Vai al contenuto

Hunt3rxhunt3r96

Redazione
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Hunt3rxhunt3r96

  1. Il 7/1/2021 at 02:59, Miraak ha scritto:

    Fatti 10.000G in veramente un cavolo di tempo!

     

    Se volete vi dico che giochi vi servono:

     

    SMART MOVES 3000G in 5 minuti

    REACTORX 3000G in 5 minuti

    CASTLE OF NO ESCAPE 1 o 2 3000G in 5/10 minuti

    PIXEL GLADIATOR 2000G in 10 minuti

    AUTUMN'S JOURNEY 1000G in 5 minuti

    Grazie mille! Ho fatto i primi due giochi e ho ottenuto il rimborso in pochi minuti

  2. Anche da pc funziona?

    Penso di sì! Segui la guida per PC che è stata messa in un commento precedente e prova con le mod che ho elencato. Se non funzionano cerca tra i commenti sotto il video su YouTube, sicuramente lì troverai qualcuno che ha scritto le nuove mod

  3. Ma alcuni sono per PC

    Per Surviving Mars segui questa guida

     

     

    ma al posto della mod che indica lo youtuber scarica queste due mod separatamente ed installale: gmesand and gmesand2. Sono 1000g in due min :)

  4. Ma infatti io non capisco tutta questa voglia di sapere di capire o di informarvi..prendetevi sti punti e se vi bannano amen .. avete comunque speso soldi fittizi fino ad ora

     

    Avrò risparmiato finora tantissimi soldi; continuo così e se il ban dovesse arrivare anche per gli altri account... non importa! La voglia di capire e informarsi è semplicemente dovuta al fatto che, se uno sta facendo degli errori o azioni "illegali", è meglio saperlo quanto prima invece di perdere tempo e ritrovarsi i profili sospesi solo al momento del riscatto (semmai dopo mesi di "fatica"). Quindi ogni tanto riscattate i punti così da essere sicuri che i vostri account sono ancora in funzione.

  5. Pazzesco! Non appena ho iniziato a informarmi sui possibili ban... sono stato bannato ahahahahaha

     

    Fortunatamente ciò non è avvenuto per tutti gli account ma solo per alcuni. Adesso spiego meglio. Come ho già scritto nei precedenti commenti, da settembre fino a un paio di giorni fa accumulavo punti con ben sette account (tutti nello stesso gruppo famiglia). Accumulavo punti dallo stesso PC mentre le ricerche da cellulare le facevo su un solo dispositivo per un solo account. Nessun problema fino a quando non ho deciso di informarmi meglio sui possibili ban. Per evitarli ho deciso di eliminare dal gruppo famiglia ben 3 profili per poi inserirne nuovamente nella famiglia 2 il giorno successivo (perché tanto ho pensato "beh finora è andato tutto bene: quindi continuo così"). E penso che sia stata proprio questa mossa a far scattare immediatamente il ban per due account (ban scoperti solo in seguito al riscatto dei punti). Per capire meglio il tutto faccio uno schema:

     

    1. Account principale sempre in funzione

    2. Account fantasma

    3. Account fantasma

    4. Account fantasma

    5. Account fantasma

    6. Account utilizzato di tanto in tanto

     

    Per stare sicuro ho iniziato a riscattare tutti i punti a mia disposizione.

     

    Per i n. 1 e 6 ho riscattato pochi minuti fa altri punti e il saldo mi è stato accreditato immediatamente (fortunatamente, per un totale di oltre 55€ :asd: ). Per gli account n. 2 e 5, invece, è scattato il ban immediatamente dopo il riscatto dei punti. Per il n. 2 esce scritto "Il tuo account è stato sospeso" (solo nella sezione Rewards; per il resto funziona) mentre per il n.5 esce scritto "l'ordine è in sospeso" anche se il ban sicuramente arriverà a breve.

     

    Cosa ho capito da tutto ciò per quanto riguarda Microsoft Rewards? Che se le cose vanno bene fregatevene delle possibili conseguenze e continuate come state facendo :rotfl: A parte gli scherzi, conviene utilizzare per davvero, di tanto in tanto, gli account perché quelli che utilizzo spesso non sono stati bannati mentre i profili fantasma sì.

  6. ormai che ti fermi a fare, continua facci sapere, 7 account un lavoro in pratica :asd:

    Ahahhahaha! Diciamo che impiego circa 15/20 minuti al giorno e lo faccio da metà settembre circa: finora ho comprato non solo giochi e tanti DLC ma anche libri tramite lo store Mondadori. Quindi niente male :asd:

     

    Penso che da oggi continuerò con sei account perché ho letto alcuni commenti anche su altri siti che dicono che conviene avere non più di sei account. Però se il ban avviene tramite il sistema automatico è strano che finora ho accumulato punti su punti con sette profili senza aver avuto mai alcun tipo di problema (proprio ieri sera ho riscattato 3 gift da 10€ tramite il mio profilo principale e i soldi mi sono stati accreditati immediatamente). Quindi boh, più leggo sull'argomento e più capisco di meno.

     

    Quindi continuo così; mal che vada il ban in cosa consiste? Semplicemente bloccano la possibilità di riscattare i punti rewards oppure ci sono penalità più severe come sospensione o blocco degli account? Perché tra i vari profili sto usando il mio account che uso da più di 10 anni per giocare e non vorrei incorrere in rischi seri.

  7. Ciao a tutti! Ho letto che se si usano troppi account famiglia per accumulare punti rewards si rischia il ban. Da settembre ad oggi ho usato sempre sette account, riscattando diversi buoni senza aver avuto alcun tipo di problema. Pochi minuti fa sono venuto a conoscenza dei ban e per sicurezza ho eliminato dalla famiglia tre account. Posso continuare ad accumulare e scambiare punti utilizzando 4 account sullo stesso PC? Con il mio account principale posso continuare a fare punti su PC e cellulare personale mentre con gli altri tre accumulo punti sempre con lo stesso PC (ma senza usare il cellulare per accumulare gli altri 60 punti da mobile)? Rischio il ban così, oppure va bene? Perché vorrei avere 2 account sui quali ho tanti punti, mentre gli altri due soltanto per trasferire 5000 punti al mese. Grazie

  8. mi pare di aver capito che comprandolo adesso a 29,99 si possano risparmiare 10 rispetto ai 39,9 della data ufficiale di uscita (credo ottobre). Allora .. io sono un grande fan della serie. Ho visto qualche video di questo nuovo (che non è garden warfare 3 hanno tenuto a precisare) e mi pare che la strada seguita sia quella del socializziamo qualunque cosa. Quindi coop, mercatino scambio skin, molto fumo e sostanza più o meno la stessa. Missioni a tempo e scadenza per sbloccare casse per comprare cose. Hanno differenziato le classi delle piante (sempre da quel che ho potuto vedere) dando l'idea di avere un overwatch per le mani (supporto, assalto ecc..). Alle piante hanno aggiunto un funghetto allucinogeno che potrebbe essere lo zombolino degli zombie più un'altra che non ho capito se è un restyling della rosa o che altro. Altra cosa che mi pare di aver capito dai video su yt che acquistando il gioco ora, non tutto è sbloccato. Verrà rilasciato gradualmente in questo mese fino all'uscita completa del gioco. Inoltre, ma nemmeno di questo sono sicuro, non ho visto zombie. Potrebbe essere anche questo, rilasciato nelle prossime settimane. In sostanza sembra essere un pay&try. Ma nel momento in cui l'hai pagato hai acquistato il 'solito' gioco divertente, sottovalutato (parlo dell'intera serie) colorato, pieno di cose da fare e scoprire. Spero di averti aiutato

     

    Grazie mille della risposta, mi hai aiutato a farmi un'idea più precisa sul gioco. In giornata lo compro, anche perché dai video gameplay sembra divertente come i precedenti con qualche gradita aggiunta. Spero solo che questo gioco non venga bombardato dalle microtransazioni

  9. L'ho letto sullo della ps4 in realtà, ma se ricordo bene l'unica versione ad essere doppiata era quella PC, quindi ci sono buone probabilità che lo sia anche su Xone.

    Ah ecco, allora al 99% la versione Xbox One è completamente in inglese. Perché ti sbagli: oltre alla versione PC,anche quella PlayStation di Blood Money è full ITA. Infatti sia su PS2 che su PS3 (incluso nella HD Trilogy) Blood Money è in italiano; mentre su Xbox e Xbox 360 è sempre stato in inglese (così come gli altri due titoli presenti nella HD Trilogy). E sinceramente dubito che in questa nuovissima edizione uscita oggi, il quarto capitolo della serie sia in italiano.

  10. Bah cosa ti aspettavi? Io in blood Money i miglioramenti li vedo eccome, ci gioco spesso all'originale e finalmente hanno sistemato la luce, le texture sono molto pulite, è tutto più definito (ombre, oggetti, ecc) ed è sparito quel brutto effetto giallino che aveva, ma sopratutto c'è scritto audio italiano, quindi già solo per questo merita l'acquisto. Absolution è al livello degli ultimi Hitman graficamente, quindi non mi aspettavo certo di meglio, inoltre i 60 fps si sentono. Sul prezzo concordo, è un prodotto per me massimo da 30-34 euro.

    Davvero c'è l'audio in italiano in Blood Money su Xbox One? Dove sta scritto? Se è davvero così è una bella notizia

  11. Si ragazzi, purtroppo costa davvero 59,99 Euro (se non ci credete controllate sullo store). Da grande fan della serie, dico che non ne vale la pena perché il lavoro di rimasterizzazione è davvero pessimo (dai video pubblicati di recente su YT non noto nessuna differenza con le versioni originali). Inoltre non si sa nemmeno se Blood Money è stato tradotto in italiano su Xbox One... Poi il prezzo è davvero esagerato: mi aspettavo un 29,99 Euro ma a 60 Euro è pura follia. Peccato.

  12. Hanno rilasciato da poco un aggiornamento di 231MB. Solo a me sembra che del gioco sia peggiorata tantissimo la grafica e il frame rate? Online lo trovo ingiocabile e molto poco fluido. Forse hanno anche modificato i server peggiorandoli... Voi avete notato queste cose?

  13. Se la scimmia è cosi pesante prova e facci sapere :asd: non mi dispiacerebbe cominciare stasera :asd:

     

    Stasera come torno le faccio fare il giro del mondo in 30 minuti

    Purtroppo settando la console in Nuova Zelanda, il gioco non si avvia. Però adesso ho disinstallato BO4 e l'ho messo in download proprio dallo store della Nuova Zelanda: tra poco vi faccio sapere se facendo così il titolo parte ;)

  14. Scusate, ma settando l'Xbox One in Nuova Zelanda, è possibile giocare da oggi grazie al fuso orario? Mi riferisco alla versione digitale.

     

    Perché con SoT (versione digitale) giocai un giorno prima del lancio settando la console in Nuova Zelanda...

  15.  

    Penso che SoT sia stata l'esclusiva, assieme a Crackdown 3, più "chiacchierata" negli ultimi E3, così come la più rimandata e la più "riesumata" nelle interviste. Penso che si, molti si aspettassero un titolo davvero incredibile, dopo tutta l'attesa.

    Io ametto di aver smesso di segure SoT poco dopo l'annuncio dell'E3, ma le idee che mi ero fatto erano diverse... me lo immaginavo come un sandbox pieno di roba ma, appunto, tutto online. Isole con mostri, altri npc in giro, animali feroci, tesori di ogni tipo, dungeon, e cose così.

    Quando ho visto che qui gianniplay lo vendeva a 50 euro l'ho preso al volo, anche se non pensavo di farlo, proprio perchè non lo seguivo da molto.. ma sapendo che le key per il windows store di solito sono introvabili (sui siti di key il gioco stava a 70 euro proprio come sul windows store...) ho detto "o ora o mai più". Mi son visto qualche gameplay della beta e ho detto "ok, se queste sono le premesse, vediamo un po' il risultato finale!".

    Però davvero sono rimasto abbastanza deluso dalla "vuotezza". Ripeto, mi sono fatto un'idea sbagliatissima io sicuramente. Non sapevo che avessero detto che il gioco sarebbe stato simile alla beta anche come contenuti (davo per scontato che la beta fosse appunto tale).

    La storia dei "contenuti in arrivo" lascia un po' il tempo che trova... non stiamo parlando di un early access (vedi Ark, o PUBG, per citarne qualcuno presente su Xbox... ma vendendo da pc ne ho visti veramente TANTI) dove paghi tot e hai tot. Stiamo parlando di un tripla A, visto come esclusiva di punta (direi per tutto il 2018 a sto punto, se C3 non esce entro l'anno) di MS, fatto da una SH che non è l'ultima arrivata. Io sinceramente ho giocato a early access con molto più contenuto e pagati la metà. E fatti da gente che non aveva i soldoni alle spalle, per dire. Io sinceramente non posso giustificare il titolo con "ma si, arriveranno cose dopo", non quando ci sono altre SH sia grosse che indie che fanno giochi, magari meno "innovativi" (anche qui si potrebbero aprire molte parentesi), però almeno pieni, completi, finiti. Alcuni persino in EA hanno, appunto, più contenuto.

    Ma poi non capisco davvero alcune SCELTE, perchè di scelte si parla. L'editor per dire... perchè randomico? Potete non crederci, ma io son rimasto tipo 30 minuti a rerollare tutto. Ci son rimasto abbastanza male. Ho letto qualche intervista dove dicevano cose tipo "eh vogliamo che i personaggi siano in stile Rare e quindi niente editor"... ma allora perchè lo mettete comunque ma randomico? Tanto valeva mettere qualche preset e far almeno scegliere ._. Oppure non so, il fatto che gli unici animali terrestri che attaccano siano serpenti e nemmeno si muovono! Dai sta cosa mi ha lasciato perplesso. Mi sarei aspettato una fauna più variegata (non posso vedere isole con galline e maiali a iosa e nessun predatore...), ma soprattutto DINAMICA. Si muovono le bestie che devi catturare ma le biscie no? Oppure boh, mi sarebbe piaciuto poter seppellire i miei tesori. Metti che devo sloggare, vado su un'isola, scavo, metto li la roba e quando torno (se torno) ho almeno una possibilità di ritrovarli la, sperando che nessuno scavi. Ma il fatto che facciano cambiare server ad ogni login ovviamente rendeva impossibile la cosa.

    La scelta di fare un gioco dove tutti sono livellati allo stesso modo e basato su server random secondo me impedisce davvero tante aggiunte possibili... ed è anche per questo che mi domando, se pur aggiungeranno cose, COSA verrà aggiunto. Dovrà pur tutto sottostare a determinate "regole" che la Rare stessa si è autoimposta. Son curioso, ma al contempo un po' "spaventato" che queste non si limitino a qualche contentino.

    Quello che vorrei capire da chi lo segue dal primo annuncio (perchè ripeto, SCEMO IO che non l'ho mai seguito per bene) se effettivamente ritiene che qualcosa sia stato disatteso o meno. Cioè han davvero detto "sarà così al D1"?Anche la cosa dell'endgame, mi son visto qualche notizia e video, e leggevo commenti del tipo "Rare ha mentito sull'endgame, dovevano esserci altre cose". Perchè se effettivamente il gioco doveva esser questo non dico niente, ripeto, colpa mia ("ignoranza" mia più che colpa, forse...), ma se invece dovesse rivelarsi una roba alla NMS allora il discorso cambia.

     

    Detto questo, io sinceramente sto pensando a cosa vorrei aggiungessero... sicuramente tutte le cose dette sopra (più animali, più nemici in generale, i dungeon magari con sezioni plaform e aree segrete da esplorare, e si il maledetto editor come dio comanda, a costo di rifarmi il pg), più la personalizzazione delle navi... ed intendo anche, per dire, spostare gli oggetti nella stiva. Vorrei poter ad esempio fare una "barriera" di barili e dietro nasconderci i tesori, stupidamente. O solo spostare i barili con le risorse. Cose così.

     

    Poi penso metterei più tipi di equip... avere solo le spade come armi bianche lo trovo riduttivo. Pugnali (magari da lancio)? Tridenti? Reti da pesca per intrappolare/stunnare i nemici? Fionde, bombe... non so, altro ecco.

     

    E una cosa che vorrei personalmente sarebbe qualche bel galeone gestito dalla IA, mercantili e così via, da abbordare e depredare come succede in AC BF/Rogue per dire. Riempirebbe un po' il mare (abbastanza vuoto in alcuni server...) e fornirebbe una distrazione in più per i giocatori che vogliono ottenere soldi con un po' di azione extra.

     

    Per quanto riguarda i livelli è una cosa mia, io adoro le statistiche, adoro "massimizzare" i pg, lavorarci sopra, vedere che dopo ore e ore di gioco ottengo dei risultati. SoT, per il MIO GUSTO PERSONALE (ci tengo a chiarirlo), fallisce proprio nel darti quella sensazione di aver speso bene il tuo tempo, almeno giocando in singolo.

     

    Ripeto, in coop deve essere uno spasso, ma non dipende dal gioco, ma dalla compagnia. Da questo punto di vista è una scelta abbastanza "pigra" il lasciare che i giocatori si divertano "da soli", piuttosto che forendno loro modi di divertirsi. Ecco, una cosa che aggiungerei sarebbe qualche bel minigioco magari... nelle taverne mettere boh, freccette, gare di bevuta, giochi di carte tipo poker dove puoi scommettere e giocare con altri giocatori (con tanto di rissoni ai tavoli in caso di gente che bara lol).

     

    Tutto questo manca... ti danno una nave, delle robe da prendere, e toh, trovate come divertirvi. Ma non ti viene dato DAVVERO qualcosa da fare, è tutta una questione di creare l'occasione di gioco, occasione che (salvo il Kraken) non è mai "scelta" dal gioco, ma dai giocatori. Cosa figa da un verso, ma talmente randomica che per uno che si diverte, dieci si annoiano

     

    Sono pienamente d'accordo con te!
×
×
  • Crea Nuovo...