Vai al contenuto

NuovaEvoluzione80

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NuovaEvoluzione

NuovaEvoluzione80's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il mio gamertag è NuovaEvoluzione gioco principalmente su battle3 ma anche ad altri chi vuole aggiungermi faccia pure, un saluto ha tutti.
  2. NuovaEvoluzione80

    F1 2012

    salve ha tutti, io volevo sapere se mi consigliate di prendere questo f1, anche perchè io non ne sono sicuro al 100% dell'acquisto.però guardando un pò di video su f1 2011 un pò mi piaceva, però vorrei un consiglio da chi c'ha giocato al f1 2011.
  3. io ci sono se vuoi, anchio dovrei farle. domani mi dovrei mettere. oggi purtroppo non ci sono per nulla.
  4. io da domani sera ci sono sicuro al 100%, oggi purtroppo non posso esserci.
  5. ciaoo se vuoi fare qualche partita su battlefield 3 io ci sono.

  6. invece ha me è successo che stavo per andare ha fare una missione, è ho tamponato due auto distanti l'una dall'altra, è questi hanno presso subito fuoco dalle gomme è il conducente mentre usciva dalla portiera prendeva fuoco è si rotolava in strada.cosa strana per me perchè non mi era mai successo una cosa divertente
  7. graziee sbalzo84,xboxaropazzo23 per avermi risposto subito sì per la 1 domanda ci devo fare l'abitudine è poi per pistole consigliate da xboxaropzoo23 per ora sono ancora al livello basso comunque quando li sblocco le prendo subito, è grazie ancora a tutti è due.
  8. io spero che quando scelgo il portiere è gioco online seriamente, che l'host non mi butti fuori dalle partite perchè subisco 2 gol, è questo mi fa parecchio incavolare perchè non mi dà le partite giocate, è poi vedo altri portieri che fanno i bambini è restano sempre lì è questo non mi va giu. spero questo è altre migliorie.
  9. ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute . un grazie ha chi mi risponderà.
  10. Ciao! Sì certo, aggiungimi pure il mio gamertag è Manny360MAN

  11. io dovrei giocare parecchio per rimediare il tempo perso, se qualcuno vuole aggiungermi per fare qualche partita insieme.
  12. ciao ti volevo chiedere se ti posso aggiungere, per giocare su battlefield.

  13. NuovaEvoluzione80

    Minecraft

    io purtoppo non posso esserci mi dispiace.
  14. NuovaEvoluzione80

    Minecraft

    io più o meno ci sono quasi sempre, attenderò la prossima partita.
×
×
  • Crea Nuovo...