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Daniel Cross

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Daniel Cross's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un 48 ore?
  2. A Purista il gioco spesso ti costringe a giocare come se fosse SC. XD
  3. Io lo sono già diventato..
  4. Ragazzi, Purista è davvero una roba allucinante. Una guardia mi ha osservato per un secondo e ha capito che c'era qualcosa che non andava, e infatti la copertura è saltata. Ecco le mie impressioni fino ad ora: Gameplay: è praticamente un Hitman vecchio stile con qualche aggiunta e, ovviamente, con i dovuti miglioramenti. In effetti le meccaniche shooter non funzionano molto bene, ma direi che ci si può passare tranquillamente sopra visto che è un titolo che si affronta in maniera discreta e non sparando a tutti. I travestimenti funzionano in modo spettacolare. Faccio un esempio: se mi travesto da elettricista, solo i colleghi della vittima a cui ho rubato i vestiti sospetteranno di me, e in tal caso sgamassero 47, corrono subito a chiamare le guardie. Il travestimento da guardia ( che sia privata o un semplice poliziotto ) è praticamente il più inutile, ma anche il più difficile da usare: ci sono troppe guardie e le probabilità di venire subito scoperti sono altissime. Insomma, punta molto sul realismo e aumenta di un bel po' la difficoltà. Forse vi troverete scomodi con i comandi inizialmente, ma ci si fa l'abitudine. E' consigliato origliare le conversazioni degli NPC in modo da acquisire informazioni molto utili, ma ve li consiglio anche perché alcuni dialoghi sono davvero ben fatti. Ah, nel terzo livello c'è una citazione a Tarantino, o almeno credo sia fatto apposta. Purtroppo il gioco non vi darà armi come il veleno sin da subito, ma potete reperirlo in giro per la mappa ( se c'è ). Ad esempio in un livello ho avvelenato del cibo con la parte tossica dei pesci palla, con la conseguente morte del bersaglio catalogata come "Morte incidentale" ( sti cinesi che non tagliano bene il sushi.. ) Insomma, come ho detto prima, il gameplay somiglia molto a quello dei vecchi, quindi vi sentirete subito a vostro agio se avete giocato ai vecchi. Storia: su questo non mi esprimo perché s'è visto poco. Forse sono stato poco attento, ma non viene spiegato bene chi è chi e cosa deve fare, ma sono praticamente alla prima vera missione e quindi non voglio giudicare. Ambientazione: graficamente è piacevole, anche se l'aliasing si nota molto e l'immagine non risulta molto pulita, ma vabbè. Fino ad ora gli ambienti sono zeppi di dettagli o di oggetti con cui poter interagire ( e magari usare come arma ). Nulla da dire su questo se non quanto detto già nella recensione di Everyeye. Ovvio che il livello di dettaglio va a scapito delle texture, ma nulla di fastidiosissimo. Non ho finito il gioco, ma credo di essermi già fatto un'idea su quanto mi durerà: l'ho cominciato oggi alle 4 e ora sono al terzo livello, per il semplice fatto che la modalità Purista è roba da masochisti e rende il gioco estremamente difficile, ma allo stesso tempo appagante. Piccolo appunto sulla modalità Purista: l'istinto non ti permette di vedere attraverso i muri o vedere il percorso delle guardie, ma serve solo a mimetizzarsi. Ah, per chi dice che il gioco è stato stravolto: ma per piacere. Credo che sia pure più difficile di Hitman 2, altro che stravolgimenti e facilitazioni!
  5. E mi davano del matto quando difendevo Blacklist.
  6. LOL Fanno parte dell'atmosfera adulta alla fine.
  7. Questo lo prendo ad occhi chiusi.
  8. In realtà il commento è rimasto lo stesso. Ho sistemato una frase che non aveva senso, semplice momento di dislessia. Desmond doveva essere il tramite fino ad ACR, poi stop. Il 3 doveva essere basato interamente su di lui, che essendo un Assassino completo aveva le capacità sia fisiche che psicologiche di affrontare questa brutta situazione. E invece no: torniamo nel presente a zompare sugli alberi invece di restare coerenti con la trama di gioco. -__-
  9. Mah, trovo sia inutile giocarsi un gioco se non ti interessa né della storia né del protagonista, tutto qui.
  10. Da quando un'opinione personale è considerabile spoiler? Ho detto che il finale non mi è piaciuto, punto. Se ti fai influenzare dal commento di una persona qualunque.. beh, mi spiace. Tra l'altro no, nei vecchi c'era il giusto spazio per un personaggio non ancora pronto, ma scommetto che nemmeno ti sarai degnato di uscire dall'Animus ogni volta che finivi una sequenza in Brotherhood per parlare coi personaggi del presente. Si vero, meglio non usarlo proprio Desmond. Madonna.
  11. Questa è bella.. Tra l'altro cosa c'entrano le sessioni con Des di Revelations con quelle del 3?
  12. Infatti lo sono. Ma tu ti riferisci alle sue missioni o
  13. Scusa, perché? Le parti nel Tempio rispondono a molte domande lasciate aperte in passato, perché dovrebbero essere noiose? Lo sono se non ti interessa nulla della trama. Quella vera però.
  14. Io spero che il prossimo sia incentrato totalmente sul presente/futuro Ma visto l'andazzo, mi sa che la parte nel presente verrà addirittura eliminata.
  15. Marco, mi spiego meglio: la serie è stata fino ad ora così, ma per necessità: Des cerca informazioni nel passato per il presente, ok. Ora Des era pronto, doveva scendere SERIAMENTE sul campo e apprendere il proprio destino, e invece no: torniamo di nuovo indietro nel tempo e cerchiamo una cosetta. Se non fosse stata per quella cosetta, Des avrebbe avuto un suo spazio. Il gioco ha sempre fatto capire che prima o poi sarebbe arrivato il turno di Des, ma Ubisoft ha detto: "Ah aspè, meglio metterci l'antenato" "E che scusa gli diamo?" "La solita, solo che stavolta non ce n'era il bisogno!" "Ahahaha, hai ragione! Si dai, mettiamo l'antenato figo che salta tra gli alberi!" "E cosa ne facciamo di Des?" "Ah, quel tipo che non interessa a nessuno? Arronzate la parte nel presente, non inserite cut scene nelle conversazioni, non approfondite le mail come fatto in Brotherhood e fategli una manciata di missioni fatte male, per il contentino" "Oh perfetto. Poi?" "E Vidic?" "E il finale?" "Mah, la prima cosa che vi viene in mente!" Ecco, si saranno detti una cosa simile.
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