Vai al contenuto

ruger

Utenti
  • Numero contenuti

    2377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da ruger

  1. La proprietà intellettuale di Alan Wake non appartiene a microsoft, un prossimo gioco potrebbe essere multipiattaforma o addirittura esclusiva playstation 😱 se sony compra remedy.

  2. Unity è stato un'episodio controverso, lasciando stare le polemiche dei vari bug e della fluidità non proprio granitica posso dire che l'ultima fatica di Ubisoft finalmente ha apportato modifiche importanti nel gameplay, finalmente è possibile usare un' approccio stealth convincente capace di dare soddisfazione, anche il combact system mi è piaciuto, sindacate ha il compito di limare i vari difetti di unity, prima di tutto è importante rendere precisi i comandi nelle scalate dinamiche, poi non mi dispiacerebbe una trama un po' più articolata con momenti epici.. Speriamo che Ubisoft stavolta centri l'obbiettivo

  3. Ma hanno tolto il calcolo della traiettoria e del vento. Cioè, basta aspettare che il mirino diventi rosso ed ê fatta..

     

    A difficoltà Sniper elite poi è molto semplice.

    Mah, hanno snaturato la serie per un impronta action.

    Ora aspetto di finirlo e poi vediamo, che comunque mi sta piaciucchiando.

    Dalle opzioni puoi disattivare il puntino rosso, a qualsiasi livello di difficoltà..

  4. Mi piacerebbe rivedere shadowman in salsa next gen... Quell'atmosfera era già malata e interessante quando ancora c'erano una manciata di pixel e poligoni grossi quanto una casa...

    Ci giocai su n64...Mi colpi' molto... Visto che acclaim è morta da molti anni ormai chissà a chi appartiene l'ip..

  5. bello ma molto molto monotono giocato su 460

     

    passo anche se costa poco

    Io sto facendo la Coop con un'amico al livello di difficoltà realistico... Difficilissimo e punitivo ma da molte soddisfazioni,

  6. Sicuramente tra le cinesate ci sono quelli fatti meglio, ma devi considerare che sono tutti prodotti fatti con standard cinesi, non con standard Europei. Funzioneranno anche bene per un uso sommario, ma onestamente io non vedo il motivo di andare a prendere uno smartphone che so a prescindere che potrà portarmi numerosissimi problemi in futuro.

     

    Se rompi il vetro che fai? Portalo a qualsiasi centro assistenza della tua città e vedi cosa ti diranno.

     

    E poi, al di la di dove lo vai a comprare, se guardi proprio la pagina del sito che hai linkato, in caso di assistenza internazionale (Premesso che non specificano quali prodotti siano sottoposti a garanzia Europea e quali a garanzia Internazionale)

    noterai che non sono 24 mesi (come previsto dall'UE) ma 12. E dice testualmente:

    I tempi di assistenza sono di 60/90 giorni lavorativi

    I costi di spedizione sono a carico del cliente

     

    Quindi, 20-30€ di spedizione internazionale con corriere (perchè lo devi spedire col corriere se non vuoi che ritorni dopo mesi e mesi) più dai 60 ai 90 giorni lavorativi per riaverlo indietro. Quindi rischi di stare col telefono in assistenza 3-4 mesi.

     

    Ok, è un'eventualità non una certezza, ma il gioco vale la candela?

    IMHO assolutamente no.

    Grazie della consiglio, il lenovo a806 Golden Warrior lo possiede un mio amico ed è molto soddisfatto, è veloce e non soffre di alcun lag al momento, poi comunque anche se dovesse essere ci sono le custom rom..

    Poi ripeto per me lenovo diversamente da altri produttori cinesi è affidabile..

    Non credo che i cinesi non facciano caso se un prodotto è di qualità.. Se avessi un budget più alto prenderei uno xiaomi che al momento è lo smartphone migliore..

  7. Il problema di questi terminali "cinesi" è che non sono ottimizzati al livello software per l'hardware di cui dispongono.

    Senza contare che il più delle volte hanno delle mancanze importanti (come in questo caso il Gorilla Glass) e che spesso hanno problemi software dovuti alla poca accuratezza con cui vengono lanciati sul mercato (Non vi chiedete mai come fanno i produttori cinesi a lanciare una valanga di device in pochissimo tempo?),presentando molti bug. Per non parlare di cosa succederà se mai dovesse andare in garanzia. Spedirlo in Cina per l'assistenza sarà sicuramente divertente. Ma mai quanto trovare un pezzo di ricambio e aspettare di riceverlo dalla Cina, dogana permettendo.

    Insomma, oramai imho non vale la pena prendere un device del genere quando con 169€ si prende un S3 neo che non sarà sicuramente peggio.

    Quello che dici è vero ma però io mi permetto di dire che ci sono cellulari cinesi e CELLULARI CINESI, marchi come zopo hanno dimostrato una buona affidabilità, mio suocero non compra altro da due anni a questa parte..

    Xiaomi ha dimostrato di essere il capolista nei bencmark e di superare senza troppi problemi i top da gamma griffati..

    Lenovo è una garanzia per me, è già esperta in dispositivi Android con terminali come il yoga tablet 2 pro che costa 600 euro e non il Cina ma nei nostra negozi di elettronica..

    Per la garanzia nessun problema, grossoshop ti garantisce per 2 anni..

×
×
  • Crea Nuovo...