Vai al contenuto

StayMetal

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su StayMetal

  • Compleanno 02/13/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IxMax09

StayMetal's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. StayMetal

    F1 2012

    Ciao, ho letto che hai il vecchio volante microsoft come me.. ti consiglio di usarlo, io lo usato sin da subito senza aiuti ed è tutta questione di abitudine, pian piano migliorerai e andrai forte.. Ad esempio il mio record a Melbourne è 1.26.1, è un tempo che probabilmente non mi riuscirà più ma è una soddisfazione fare certi giri senza aiuti e con il volante.
  2. StayMetal

    F1 2012

    Si le gomme a Singapore sono un problema, anche per l'IA, pensa che durante il mio primo anno quella gara l'abbiamo conclusa in 11 per l'eccessivo degrado delle gomme. Spessissimo vedevo piloti in testa coda per colpa delle gomme finite!
  3. StayMetal

    F1 2012

    Stranissimo.. in teoria se tu selezioni la miscela elevata dovresti tirar giu i tempi di un secondo.. l'unica cosa che mi viene in mente è che tu sbagli a selezionare la miscela e metti bassa al posto di elevata. Non ha senso altrimenti.. Per quanto rigurda le gomme a me capita qualche volta di non trovare molta differenza tra medie e soft..
  4. StayMetal

    F1 2012

    Ah tanto per dire: oggi ho vinto la gara in Cina con secondo Maldonado!! DOPPIETTA WILLIAMS!! Credo non si vedesse dal 1996 con Hill e Villeneuve una doppietta Williams
  5. StayMetal

    F1 2012

    Allora l'avranno creato loro.. certo è che la Red Bull è troppo indietro.. Voglio anche dire che durante il primo anno la Catheram è migliorata un po'..
  6. StayMetal

    F1 2012

    Si non ho ancora capito se è una cosa casuale oppure se è stato creato appositamente così da Codemasters.. Voglio dire bisognerebbe vedere se al secondo anno tutti hanno la stessa situazione.
  7. StayMetal

    F1 2012

    Anche da me la Marussia ha fatto un passo in avanti.. sono al secondo anno sempre in Williams. Per farvi capire come sono cambiati i valori in pista vi dico com'è la classifica dopo tre gare: Io: 55 p. Rosberg: 55 p. Grosjean: 36 p. Maldonado: 28 p. Alonso: 27 p. Hamilton: 26 p. Le Mercedes volano, noi siamo migliorati tantissimo, Lotus migliorata, Ferrari e McLaren tengono botta, le Red Bull hanno 10 punti in due, le Marussia lottano per la zona punti e le Force India vanno malissimo.
  8. StayMetal

    F1 2012

    No ragazzi è tutto normale.. semplicemente le scuderie durante gli anni migliorano o peggiorano grazie alla ricerca e sviluppo. Non solo noi possiamo migliorare la vettura, anche l'IA può.. ad esempio da me le Catheram sono molto migliorate e ormai lottano a metà classifica.
  9. StayMetal

    F1 2012

    Io ci sono.. Ma ragazzi l'IA a Silverstone è battibile a livello Leggenda?? sono allibito dai tempi che fanno!! io in qualifica 1 ho fatto 1.33.821 con Maldonado che mi rifila 4 decimi!! Mi sento di dire che su questa pista è impossibile battere l'IA. Qualcuno di voi ha mai fatto la pole??
  10. StayMetal

    F1 2012

    Io parteciperei.. Ho una domanda ragazzi, nella modalità prova a tempo le vetture sono equivalenti?
  11. StayMetal

    F1 2012

    Allora ragazzi ieri ho fatto la prima gara della carriera a livello Professionista e mi pare che sia migliorata la situazione, ho fatto quinto con la Williams (ovviamente 100% distanza gara), i tempi migliori dell'IA in qualifica si aggirano intorno all'1.27.000, penso che comunque possano fare anche 1.26.alto. Io mi sono piazzato terzo con 1.27.084, Hamilton ha fatto la pole in 1.27.068. In gara la situazione cambia, io ho tenuto un buon ritmo fino a metà gara giocandomi la prima posizione con Vettel e Hamilton.. ma alla lunga ho notato come le migliori vetture facciano la differenza, Vettel con le morbide era imprendibile, faceva record su record e nonostante una sosta in più dei primi è arivato terzo.. io come ho detto ho fatto quinto, insidiato nel finale dal ritorno di Button e Massa.
  12. StayMetal

    F1 2012

    Allora l'assetto non me lo ricordo, ormai è una settimana che ho fatto quella qualifica.. I parametri del volante te li dico subito. Non c'è da sorprendersi comunque: Zona inerte sterzo 2% Linearità sterzo 10% Il resto tutto 0%, io mi trovo bene ma voglio sottolineare che è tutta una questione di abitudine secondo me.
  13. StayMetal

    F1 2012

    Si, io prendo nove decimi da Di Resta a Melbourne, su certe piste è impossibile stare dietro all'IA. Io gioco con il vecchio volante Microsoft senza nessun aiuto, in qualifica ho fatto 1.27.9**, mi sembrava un ottimo tempo, avevo dato il massimo.. poi arriva Di Resta, 1.27.011.. Allora sono andato a vedere i tempi nei settori, e come dici tu nel terzo volano letteralmente.. Vedremo la patch se sistema qualcosa..
  14. StayMetal

    F1 2012

    Sono passato da HRT a Force India.. In qualifica in Australia prendo nove decimi da Di Resta.. a livello Leggenda su certe piste è impossibile, non capisco come fare.. nell'ultimo settore è dove faccio più fatica. Aspetterò la patch per vedere se in certe piste è meglio usare il livello professionista (che sarà aumentato), non dico per vincere con la Force India ma almeno per rimanere sui tempi del mio compagno. Io non so voi quanto girate a Melbourne ma io con 1.27.9** prendo nove decimi da Di Resta a livello leggenda. Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno che gira tranquillamente sul 1.26.*** ...
  15. StayMetal

    F1 2012

    Davvero! credo che non mi ricapiti mai più nella vita di prendere punti con l'HRT a livello Leggenda.
×
×
  • Crea Nuovo...