Vai al contenuto

fabbilli

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabbilli

  1. fabbilli

    FIFA 14

    Ciao a tutti raga, forse molti la conoscono già, ma c'è la pagina fifa manual players reload su FB dove organizzano tornei e campionati. è però riservato agli utenti ps4. se c'è qualcuno di voi che gioca su ps4 si può iscrivere, ciao.
  2. fabbilli

    FIFA 14

    Ciao a tutti.. per caso qualcuno gioca con linea internet Vodafone Rete Unica? io sto avendo un sacco di problemi su ps4, volevo sapere se magari anche voi e come avevate risolto.
  3. fabbilli

    NBA 2K14

    Grazie mille!
  4. fabbilli

    NBA 2K14

    Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le ultime SLIDE di teknofilo. Gioco a livello superstar, ma sul sito non riesco a capire quali sono le migliori per questo livello. Attendo risposte, grazie.
  5. fabbilli

    NBA 2K14

    Ciao a tutti.. Ho un paio di domande per voi, considerato che i pulsanti cambiano ormai tutti gli anni.. Come si fa il layup e l'arresto e tiro?
  6. fabbilli

    FIFA 14

    Avremo console particolari XD
  7. fabbilli

    FIFA 14

    Io di 'sti problemi su ps4 non ne sto avendo.. anzi, vi dirò che anche il momentum non lo avverto ancora (40 partite giocate circa).. noto magari un favoreggiamento per una delle due squadre, ma se perdo per il momento è per demeriti miei (lo stesso se vinco)..
  8. fabbilli

    FIFA 14

    io ho la ps4 e aspetto sempre meno di un minuto per giocare stagioni manuali la sera.. al pomeriggio devo cercare due-tre volte..
  9. fabbilli

    FIFA 14

    Io per motivi di svolte ho preso la ps4.. non sto notando crash o altro, gioco con l'inter in stagioni manuali e mi sto divertendo molto... noto ancora una certa velocità nel gioco, che però è attenuata dalla "realtà" dei rimpalli e dagli errori che fortunatamente in manuale ancora si fanno...certo, gioco solo da 3 giorni, quindi magari ancora qualcosa deve venir fuori... Almeno adesso non mi lamento più del non conoscere la mia vera "forza" nel gioco, forse la next gen o la mancanza di abitudine al nuovo, ma ho perso 3 partite in decima e 2 in nona... sicuramente ci si diverte di più..
  10. fabbilli

    FIFA 14

    io credo che la batch abbia evidenziato ancor di più i problemi di fifa...calci d'angoli imprendibili per la difesa... difesa stessa che sale troppo sui filtranti e lascia sempre gli esterni liberi dopo i lanci lunghi.... oggi per curiosità ho fatto una partita con l'inter, mi capita il borussia dortmund... ritmi frenetici che neanche 22 Bolt in campo con piedi alla pirlo... mi stanno facendo perdere la pazienza..
  11. fabbilli

    FIFA 14

    Ed il Milan stasera ci fa capire che ha capito come usare il momentum a suo favore... In realtà, sembra strano ma se si riescono a trovare giocatori che giocano full manual (in stagioni online con dettaglio per la ricerca manuale) l'esperienza migliori di molto.. Comunque nella patch non scriveranno mai ufficialmente se apportano cambiamenti o meno al gameplay..in questa maniera la gente non si può lamentare se il gioco non ottiene i miglioramenti sperati...
  12. fabbilli

    FIFA 14

    La cosa bellissima di quest'anno è che quando ci sono errori evidenti di gioco, tipo fuorigioco inesistenti o falli impossibili, i replay vengono tagliati o non fatti vedere... ihihi
  13. fabbilli

    FIFA 14

    io dopo essere arrivato agevolmente in 4°, sono sceso non riesco più a venire su dalla 6° e addirittura me la gioco sempre per non retrocedere... ormai non so più che pensare o fare... penso che a breve, come da due anni a questa parte, lo venderò per prendere nba 2k14..
  14. fabbilli

    FIFA 14

    Sarà, io in massimo 30 secondi trovo sempre un avversario...solo una volta mi è capitato di giocare verona-inter...io sono interista, e con i tempi che corrono, ho anche vinto
  15. fabbilli

    FIFA 14

    Quello che dici tu può essere vero in parte, attenzione però... io con il mio Verona trovo sempre, anche con 3 stelle e 1/2... basta aspettare un attimo in più...
  16. fabbilli

    FIFA 14

    Stagioni online full manual...c'è una controindicazione al tutto.. dalla 4° divisione in cui stavo, sono passato alla sesta in due giorni...forse era tutta una illusione, peccato...
  17. fabbilli

    FIFA 14

    Ieri sera, evidentemente allucinato dal fatto di non aver cenato, ho avuto una esperienza psicologicamente devastante: ho giocato ad un fifa 14 PERFETTO, per quelle 9-10 partite full manual che ti fanno sognare. Il ritmo sembrava quello di una partita reale, il pressing era molto meno asfissiante del solito, c'erano errori sui filtranti alti oppure i miei difensori riuscivano a leggere ed anticipare l'aggancio dell'attaccante, errori sui colpi di testa che quasi strabuzzavo gli occhi, addirittura i calci d'angolo erano meno infallibili del solito. Cosa assolutamente sconcertante è che non c'è mai MAI stato un gol al 45' o 90', mai i minuti di recupero interminabili o troppo corti. Tutto era perfetto, nessun accenno di momentum per entrambe le squadre. Certo, ho perso 4 partite , 3 vinte e le altre perse, ma ieri sera mi sono divertito. Ora una domanda: è stata una esperienza allucinante una tantum oppure qualcun altro ieri ha avuto tale unica possibilità di giocare ad un titolo calcistico? Perchè ho letto che altri invece hanno avuto problemi grossi ieri sera...
  18. fabbilli

    FIFA 14

    E' un peccato perchè giocato in full manual avrebbe un potenziale più che ottimo...
  19. fabbilli

    FIFA 14

    La cosa che mi "rattrista" di più quest'anno è che non si capisca più chi è forte e chi no...più degli altri anni... sono in quarta divisione Stagioni, ancora vinco 3-0 giocando facile o perdo di brutto senza la possibilità di oppormi..mah..
  20. fabbilli

    NBA 2K13

    ciao a tutti..avrei una domanda da farvi...ormai le teknofilo vanno alla grande in tutti aspetti, ma c'è solo una cosa che non riesco a capire.. come mai prendo circa 55 rimbalzi a partita? sono il primo nella lega, e penso che già il valore sia alto, ma se considerate che, rispetto agli altri team, ho circa 8 rimbalzi in più di media.. gioco con i charlotte bobcats con walker henderson kidd bass e varejao..
  21. fabbilli

    NBA 2K13

    Per i falli ho risolto alzando di uno i valori user(tranne, ovviamente, dove era cento).. Mi sembra che però ora la cpu prenda ogni tanto dei tiri molto stupidi.. Credi che alzando la gestione palla la cosa si potrebbe risolvere?
  22. fabbilli

    NBA 2K13

    Bella raga! Volevo assolutamente ringraziare Teknofilo perché, dopo il post patch, non riuscivo a trovare delle slide per farmi di nuovo divertire.. Devo dire che le 3.1 sono decisamente le migliori, anche se credo ci sia qualche piccolo aspetto da migliorare, tipo la mia squadra fa pochi falli.. Comunque grazie ancora per il lavoro che fai per tutti noi..
  23. fabbilli

    NBA 2K13

    Ciao Tekno, volevo chiederti: i valori dei contropiedi in profilo allenatori sono rimasti uguali? O li hai abbassati?
  24. fabbilli

    NBA 2K13

    infatti ho provato a giocare a superstar ma poi la cosa si ribalta, i miei tiri non entrano mai e loro tirano col 60% con 3 mani in faccia(Garnett con Bass lin e Patterson davanti)..tu pensi che già solo alzando quei due valori diventi piu difficile?
  25. fabbilli

    NBA 2K13

    con le mk challange(le seconde)mi sembra sia troppo facile dopo la patch,il contrario di quello che dice CurtisATL, nel senso che sembra che i miei tiri entrino tutti, i loro no, e subisca fin troppi falli(con miami james e un altro espulsi a fine 3°/4°),ma se dici cosi di queste non le provo neanche..... sebbene le teknofilo 2.0 fossero più che buone..
×
×
  • Crea Nuovo...