Vai al contenuto

IlPirata

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlPirata

  1. Successo cinque minuti fa: Ho incontrato il cavaliere senza testa, seguendolo mi ha condotto a Helgen ma non capisco perché Alcuni dicono che sia un Easter Egg in onore di "Sleepy Hollow"
  2. IlPirata

    Olimpiadi Londra 2012

    Bisogna dire che son delle gran belle olimpiadi, cercherò di seguirne il più possibile!
  3. "Lunga vita alla confraternita oscura" si mentre "percezioni di shalidor" no
  4. IlPirata

    Che libro state leggendo?

    A me piaciuta l'intera saga del "Ciclo dell'Eredità" molto bella e l'ultimo capitolo è decisamente più movimentato e si vede che l'autore è cresciuto. Io attualmente sto leggendo : Religion di Tim Willocks iniziato 3 sere fa
  5. Con molta probabilità è un bug,molti giocatori l'hanno riscontrato,prova a ricaricare e a rientrare all'interno della gilda. Mentre con l'occhio destro è tuo,puoi farci quello che vuoi venderlo,vale un bel po di septim, o tenerlo come trofeo. Allora oratoria s'incrementa quando vendi gli oggetti ai mercanti,oppure quando persuadi o intimidisci;se cerchi un "insegnante" l'accademia dei Bardi di Solitude fa al caso tuo. Mentre per il recupero c'è l'accademia dei maghi a Winterhold ,stesso discorso vale anche qui,utilizzando "Cura" cresce e non sprechi septim
  6. Io ho perso 28 kg in un anno e mezzo facendo palestra (solo negli ultimi mesi sto facendo potenziamento muscolare) e cambiando alimentazione. Mi tocca contraddire chi dice che la "Dieta" è togliere alimenti ,per evitare di assumere troppe Kcal, il termine dieta significa mangiar sano. Ci son delle piccole imperfezioni nei commenti precedenti: il pane non va evitato ma mangiato con moderazione e preferendo il pane integrale,ricco di fibre, a quello di farina 0; è vero che i carboidrati la sera è meglio diminuirli,perché non facendo attività fisica durante la notte,non vengono bruciati,ma dipende dal tipo di dieta seguita. La scelta di una dieta è sempre soggettiva, perché ognuno di noi è diverso, in ogni caso la prima cosa necessaria per cambiare fisicamente è aumentare il metabolismo,una tecnica "mitologica" sarebbe quella di assumere proteine per una settimana in base alla dieta ad esempio:2000Kcal ma come dimostrato anche dalla famosa "Dieta Dukan" mette a grave rischio la ritenzione idrica e stressa i reni,mentre un buon metodo per aumentare il metabolismo è quello di alternare attività fisica intensa a cibi non troppo calorici,in modo tale l'organismo sarà costretto a bruciare le riserve. Ovviamente una buona alimentazione prevede l'eliminazione di tutti quei prodotti e bevante etichettati "Junk Food"! Per aumentare la massa muscolare,nel mio caso, mi è stato detto di aumentare le ripetizioni e diminuire i tempi di recupero in questo modo i muscoli non hanno tempo di riposare,ma ovviamente anche questo è soggettivo, il tuo personal trainer dovrebbe aiutarti,anche se hai un carattere difficile. L'importante che non ti fai abbindolare da prodotti miracolosi e da quelli che usano "aiuti" perché sono tutte ca...te che fanno più danno che bene.
  7. Al momento sto sentendo un po di gente per trovare qualcosa,per ora le "dritte" ricevute si son buchi nell'acqua,boh speriamo! Oppure a me piacerebbe andare anche all'estero, ma anche quello è un bel peso economico.
  8. Io ho frequentato l'istituto alberghiero per 5 anni ed ho il diploma di " Tecnico dei Servizi Ristorativi" specializzazione in Dietologia e da Sabato anche Bartender. Ma son quasi 2 anni,ormai, che son a casa alla costante ricerca di un lavoro ;tutti mi sparano la stessa frase "Non hai esperienza",che è un paradosso a mio parere,senza iniziare come faccio a farla l'esperienza? Mi basta lavorare per 3 o 4 anni poi vorrei aprire un locale mio,è un sogno che ho fin da quando ero piccolo. Io ho sempre le "tibie incrociate" e spero d'iniziare ,ma vedendo i tempi odierni sto iniziando a perdere la speranza.
  9. IlPirata

    Dawnguard

    Sembrano delle rappresentazioni degli Assiri o dei Babilonesi
  10. Dipende dal gioco,ad esempio: mi mancavano 3 obbiettivi per skyrim al 100% ero esaltato all'idea. Ora esce il nuovo DLC hanno aumentato gli obbiettivi,mi son cascati i maroni quando l'ho visto...però lo scopo è sempre relax e divertimento anche se negli sparatutto,almeno per me,c'è poco relax e tanto sfogo
  11. IlPirata

    Serie Televisiva Preferita

    Criminal Minds e I Soprano sono le mie due serie preferite
  12. IlPirata

    Dawnguard

    Però sarebbe bello,se nel prossimo DLC mettono delle nuove razze
  13. IlPirata

    tatuaggi

    Per me l'importante è il significato che dai ad una cosa,non se ce l'hanno "migliaia" di persone;per me son segni della mia vita fatti importanti da ricordare. Diciamo che la "banalità" è sempre soggettiva ad esempio una poesia o una foto per alcuni è una semplice immagine e parole scritte,per altri è tutto un universo nascosto in un granello di sabbia, a volte me lo son chiesto se qualcuno aveva o ha i miei stessi tatuaggi ma non ne son infastidito anzi son curioso di sapere qual'è per loro il significato ora vi posto le immagini: http://img835.imageshack.us/img835/1131/sam0437em.jpg http://img815.imageshack.us/img815/1686/sam0409d.jpg
  14. IlPirata

    Dawnguard

    Ma,che tu sappia,sarà una razza utilizzabile per un nuovo pg?
  15. IlPirata

    tatuaggi

    Io ne ho due e son in fase "avvicinamento" per il terzo: - Il primo è un lupo sulla spalla destra,rappresenta la mia indipendenza dei 18 anni - Il secondo è un veliero ed è sull'avambraccio destro ,rappresenta il viaggio alla ricerca di me stesso e l'ho fatto a 20 anni - Il prossimo è un gufo sul polpaccio e rappresenterà la saggezza e la fortuna delle scelte della mia vita
  16. IlPirata

    Dawnguard

    Si sbloccano solo quando acquisterai e scaricherai l'espansione "Dawnguard" che uscirà a breve
  17. Si, le frecce e le magie non provocano danni,lo "intrattengono" e non lo fanno fuggire,dandoti il tempo di caricare il secondo urlo. Io appena ho usato squarcio di drago è atterrato immediatamente e mi ha inseguito fino alla trappola.
  18. Una volta che lo chiami devi aspettare,in modo da far ricaricare squarcio di drago è l'unico modo per farlo atterrare. Nell'attesa,per non farlo fuggire,attaccalo con le frecce o con le magie di distruzione;il fatto che ci fosse lo jarl;a me è risultato irrilevante.
  19. IlPirata

    Dawnguard

    No, la forma "Lord Vampiro" si sblocca seguendo la quest della storia legata ai vampiri; i perk sbloccabili li ha già detti sparta001 e la trasformazione,funziona esattamente come la "Forma Ferale".
  20. Io da quando gioco a BF3 e MP3 20% mi ha preferito 80% mi ha evitato causa (da buon pirata) 100% Sleale A me sinceramente ,non m'importa della rep,ma tanti son dei rosiconi quando perdono mentre quando vincono se la ridono felici.
  21. Mi è capitato, giusto ieri,una situazione poco divertente. Avevo appena ingaggiato una compagna nuova (il nome al momento mi sfugge,ma l'arruoli nella Giumenta Bardata dopo una rissa) bighellonando per skyrim ,abbiamo incontrato un negromante ci ha attaccato e l'ha uccisa. Il maledetto,non soddisfatto, l'ha fatta resuscitare e me l'ha aizzata contro ho dovuto sopprimere entrambi...poco divertente
  22. Credevo fosse immortale,fino ad ora mi ha accompagnato ovunque senza mai morire;a differenza di Lydia che è morta subito nel Tumulo degli Scheletri contro il "Signore dei draugr "
×
×
  • Crea Nuovo...