Vai al contenuto

CeJay iZ SicK

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CeJay iZ SicK

  1. Ragazzi creo questo post perché ho creato una discussione sul forum internazionale della Epic in cui cerco di spiegare i problemi dei nostri server e offro delle soluzioni. Sono soluzioni semplici e che Epic (almeno per la prima) può utilizzare senza il bisogno di aggiornare il gioco, quindi vi chiedo il favore di supportare la nostra causa e di farvi sentire. Questo è il thread, se avete domande su quello che ho chiesto potete pure farmele qui (o anche lì però se scrivete lì fatelo in inglese per favore): http://forums.epicgames.com/threads/967111-2-easy-and-achievable-solutions-for-the-Italian-servers-problem?p=31547929#post31547929
  2. Mihooo ho notato il tuo thread sul forum della Epic, il fatto è che nessuno dei personaggi muove le labbra in Judgment. :\ E in tutte le versioni.
  3. Sbagli, parte dall'11 perché il gioco regala la medaglia onyx di giocare 30 eventi, e quindi tutta l'exp guadagnata con i vari stati (bronzo, argento e oro) è lì di default. Comunque sei stato azzerato, purtroppo capita a molti, mentre per la gamertag ti basta andare a cambiarla (la prima volta è gratuito).
  4. Primo episodio editato su Judgment in compagnia del mio amico Dusk, spero vi piaccia. http://www.youtube.com/watch?v=f1oJYDmpdz8
  5. Ragazzi vi posto il primo Community Montage italiano! Per chi non lo sapesse si tratta di un montage in cui le clip sono registrate da chiunque voglia. In questo caso abbiamo ristretto il campo agli italiani, e per questo il montaggio si chiama ItalianTage. Il gameplay è di altissimo livello, quindi se vi piace lo stile dei miei video non rimarrete delusi. Fatemi sapere cosa ne pensate! http://www.youtube.com/watch?v=bRSHE-sI0ZE
  6. Tanta tanta pratica, passando tutto il tempo di gioco ad utilizzare questo stile. Negli altri Gears era molto più difficile tra l'altro, ma con tanta pratica si riesce a far tutto!
  7. Nuove clip su Judgment, spero apprezziate! http://www.youtube.com/watch?v=Wya7Ve8u-48
  8. Veramente il primo dlc di GoW3 vendeva solo roba sul disco a 800 MP, e poi dopo 2 settimane è uscito un DLC gratuito per far giocare quelle mappe a tutti... Per gli altri DLC ricordo che molti dei personaggi erano skin diverse di quelli presenti nelle Limited Edition, e anche lì erano presenti rifacimenti di altre mappe (in più non sappiamo quanto debbano lavorare su una mappa per convertirla al nuovo gioco, conoscendo come è fatto Judgment è possibile che Blood Drive sia stata rivoluzionata...). La nostalgia ci fa dimenticare le cose brutte e lascia solo ricordi belli, ma bisogna cercare di essere il più obiettivi possibile.
  9. Era già successo un paio di giorni fa ma di solito la manutenzione dura un paio di ore.
  10. È successo anche a me e per risolvere ho ordinato una nuova lente per l'xbox...
  11. Non so cosa ci faccia il CSHD su un gioco coi server sai? Dovrebbero lasciarlo attivo solo per le partite su host.
  12. Hanno appena tweetato che a breve avremo notizie sui prossimi dlc!
  13. http://www.youtube.com/watch?v=NVPCeExvzLA Questo è un episodio della Top 5 Plays che carica il mio amico AN ii MA, merita un po' di supporto dato che è l'unico in Italia con iniziative simili!
  14. No non perdi il livello. Non funziona così. Se cancelli FR puoi giocare in tutte le playlist, semplicemente ti verrà detto che non puoi giocare sui server dedicati. Giocare in "TDM No DLC" è inutile perché non si trova nessuno, cancellare un pacchetto mappe e giocare in TDM normale ti farà trovare partite sempre piene.
  15. Si infatti. :| Spero riabbassino la potenza dei fucili d'assalto ora che hanno nerfato la muggiata. Comunque ho fatto tre collateral nella stessa partita. LOL http://www.youtube.com/watch?v=elPIicPeIeU
  16. Quanto tempo che non ci si sente. Comunque oltre a quello se non ho capito male hanno rimosso o ridotto la stun della muggiata. Ragazzi dato che non è ancora presente un thread per YouTube vi posto qui le mie prime clip su Judgment, registrate in 3 giorni di gioco dato che sono stato fuori casa e in più mi si è rotta l'Xbox, spero apprezziate! http://www.youtube.com/watch?v=MBDMcQt1x8c
  17. Spero sia un complimento. LOL Si, sono nella media con altri montager, e anzi la maggior parte registra anche per un anno.
  18. Dopo circa un anno su YouTube e un centinaio di video sono fiero di annunciarvi il mio primo montage su Gears Of War 3! Nonostante io abbia iniziato a lavorare su questo progetto molto tempo fa la quasi totalità delle clip è stata registrata dopo settembre 2012, e quindi in circa 6 mesi. Il gameplay è il meglio che vi posso offrire, ed è ovviamente su livelli altissimi. L'editing non è da meno dato che ho scelto quello che è per me (e per molte altre persone) il miglior editor di Gears Of War. Spero possiate apprezzare, se ne avete voglia lasciatemi un mi piace e un feedback qui o su YouTube! http://www.youtube.com/watch?v=-fTpLd1rb08
  19. Già che ci sono vi posto anche il primo episodio della mia nuova serie non editata! http://www.youtube.com/watch?v=6PC93EsI-f4
  20. Ho appena notato questo thread! Sono un montager (=gioco per fare clip) nel team più famoso al mondo nell'ambito, spero possiate apprezzare il mio gameplay! Sono tutte clip in pubblica dato che non faccio scrim o tornei. Il primo video fa parte della mia serie editata, dove le mie clip vengono "manipolate" da un editor (generalmente del mio team): http://www.youtube.com/watch?v=y7T8q8FcHSs Se vi risulta troppo caotico e faticate a capire cosa sta succedendo questo è l'episodio precedente, in cui l'editor è stato molto più "leggero" e quindi le clip si capiscono meglio: http://youtu.be/tg1dz8CIAdI Quest'altro video invece è una collezione di singole senza editing, spero apprezziate il gameplay e la musica. =) http://www.youtube.com/watch?v=cLom49fCGsA Fatemi sapere cosa ne pensate e se apprezzate lasciate pure un mi piace e un commento su YouTube, mi fareste un favore!
  21. Non avrei saputo dirlo meglio! Tranne per l'hammy (il cui ROF è abbastanza basso proprio per tenere a bada i modder, e difatti io lo raggiungo senza grossi problemi) secondo me hai centrato i problemi.
  22. C'è una modalità chiamata Survival con solo 10 ondate e molto più simile ad Overrun.
  23. Ragazzi dovete capire che sui server non è un problema di lag, è un problema della consistenza del gioco. Provate a fare una privata su vostro host e vedrete che anche i bot non muoiono al primo colpo... È il gioco che non è stato programmato bene, non è colpa del lag.
  24. No è un bug dei server dedicati se la mappa si blocca prima di caricare e ti da quel messaggio. E i server ci sono, difatti oltre all'Irlanda siamo gli unici ad averli in Europa. Sui nostri giocano solo italiani e spagnoli, sugli altri tutto il resto d'Europa.
×
×
  • Crea Nuovo...