Vai al contenuto

drumcooler

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di drumcooler

  1. drumcooler

    NBA 2K12

    L'ultima che proprio è ridicola e fa inca...re parecchio è quando fai rimettere palla ad un giocatore con il passaggio rimbalzato a terra per non far partire il tempo e un secondo dopo la tocca col piede facendo partire i 24", solo che questa è così da scemi che più che incavolarmi ormai mi metto a ridere per l'idiozia della situazione, manco al minibasket. Comunque con tutti i suoi difetti il gioco rimane bellissimo, peccato solo per il myplayer che secondo me è veramente deludente, a difficoltà massima, e non solo, sei costretto a fare partite da minimo 40 pti per vincere, solo perchè i tuoi diventano dei totali handicappati e gli altri diventano dei cecchini (tanto anche quando non la mettono stai sicuro che ti prendono rimbalzo offensivo). E e gli scambi poi? Nella tua franchigia sono esagerati rispetto a quelli delle altre squadre, ogni anno cambi totalmente squadra. La cosa più bella sarebbe fare come nella modalità giocatore allenatore di fifa, tu gestisci tutta la parte manageriale e tattica e giochi solo col tuo personaggio. Premettendo che penso sia molto difficile rendere realistico al top questo aspetto e che quando lo metteranno a posto avranno fatto un gioco insuperabile, il problema vaselina in difesa è difetto non da poco, non so a quanto impostiate l'aiuto difensivo voi ma io al 20, sia con palla che senza se non prendi il giocatore all'angolo preciso al millimetro ti scivola letteralmente addosso come se fossi ectoplasmico. In 2k11 l'aiuto non lo usavo neanche, adesso sono costretto. Poi non parliamo degli schemi che ci vuole 20" per farne uno solo perchè sono tutti dei bradipi a muoversi senza palla. Di difetti del genere ce n'è parecchi ma in tutta onestà i pregi di questo gioco sono molti di più quindi adesso la smetto di fare il polemicone . Solo una cosa, ma perchè i volti di tutti i giocatori sono fatti da dio tranne quello di Durant che sembra un quarantenne anche se non ne ha manco 25 se non sbaglio?
  2. drumcooler

    NBA 2K12

    Ho gli spurs mi piaceva prendere una squadra da rifondare
  3. drumcooler

    NBA 2K12

    Ragazzi premesso che il gioco è fighissimo e tutto il resto, mi sto sinceramente iniziando a stancare dei bug che farebbero sclerare la più calma delle persone, figuriamoci me che sono uno di quelli che ai giochi di sport sclera e bestemmia come pochi quando perde. In breve, il problema degli scatti è risolvibile? Durante la stagione me ne sono fatto una ragione e amen ma in playoff mi scazza non indifferentemente, stavo per spaccare tutto. Alla fine mi sono ridotto a barare e rifare le partite quando le perdo perchè scatta troppo ma la soddisfazione di vincere così è nulla e in più non è che posso rifare sempre tutte le partite, ho una vita. A sto punto preferisco un gioco con meno opzioni e leggermente più arcade ma che funzioni come dio comanda. A parte questo sfogo qualcuno sa come fare in modo che la squadra difenda un po' sul perimetro, c'è qualche parametro cruciale nelle impostazioni allenatore? Ogni volta che incontro una squadra che tira parecchio dal perimetro i miei difensori rimangono intasati in blocchi ridicoli o stanno a due metri di distanza dal tiratore, anche quelli con consapevolezza difensiva e difesa dal perimetro alte (con tutto il rispetto, Belinelli 18 punti e 90% in tc 3pti in due partite consecutive da 24 minuti è inaccettabile).
  4. drumcooler

    NBA 2K12

    Grazie, un'altra cosa, esiste una guida cartacea a nba 2k12? Se sì qualcuno sa se si trova online? E in difesa il tasto lt quanto lo usate? Scusate ma sono un neofita e negli altri giocavo solo al myplayer, quet'anno ho scoperto la modalità associazone e ci sono andato sotto
  5. drumcooler

    NBA 2K12

    Ciao ragazzi, ho un problema, da un paio di stagioni ho tutta la squadra che in livello generale mi perde uno o due punti eppure di morale sono tutti sopra il 75% fino ad arrivare a 100% e minutaggio dicono tutti che sono contenti. Può essere che è perchè ho troppi giocatori straforti? Cosa influenza il livello generale del giocatore? Vi scrivo la rotazione attuale ma ho provato veramente tutti i minutaggi possibili: R. Westbrook liv 92 -1 min 35 stella T. Evans liv 92 -1 min 35 stella P. George liv 85 -2 min 33 titolare M. Beasley liv 85 -1 min 33 titolare B. Griffin liv 91 -2 min 35 stella D. Gallinari liv 80 -1 min 22 sesto uomo D. Perkins liv 75 -1 min 16 ruolo variabile S. Muhammad liv 76 -1 min 11 promessa M. Mc.Gary liv 69 -1 min 8 promessa P. Hairston liv 68 -1 min 8 promessa S. Napier liv 57 -1 min 4 panchinaro S. Dalembert liv 59 -2 min 0 panchinaro E non è che sto andando male, per ora sono secondo in power ranking, posso capire un momento durante la stagione ma che siano tutti fuori forma e mai in forma da due stagioni è incomprensibile.
×
×
  • Crea Nuovo...