Vai al contenuto

JWilde

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ULTRAZZURRO

JWilde's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Vi scrivo perché da qualche settimana riscontro questo problema. Qualche mese fa ho cambiato console e da quanto l'ho presa è sempre stata connessa al live. Qualche settimana fa invece a causa di un cambio di gestore telefonico sono stato per alcuni giorni senza linea. Qui ho scoperto il seguente problema: alcuni giochi scaricati dal live (come dark souls o brothers in arms), ma non tutti, partono solo se sono connesso al live. Se sono offline e tento di far partire uno di questi giochi appare il messaggio "dallo store" che "non è possibile avviare il gioco", come se fosse un problema di license. I giochi partono senza problemi una volta connessa la console al live. Ora, visto che uso sempre lo stesso account da anni, e visto che quando ho cambiato la console ho trasferito le license, secondo voi cosa dovrei fare?
  2. Purtroppo le ho provate tutte. Magari proverò con l'xbox di un mio amico per vedere se il problema è o non è solo mio.
  3. JWilde

    Slim o New Slim?

    Grazie mille, come sempre, siete gentilissimi
  4. JWilde

    Slim o New Slim?

    Salve a tutti. Un mio amico deve comprare una nuova xbox, ed è indeciso sulla versione. Secondo voi quale è meglio? Sono uguali in tutto? Inoltre: esistono vari tipi di newslim? Faccio questa domanda perché vedo sui vari siti, alcune console newslim a 200/230€ senza giochi, mentre altre anche a 190 ma con i vari tomb raider e halo 4, entrambe con HD di 250gb. Grazie mille.
  5. Purtroppo ho provato tutto: cambiare cavo e tv, e cambiare impostazioni. Nulla.
  6. Salve a tutti, auguri di un natale passato e di buon anno. Vi scrivo oggi perché sto riscontrando un probabile problema alla mia cara 360. E' da molto tempo che non ci gioco causa università (circa 2-3 mesi), in questi giorni l'ho comunque accesa qualche volta anche per prendermi i game with gold. Oggi volevo farmi una partita ad uno dei miei giochi preferiti: Drago Age: Origins. E noto qualcosa di strano: durante i dialoghi noto che lo sfondo è un po' "retinato", non so ben spiegarmi, come se fosse ci fosse una patina trasparente retinata su tutto lo sfondo. Questo solo durante i dialoghi. Ora, non gioco a questo gioco da tantissimo tempo, probabilmente lo faceva anche tempo fa e non me ne sono accorto (da precisare che nel frattempo ho cambiato console). Ovviamente non mi sono allarmato solo per questo, ma anche perché poi giocando ad AC3 per la prima volta ho notato che si ha un problema simile ma con le ombre. Qui mi sono accorto che in alcuni giochi come appunto AC3, far cry, e anche un po' mass effect2, si ha questo effetto di ombra retinata: il culmine dello schifo è comunque AC3. La domanda che vorrei farvi è: è una cosa normale? è un problema dei giochi o della console? Cercherò di mettervi una foto di Dragon age, purtroppo non dispongo del "supporto" adatto xD Ah! dimenticavo di dirvi che una cosa simile la riscontro anche con DA2, sempre durante i dialoghi, ma è molto meno accentuata. Già, proprio ora mi sono accorto che ho accennato solo a giochi bioware a ubisoft, magari è un loro problema? xD
  7. JWilde

    Hard disk xbox slim

    Salve volevo farvi una piccola domanda. L'Hard disk della vecchia slim 250gb è lo stesso della versione nuova stingray? Se compro una Nuova Stingray ci posso mettere il mio HD della vecchia slim?
  8. JWilde

    Dark souls

    Purtroppo devo dirti che non sono d'accordo. Il gioco mi ha preso moltissimo. In single player non ho mai avuto grosse difficoltà. In multi le difficoltà c'erano (e molte) ma anche quelle con un po' di pratica spariscono. Ti consiglio di dargli una possibilità
  9. Sono un utente nuovo del forum è ho questo titolo,quest'ultimo non mi prende molto e ho problemi in Pve e Pvp ,quindi non sei il solo con impedimenti tecnici verso Ds:)

  10. JWilde

    Fable 3 gratuito

    speriamo che nei prossimi mesi mettano dei giochi non così "vecchi", anche se ne dubito spero di sbagliarmi.
  11. Se vai sul sito xbox.com e registri la tua xbox tramite il codice di serie (quello accanto alle porte usb) ti dice precisamente quando scade la garanzia. Un fatto strano che mi è capitato con 2 xbox diverse (devo registrare ancora una terza) è che mi venivano dati sempre 2-3 mesi di garanzia in più.
  12. Io quando spedii la mia in Germania (si bruciò la porta ethernet... incredibile) non mi chiesero lo scontrino. Non ti serve la confezione originale, dovrebbe sbrigare tutto il corriere di turno. Si risolse in circa 3 settimane e mi diedero anche un mese di gold.. per me è un ottimo servizio di assistenza.
  13. Ogni tanto controllate anche su vari siti come amazon. Ad esempio io sono abbonato per 1 anno per soli 30€
×
×
  • Crea Nuovo...