Vai al contenuto

ManuelGhost2012

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Switzerland

ManuelGhost2012's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    propendo per truffa... o meglio mafia..
  2. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    da una settimana a questa parte non riesco a vincere piu' nulla... sono tornato imbecille... qualcuno ha lo stesso problema?
  3. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    Anch'io giorni fà comunque ( quando il gioco andava bene) ho vinto senza problemi contro un tizio che aveva Messi e Combriccola.... ed é stata una gran bella soddisfazione! dopo svariati giorni che fut faceva cio' che voleva e pure la mia squadra..
  4. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    Mi sa che questo gioco l'ha creato Dio..tutto cio' che fai é già scritto nel destino... Lo so che non sono l'unico, ma non mi pare comunque una cosa sensata e logica, e nemmeno lo scopo di un videogioco, "programmare " le partite come ne ha voglia lui... sbaglio io forse...... grazie comunque per la tua risposta... :ok:
  5. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    Ciao a tutti... cerco una persona seria che mi dia una risposta sensata su questo problema che si verifica spesso e volentieri e che ha reso questo gioco una noia mortale. Gioco al torneo fut online ... e come mai per 3 partite i miei giocatori funzionano da dio e vanno benissimo e di punto in bianco sbagliano tutti i passaggi, ma cosa piu' importante il mio problema é l'accelerazione degli scatti ( progressione e corsa a zig-zag) ... Tutti i miei avversari ( quando la mia squadra non va, logicamente) corrono i 100 metri, si girano con il pallone ai piedi e se ne vanno a fare la maratona. Vorrei sapere ed ottenere una risposta seria su che tasti bisogna schiacciare per far si che cio' avvenga. Ho provato di tutto... ( la mia connessione va bene, prima che mi domandate quello). Vorrei tanto sapere come accidenti é possibile che loro si girano, e corrono cosi'...!!!!! sono arcistufo di bestemmiare e sentirmi io un imbecille,quando ripeto la mia squadra va bene per tot partite e tutto d'un colpo non ne azzeccano piu' mezza! Per cio' chiedo gentilmente poiché la mia pazienza si é definitivamente esaurita qualcuno che cortesemente mi spieghi ( anche in privato) come bisogna fare e cosa bisogna schiacciare per avere l'accelerazione e la corsa come certi utenti. n.b. : gioco su One
  6. ManuelGhost2012

    FUT FIFA 15

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa un sito o qualcuno che ha pubblicato la lista completa di tutte le divisioni stagione giocatore singolo, con tutti i premi e le ricompense? grazie mi sareste molto d'aiuto!
  7. lo trovo anch'io assurdo! pero' dai vediamo come va.. qualcuno sa qualcosa dei famosi 12 packs??
  8. ahahahah... io trovato Insigne! ma gli altri tutti scarsi.. :mrgreen: su twitter ho visto già persone con Messi... nello starter pack... ... che fortunelli!!!! :mrgreen:
  9. Beh.. dai spendiamo anche noi cash e ci facciamo un mazzo tanto per fare crediti..onestamente! Non come i vari cheater... almeno un regalino potrebbero farlo!
  10. :bow: :bow: speriamo de no!!!!
  11. aggiornamento fatto ma come vado in fut mondiali mi fà tornare alla schermata principale! spero si risolva ... quando i server EA la smettono di andare per cavoli loro! succede anche a me!
  12. ManuelGhost2012

    FIFA 14

    ragazzi udite udite: esattamente 3 minuti fà ho risolto il mio mistero!! ora posso giocare le partite in tutte le modalità! senza piu crash e ritorno alla schermata Home!! Lascio la procedura per chi come me ha lo stesso problema e non riesce a risolverlo! Sperando che vi posso essere d'aiuto! allora sono andato : _ Menu Fifa 14 -Profilo -salvataggio Profilo Fifa 14 - Elimina - Impostazioni Personalizzate 1 ( praticamente ho cancellato quelle) Ho passato quasi una settimana a girare su tutti i forum italiani e stranieri per risolvere questo problema, sono stato ore al telefono con quelli dell'EA e della Microsoft.. mi hanno fatto provare di tutto... Disinstallare il mio profilo,pulire la cache di sistema,Pulizia cache da indirizzo MAC alternativo,cambiato giocatore nell'arena,tolto presa corrente,eliminato file delle Rose,mi hanno persino fatto provare l'opzione di reimpostazione della One come appena uscita dalla fabbrica! ho dovuto reinstallare tutti i giochi... fatto questo quelli della Microsoft mi hanno detto che non era un loro errore perché il mio profilo funzionava correttamente e l'XOne anche...mi hanno detto di contattare l'EA che era un problema loro, e che molto probabilmente avevo un conflitto con l'account di Origin e il mio profilo principale... mi hanno aperto la pratica e mi hanno detto che per poter trovare il mio problema avrei dovuto aspettare un mese..nel frattempo che i loro tecnici investigavano per vedere cosa fosse successo! Il fatto é che mi sembrava strano che solo con il mio profilo Fifa non andasse! e cosi ho provato a creare un secondo profilo e li Fifa funzionava a meraviglia! Ho anche riacceso la XBox 360..cosi' per scrupolo..e anche li Fifa andava..e potevo giocare qualsiasi partita! Finché poco fa ho avuto l'illuminazione :D .. e se fosse il pad che si é sballato ? difatti dopo che ho fatto il procedimento che ho scritto sopra ..una volta reimpostato effettivamente c'era una scritta inglese che diceva.. AN_CONFLICT_UNKNOW.... Concludo dicendo che sono contento di aver finalmente risolto, e che se aspettavo quelli dell'EA potevo archiviare Fifa definitivamente... invece torno a ripetere.. che Chi fa da SE ..fa per 3!!!! sempreeee!!!! almeno finché non ci sono problemi dove devi per forza essere un tecnico per sapere dove mettere le mani!!! Bella ragazziii! :dance: :dance:
  13. ManuelGhost2012

    FIFA 14

    ho provato..ma non cambia nulla... a mezzogiorno provo a chiamare EA.. e vedo cosa mi dicono... grazie comunque per l'aiuto!
  14. ManuelGhost2012

    FIFA 14

    ok..ma non capisco il perché dovrebbero avermi bannato.. se fossi un bagato..ok... ma non uso nessun tipo di cheat... boh? a parte che ora che mi ci fai pensare un mio amico ..sulla 360.. é stato bannato x errore.. quando se ne sono accorti dopo che lui logicamente imbestialito nero ha chiamato... gli hanno regalato un gioco nuovo a sua scelta e 3 mesi di live gratis... domani quando chiamero'.. sempre se non sono chiusi .. lo scopriro'... magari per una volta ..ho la cosidetta botta di fortuna anch'io... ... ma non ne sono molto sicuro.. grazie comunque che mi state rispondendo.. volevo scusarmi per ieri ..magari per qualcuno di voi..sono risultato sgarbato..non era mia intenzione raga!
×
×
  • Crea Nuovo...