Vai al contenuto

BFA THOR88

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BFA THOR88

  • Compleanno 02/12/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Varese
  • Interessi
    Tutto e niente.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BFA Norian

BFA THOR88's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Brao come non quotarti!!!
  2. Brao rifugiati dai mod! Parla lui cHe sminuisce gli utenti vantandosi del suo punteggio... Complimentoni!!! Tu hai 60 ore su revelation? Io ne ho altre 10000 su altri giochi meglio di quel titolo. Tu hai disprezzato un gioco e quando ti è stata data risposta hai giocato la carta obiettivi??? Hai 35 anni ragazzo mio... Lo hanno fatto apposta per prolungare la saga se nò il titolo si sarebbe concluso lì e bon,finish. Le risposte FORSE le avremo in un quarto capitolo.
  3. Semplicemente non era segnata perche ho rifatto l'account e non avevo voglia di reinserire tutto. Okkio ti stai arrampicando sugli specchi ora,non sei figo se milli un gioco sai?la storia la capisci lo stesso
  4. Ecco io revation non l'ho "apprezzato" va bene? Ma non serve millarlo per dire che è stato na cioteca,ho ginito il gioco,arrivato quasi al massimo sul multy e basta,perche dovevo perderci altro tempo? Non è che se lo millavo allora lo capivo di piu sai? Ma poi che ragionamento è? Scusa se uno non milla i giochi come te non può parlare? Ho 400 punti su revelation e non posso parlare? Ma stai scherzando???? Figa che se paragoniamo le mie conoscenze su tutta la saga di AC ti spengo come na candelina di compleanno. Sto nerd da 4 soldi.
  5. Le missioni secondarie le ho quasi finite. Se ho giochi con pochi obb sono affari miei e non sono un nerd che se non milla si spara. Revelation non l'ho millato apposta xke l'ho reputato una porcheria. Quindi col tuo commento che vuoi dimostrare? Infatti spreca fiato a dire che è una copia di RDR va che fai piu bella figura anche se dubito.
  6. Mi sa che mi ero dimenticato di inserirla allora... Sul finale posso capirlo però su tutto il resto perdonami ma non condivido. E come se io ti dicessi che la figura di Ezio (che io amo) è stata rovinata con tutto sto fare di acquistare botteghe e di mettersi in mostra perche una delle regole della confraternita era di agire nell'ombra ed Ezio ha stravolto quel credo. Prendilo se ti piace la serie,il finale anche se strano ha un suo perchè e dubito che sia stato messo lì a casaccio anche per he la storia se non ho capito male è scritta da un grande scrittore. (Magari sbaglio) E un finale aperto ad un quarto capitolo e che ti lascia con molte domande,domande che spero verranno spiegate in un sequel.
  7. Guarda che liberare i forti e cacciare animali mica l'ha inventato solo red dead red. Anche in oblivion potevi cacciare animali "forse sei tu che non ricordi semplicemente questo ultimo titolo" Poi cosa vuol dire? Non si possono liberare i forti o cacciare solo perche è presente in un altro gioco? Poi in una boston e ny dell'epoca ancora in fase evolutiva sopratutto ny dopo il grande incendio che complessività ti aspettavi???
  8. All'interno del menù del gioco c'è una sezione dove puoi riscattare il codice,ora non ricordo esattamente dove ma se spulci nel menù la trovi questa voce.
  9. Mica nascondo la gamertag BFA Norian
  10. Guarda dopo le cazzate che hai detto puoi dirlo forte.
  11. Come si fa a dire che la frontiera è copiata da red dead redention???????? Già se si scrive così si ha capito ben poco di questo capito poi se mettiamo revelation come primo...bhe ci siamo capiti. Io di bug non ne ho trovati e nemmeno glitch. Perche sono state rimosse le ristrutturazioni delle botteghe? Semplice perche Connor è un indiano e gli Indiani non erano visti molto bene infatti all'inizio Achille da al protagonista il nome di Connor. Il bello e che se non si capiscono ste cose basilari come si può pensare di commentare un gioco???? Fatevi da parte va. Ps poi si parla di architettura sempliciotta.... All'epoca le città erano così,oppure volete città apposta per gli assassini?
  12. Così vi mangiate la scheda
  13. Guarda io di lag in sti giorni non ne uo beccato su (dominio) però oltre al fatto delle connessioni per me centra anche il tipo di modalità giocata. Comunque oh magari ti è andata solo di sfiga stasera. Ps io ho sempre e ripeti sempre odiato cod solo che ora non capisco,che diamine ha sto gioco?e bellissimo e sopratutto faccio quasi sempre 22-4 o giu di li come rateo e senza camperare giuro!!!! Sarà la nuova aria del futuro?????
  14. Io l'obiettivo di Warhammer 40.000 Space Marine Che il cielo sanguini Sconfiggi l'ondata bonus di invasione del Caos
×
×
  • Crea Nuovo...