Vai al contenuto

raffaella

Utenti
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di raffaella

  1. raffaella

    L'Angolo di Farenz

    "si sente"... l'hai sentito da me...
  2. beh, non ti è andata poi cosi male no?? a Genova sei venuto anche per amore... spero..
  3. raffaella

    Il Topic dei Film

    Come?? E a me non me lo dici??!
  4. raffaella

    Gears of War NEXT

    Io e Ruger ci siamo molto divertiti con gear of war, ma per continuare la saga ci vuole innovazione e coraggio, vorrei un sequel e non un prequel.... Il protagonista deve essere fenix, la serie di gear è fantastica ma ha già sparato tutte le sue cartucce... Senza innovazione non c'è gear che tenga..
  5. La versione per la console next-gen Microsoft sarebbe limitata a un frame-rate di "soli" 30fps: una scelta voluta dal team United Front Games, responsabile della versione Xbox One, per favorire la stabilità su schermo e non incappare negli stessi cali di frame-rate dell'edizione sviluppata dal team Nixxes per l'altra console.
  6. raffaella

    Tomb Raider

    Infatti è capitato anche a me.. Mi servivano i materiali per potenziare al 100% tutte le armi (e fare punti ) cosi sono tornata nella prima mappa a caccia di cervi (ho scoperto solo dopo che avevo sbloccato la modalità di acquistare materiali depredando gli animali! )..E poi con mia sorpresa ho trovato altri nemici finito il gioco..
  7. raffaella

    Termini videoludici

    NEWGAME +, spesso abbreviato in NG +,è una alternativa alla modalità predefinita di gioco originale . Entrando NEWGAME + è diverso per ogni gioco.
  8. raffaella

    Tomb Raider

    Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere e danno uno sprone per fare ancora meglio la prossima volta!
  9. raffaella

    Tomb Raider

    Ho voluto creare un video su Tomb Raider mostrando i lati positivi di questo gioco. Ho giocato nella dimostrazione alla prima parte e poi ho messo il commento giusto per dare un'idea a chi ancora non lo ha acquistato. Il tutto con la collaborazione di Ruger (il mio compagno).. http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpage
  10. ma che carino.. haahahahahahahaha
  11. mah... dire che spec ops ha una grafica migliore di Gear of War mi sembra folle
  12. raffaella

    Sniper Elite 2

    Io trovo che Sniper Elite V2 sia completo in quanto alterna stealth con situazioni più concitate.. Non è il massimo in quanto a grafica (che comunque resta apprezzabile), ma ti dà soddisfazione quando riesci a segnare un colpo mirato e vedi a rallentatore la traiettoria del proiettile.. Qualcuno ha criticato questo effetto e non me lo sò spiegare.. (non c'entra la canzone di Tiziano Ferro ) per rispondere alla prima domanda, la GOTY contiene il gioco originale Sniper Elite V2 con tutti i DLC usciti, che comprendono: 3 nuovi livelli (tra cui quello dove uccidi Hitler), tutti i fucili di precisione e tutte le armi. A 39,90 £ è un vero e proprio affare.. Alla seconda domanda invece, non posso far altro che consigliartelo vivamente in quanto, come ho scritto nel post sopra, contiene livelli stealth e altri dove invece l'azione si fà più concitata... Se sono stata capace io, che sono una donna, a giocarci, puoi farcela anche te!
  13. raffaella

    Tomb Raider

    Sì, ma facendo così alla fine del gioco non mi dà i punti della campagna completata a livello difficile...
  14. Sherlock Holmes l'ultimo testamento è stato un titolo sicuramente più interessante, per quanto mi riguarda, rispetto a Sherlock Holmes contro Jack lo squartatore.. Quindi spero che il nuovo capitolo che uscirà sia un passo ancora avanti e dalle foto che ha messo ruger sembra che anche la grafica sarà più rifinita e questo mi fa piacere perché in quasi tutti i giochi punta e clicca viene trascurata molto, ahimè...
  15. raffaella

    Tomb Raider

    Finalmente ieri sono riuscita a prendere questo titolo e di primo acchito posso dire di esserne rimasta impressionata! L'ho iniziato a livello normale perché ho paura di non riuscire a prendere tutti gli oggetti o trovare le grotte, ma sto' leggendo che tanti di voi lo stanno facendo a livello difficile.. Quindi la mia domanda è: visto che sono all'inizio, mi consigliate di ricominciare e farlo a livello difficile o è un po' tosto e la prima volta è meglio farlo a livello normale??
  16. raffaella

    Avventure grafiche per pc

    Visto che sono stata chiamata in causa posso dire che dovrebbero curare maggiormente questi titoli punta e clicca perche' non sono solo gli uomini a giocare e io che sono una donna amo, dopo aver giocato ad uno sparatutto, rilassarmi con una storia avvincente dove, oltre alle mani e i riflessi pronti, si usa anche il cervello..
  17. raffaella

    Qual'è la vostra età ?

    Ho 36 anni e sono la compagna di ruger da 7 anni.. Gioco praticamente da quando mi sono messa con lui ed evidentemente mi ha fatto bene xche sembra che ho 10 anni meno! Tie'! Ahahahah
  18. Ricambio all'uomo ideale di cui sono Innamorata

  19. Io ho finito questo gioco due giorni fa e posso dire che, tranne due o tre rompicapi in cui ho dovuto spulciare su internet la soluzione x andare avanti, il gioco scorre bene.. E poi c'e la possibilita' di saltare gli enigmi con RT... Ho trovato quest'ultimo Sherlock Holmes molto piu' interessante del precedente, ossia Sherlock Holmes vs Jack lo squartatore. La grafica e' un passo avanti rispetto ai precedenti, ma c'e ancora molta strada da fare con i punta e clicca... Ne approfitto x fare una domanda io.. Qualcuno sa' dirmi perche' sembra cosi difficile curare la grafica dei giochi punta e clicca rispetto magari ai giochi sparatutto??
  20. sono solo io a non vedere niente?
  21. raffaella

    Inversion

    te piacerebbe..
  22. raffaella

    Inversion

    si... non riuscivo a dirlo bene perchè cmq ero emozionata.. era la prima volta che mettevo la mia voce per una recensione su youtube.. e poi mi ha praticamente costretto ruger a metterlo anche nel forum... ma sò che in tanti saranno pronti a prendermi in giro.. grazie cmq per i complimenti.. chissà che non ne farò altre di recensioni.. poi mi pagate però!
  23. raffaella

    Inversion

    io e ruger ci siamo permessi di fare una video recensione casereccia di questo gioco... ruger ha scritto la recensione mentre io mi sono occupata di dare voce al tutto.. BUON ASCOLTO http://www.youtube.com/watch?v=pp60YsiLbF0&feature=player_detailpage
  24. raffaella

    Inversion

    io vedendo giocare ruger ho notato non pochi rallentamenti.. e soprattutto ogni volta che gli assegna dei punti il gioco si blocca x un attimo
×
×
  • Crea Nuovo...