 l'ho giocato una settantina di ore (senza DLC) e mi sono divertito molto... venti euro li stramerita. p.s. le vendite sono state buone, ma siccome lo hanno realizzato utilizzando dei finanziamenti pubblici (se non sbaglio) dovevano vendere 4 milioni di copie per coprire le spese, una cosa assurda...
  13. Assolutamente si! Divertente, bellissima crescita del personaggio, una miriade di missioni... facile sicuramente (anche a livello difficile) però resta un grandissimo gioco. Meritava sicuramente un seguito... peccato.
  14. caio75

    Dark Souls II

    personalmente credo che non sarà né così pessimistica né così ottimistica... se da un lato la legge di mercato impone un titolo più semplice (purtroppo!) è anche vero che sarebbe un suicidio commerciale proporre un gioco che non è DS. Io spero in qualcosa di bello e coinvolgente... con la consapevolezza che forse di Dark Souls c'è ne uno e basta. Non resta che aspettare un video con il gameplay per incominciare ad esultare.... o fasciarci la testa.
  15. caio75

    Dark Souls II

    i giochi da saletta erano tutti difficili! Avete mai provato ghost and goblins o Ghouls 'n Ghosts? a mio avviso DS a confronto non è una passeggiata di salute ma poco ci manca... Shinobi, Contra, Spatter House, mamma che ricordi e quanti soldi!!!!! Pensandoci le console sono state una manna dal cielo per le tasche....
×
×
  • Crea Nuovo...