Vai al contenuto

xrosfuck23

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xrosfuck23

  1. Ciao ragazzi finalmente la MICROSOFT ha cominciato a partorire dei giochi decenti nel suo programma "GAME FOR GOLD", ovviamente sto parlando di SLEEPING DOGS sinceremtne non sono un amante del genere e neanche degli TPS ma la trama di questo titolo è davvero interessante e poi un "GTA" ambientato in cina gratuito non sarebbe niente male come cosa! Quindi ho deciso di approfitare dell'offerta ma avendo un HD misero di appena 60 GB nei quali di libero ne ho ZERO KB, senza contare che devo anche scaricarmi le DLC gratuite di DISHONORED e BORDERLANDS 2. Quindi mi chiedevo se, per non perdere questa occasione se qualcuno sa se sarebbe possibile scaricare sul pc tramite browser andando nel sito marketplace.xbox.it/... e poi con calma avrò abbastanza spazio libero potrò installare il gioco sul disco della 360. E penso che acquistare un HD piu grande sia un po' esagerato, anche perché dubito che MS metterà ancora e spesso giochi interessanti e abbastanza recenti(2011-2013) nell'offerta GWG!!,senza contare che mi costerebbe meno il gioco usato. Poi qualcuno sa dirmi se per caso io oggi: - faccio scariacare il gioco S.D. gratuito; - dopo qualche minuto il DWNL si ferma causa "periferica piena"; - così decido di cancellarlo dalla lista dei downloads; se poi per esempio in febbraio provo a riscaricare lo stesso gioco sapete se potrò farlo gratuitamente o mi faranno pagare? teoricamente dovrebbe essere gratuita visto che facendolo oggi l'ho messo nella mia licenza esatto o deve essere per forza scaricato totalmente?
  2. quel sito è molto famoso per l'organizzazoine di tornei online ma però nel genere fps ce solo COD, quindi mi chiedevo se ce ne sono altri qualcuno ne conosce?
  3. xrosfuck23

    Xbox Live Rewards

    MA in caso si rinnovasse l'abbonamento dopo molti giorni che è scaduto? sapete se ve li danno lo stesso? A me scade il 21-gen e se non sarà disponibe WARFACE per quella data preferisco aspettare di avere il GOLD così mi durà di più per l'anno prossimo, quindi se per esempio lo rinnova a marzo secondo voi me lo danno lo stesso i crediti!?
  4. io ho appena ordinato la GOTY EDITION, non avrei mai pensato fosse così difficile da reperire ti va di fa qualche partitata assieme?
  5. anche secondo me il psn non è poi così male adesso mi sono fatto anche un account psn per tenere d'occhio i giochi arcade/indie PS3/PS4 che vengono e verrano messi. Parlando di next-gen qualcuno sa se i giochi ARCADE/INDIE che si trovano nelle dashboard di X360/PS3 si trovano anche su quelle di X1/PS4 o no? ______________________________________________________________________________________________________________________________ invece per il GOLD invece l'ho trovato a 34,99 euri all'UNIEURO/PC-City[però se siete interessati a questa offerta vi consiglio di affrettarvi perché online è già esaurita] e ne approfitatto subito anche se però non penso dila rinnovarlo quando mi scadrà visto che a quanto pare non è detto che WARFACE e la TECH BETA di WARRFACE uscirannoa gennaio 2014 l'unica cosa certa è che sarà, speriamo, il primo Q1-2014. Quindi mi chiedo se io non rinnovo l'abbonamento gold il 21-gen, cioè quando mi scade, non mi prendo i 3000 crediti da rewards oppure vengono dati anche se si rinnova mesi dopo la scadenza?
  6. xrosfuck23

    Sunset Overdrive

    ma siAMO SICURI CHE SARà in terza persona? il fatto che ci sia una forte componente parkour non significa che il gioco deve essere in terza persona! come vediamo su titoli come: - Brink - Mirror's Edge - Dying Light Anche se però questa è una scelta che spetta ai sviluppatori in base ciò che vogliono fare a questo riguardo vorrei sapere se è stato rivelato nei dettagli che genere sarà il gioco: - SHOOTER(questo è sicuro) ma i FPS o TPS? - Che si tratta di un OPEN-WORLD free roaming si sà, ma a che livelli? cioè che nel multiplayer ci sarà un'unica mappa esplorabile e in questa sarà la città del gioco oppure la città sarà suddivisa in diverse zone oppure ci saranno piu città nel gioco e quindi ogni città è una mappa? visto che è l'unica esclusiva X1 che mi colpito tra le tante è dal trailer mi emozioanto moltissimo vorrei capire verso cosa vogliono arrivare gli sviluppatori? - se sarà FPS come sarà: piu un MMO oppure piu un fps tradizionale suddiviso tra modalità PVE e PVP? - se invece sarà un TPS come sarà: come su GTA V Online o piu come nel multi di AC4/LASTofUS cioè suddiviso tra varie modalità e mappe diverse? CHE COSà SI Sà DI PRECISO AL RIGUARDO???
  7. finalmente ho trovato un'altro buon motivo per prendere il gold ovvero i survival-horror presenti nei giochi INDIE: - THE MONASTERY - SATURN 9 (sembra la versione xbox di system shock la storia è molto simile) e soprautto WHITE NOISE che è ugale a slendere gli ho appena provati si il primo che la versione ONLINE uscia quest'anno e anche costano un 1$ sono indecciso quale prendere tra i due visto mi pare siano uguali se non per il fatto che il secondo ha l'online ti fa scegliere un personaggio però non ce una storia da seguire visto che nella demo devo scegliere già da subito a quale livello gicoare! :/
  8. forse ho trovato altri due motivi: cioè che prossimamente uscirà tra gli ARCADE GAME qualche bel SURVIVAL-HORROR in stile WAR-Z o NETHER oppure un'indie come AMNESIA è un genere che mi sta interessando molto ma purtroppo non ancora visto niente su live apparte alcuni che però sono solo avventure horror e non sonoo ne online ne ce la componente fuggire come su SLENDER se invece proprio non ci sarà niente allora ce sempre DIYNG LIGHT che pare prometta molto bene...
  9. Dopo aver curiosato tra i titoli pc ho scoperto questo e mi è piaciuto molto che io si puo suddividere in tre sottocategoria: -1 mmofps come per esempio WAR-Z, NETHER -2 horror come SLENDER, AMNESIA -3 avventura horror che purtroppo è l'unico che si trova su console come per esempio Resident Evil o Walking Dead Se uscissero un gioco come War-Z o NETHER sarebbe fantastico o per lo meno qualcosa con le stesse meccaniche: - una sola mappa - tanti giocatori - fai di tutto per soppravivere Però non so proprio dove cercare info al riguardo visto che dovessere esserci giochi del genere rientrerebbero nella categoria ARCADE e su questo settore non so come fare per cercare ANTEPRIMA riguardo gli ARCADE previsti nel 2014???
  10. oggi dovrebbe uscire al gamestop a 60 euri non c'è arrivo uff ma cè qualche possiblità che dopo natale o a saldi dell'epifania la mettano a 40 altrimenti mi toccherà vendere saintsrow4+crysis2+farcry3 qualcosa che non gioco più da tempo, anche se xo questo significa che mi tocca finirli prima l'unico vantaggio che ho da gamestop oltre al fatto che avere un gioco in mano dopo il pagamento altrimenti preferisco anch'io altre negozi e aspettare un giorno in più ma averlo a un prezzo accessibile al mio portafogli..
  11. UNREAL probabilmente prossimamente lo troveremo trai giochi GwG visto che trai i due proposti ne mettono uno vecchio e uno vecchissimo(vedi CRACKDOWN) e forse se viene proposto come GwG allora potresti trovere qualcuno on-line.. ma dove le hai trovato ste TOP20 dei giochi più popolati su LIVE?? è da na vita che lo sto cercando, ce apparte classifiche vendite europa/america/asia o giochi richiesta non ho trovato niente se sapresti darmi qualche link dove reperirle mi faresti un piacere.. beh comunque, apparte giochi recentissimi usciti in autunno/inverno '13, ho visto INVECE che ci sono giochi un po' meno recenti PERò usciti sempre quest'anno già a 30 euro nuovi come per esempio: - SPLINTER CELL BLACKLIST - BIOSHOCK INFINITE - METRO LAST LIGHT - DEAD ISLAND RIPITIDE
  12. un po' come l'anno scorso che mi pare ti davano 300 MP o anzi forse peggio? mimi bisogna davvero ottenere 5000 crediti per ottenere la conversione? a te li hanno convertiti i 3000 crediti? per quel che mi ricordo con gli MP te li accreditavano il 15 del mese succesivo o una cosa del genere quindi probabilmente sperando dovrebbero fare cosi anche con i crediti
  13. BELLA ti ho appena aggiunto su LIVE fammi sapere se sei ancora disponible?
  14. in ogni caso anche 30/40 euro per un anno è sempre troppo visto che i sconti che fanno non sono poi chissa che cosa, i giochi che regalanon sono vecchissimi se poi pensiamo che PSN tutto quello offre LIVE, apparte sconti+giochi lo da gratis non direi che pagarlo 40 euro l'anno è poco. Comunque visto che ormai ho deciso che quando lo troverò a un prezzo decente lo farò, ho letto una cosa su REWARDS: rinnovamento di GOLD 12 mesi = 3000 crediti però solo dopo aver preso 5000 crediti questi verrano convertiti in euro per acqusitare sul marketplace Ma quanto valgono effetivamente questi crediti? nessuno lo sa?
  15. Ciao a tutti il lettore dischi della mia 360 è impazzito legge i giochi quando gli pare, vi spiego meglio la storia nel dettaglio: fino qualche settimana fà, quando ho aquistato un nuovo gioco che era da molto che non cambiavo disco anche perché il mio lettore aveva un problemino cioè quando schiaccio il tasto "EJECT" non esce sempre subito il disco: - a volte devo aspettare e farlo piu votle; - a volte devo usare qualcosa tipo un contellino che faccia da perno per farlo uscire; - altre volte(solitamente dopo aver spento/riaccesso xbox) si apre subito facendolo dalla dashboard; Alla fine quel giorno dopo aver perso quasi mezz'ora per aprirlo e arrivato anche un punto che si è bloccato a metà corsa, dopo aver messo il gioco non ho più avuto problemi di questo tipo con il lettore in pratica adesso quando schiaccio il tasto EJECT o lo faccio da DASHBOARD il disco esce ed entra al prima colpo MA ho un problema più grosso e in pratica il disco non viene sempre letto ma esce scritto: Apri Vano Disco come se non ci fosse il disco. Poi è successo che l'altro ieri ho giocato a qualche demo visto che c'era questo problema e ieri invece appena ha acceso la console come per magia il disco veniva letto così ho potuto giocare. Poi oggi ho voluto cambiar gioco e cambiato diversi giochi ma non né voleva sapere continua ad uscire "Apri Vano Disco" la console non mi legge il disco non su piu che fare?? Vorrei capire che cosa sta succedendo alla mia 360 ce per capire che problema, vi è mai succeso un cosa del genere?
  16. Grazie per i consigli anche se non tutti quelli che mi hai detto sono d'accordo come: 1 - si è vero ma apparte i soliti fps multi che ho già la maggior parte dei giochi multiplayer che usciranno nel 2014 sono tutta roba da next-gen BF4/destiny/watch dogs e secondo sono sprecati giocati su 360 allora quali sono buoni titoli multiplayer da giocare nel 2014 escluso WARFACE? e poi Borderlands 2 che spero di riuscire a prenderlo prima che finisca l'inverno e se è bello esteso e lungo come mi par di aver capito solo per finire una volta le campagna principale e dlc forse in un'anno faccio fatica a farlo... 7 - si la cosa di avere due giochi è stata bella il primi due mesi che anche se vecchi anno messo due bei giochi FABLE/HALO 3 che se lo sapevo in tempo me li sarei scaricati ma dopo hanno messo roba proprio che fa schifo e troppo datata... cioè tanto farti un esempio PSNPLUS questo ha messo Borderlands-2 cioè e difficilmente ci sono titoli prima del 2010... quindi se MS l'anno non si mettono regalare qualcosa di piu recente almeno titoli usciti nel 2011 potrebbero evitare di continuare a farlo pagare 60passa euro... 9 - Mentre per gli obbiettivi online posso sempre optare sull'opzione di acquistare un live di 3 mesi e concentrarmi in quel periodo visto che la maggior parte dei giochi che acquisterò nel 2014 saranno piu focalizzati nel SINGLE che nel MULTI(Bioshock INF goty, SC6:Blacklist, Bulletstorm,..) e invece su dei punti mi non l'avevo mai fatto come: 2 - usare la chat a parlare con amici mentre si gioca a giochi diverse fatto giocando a stessi giochi. 3 - Infatti l'ho trovato a 29,90 su un certo e-Service Commerce, ma chi lo conosce sto posto forse meglio che mi affida a gamescode/livecheap? 10 - si vero e se non sbaglio mi pare che in questo forum ce molta gente attiva su Borderlands 2 o senò quali sono titoli d'azione che giocate online ultimamente? fatemi sapere così ci organizziamo per fare le ultime partite del 2K13 io apparte ANARCHY REIGNS ho tutti FPS (codBO2/BF3/FC3/Cry2) e poi non riesco a capire una cosa su due giochi che, se qualcuno lo me lo faccia sapere? La DLC di Bioshock Infinite "Clash of the Cloud" è giocabile in coop? Bulletstorm, ho visto che da ottobre ha avuto incremento delle vendita in aumento, quindi se ce qualcuno ci sta giocando volevo chiedervi nella modalità ANARCHIA sapete fanno partite velocemente?
  17. VOLENTIERI FAMMI SAPERE CHE GIOCHI HAI IN PV CHE CI ORGANIZZIAMO... anch'io a breve mi finisce ma ho ancora un mese e sperò di trovarlo a 30 l'hanno scorso l'ho trovato a 40, chissà che dopo l'epifania ci sia qualche superofferta se rinnovi oggi o qualcosa del genere...
  18. bella storia quindi le megaofferte livecheaps & company sono ancora valide e io che avevo paura che non si poteva piu usufruirne, ma sta cosa delle nuove carte prepagate che usciranno a fine anno un po' mi preoccupa: cioè non ci saranno piu le carte con scritto gli MS points ma ci saranno scritto direttamente la somma in EURO aquistato un po' come le ricariche del telefono e quindi se prendi una carta da 48,00 euro la paghi 48,00euro. Questo significherà che quando finiranno tutte le tutte le vecchie carte prepagate con scritto gli MSpoints in ciroclazione, le megaoffertone spariraranno? spero proprio di sbagliarmi, ditemi che non è così VERO!!
  19. a sul serio su X1 si puo? cononoscendo quanto tacagni sono quelli di microsoft(REWARDS questionario mensile= 10MSPoint neanche 20 centesimi ed non è durato nemmeno un'anno) fai prima a provare, io l'ho fatto l'hanno scorso perché volevo giocare al multiplayer di Battlefield 3 su schermo condiviso non ho potuto perché il secondo profilo non avevo un accound live. L'unico modo che hai secondo me è usare un "Account Ospite" il problema è, almeno per quello che so su 360, non è possibile farlo su tutti i giochi.
  20. Ormai l'anno prossimo mi scade l'abbonamento GOLD e visto che probabilmente molta gente passerà alla next-gen e poi anche perché a giochi multiplayer ci giocavo sempre meno ho deciso che piuttoto di dare soldi ancora microsoft piuttosto me lì tenevo per prendermi la PS4. Ma dopo che ho saputo che ogni dev'essere installato per forza su PS4 mi è passata la voja(almeno per ora) anche perché la maggior parte dei giochi next-gen che piu mi interssano arriveranno solo dopo il primo Q3-2014 E quindi ho deciso di provare tutti quei titoli 360 anzi capolavori che non avevo preso in considerazione perché era troppo preso dai titoli multiplayer approfitando di tutte le GOTY EDITION USCITE E CHE USCIRANNO... E siccome tra i titoli che voglio prendermi ce BORDERLANDS 2 GOTY(anche se preferei aspettare che scenda a 40) ho aperto questo thread per chiedervi secondo voi altri buoni motivi per rinnovare l'abbonamento? Finore né ho trovato uno solo: cioè che Microsoft ha preso un'esclusvica con CRYTEK nel quale dell'anno prossimo sara possibile solo per i possesori 360 giocare l'ultimo FPS della crytek WARFACE: lo stavo tenendo d'occho ancora dall'uscita della beta russa l'anno scorso e mi piaciuto moltissimo perché la possibilità finalmente di poter giocare a un vero FPS di guerra basato su CryEngin3 senza con poteri particolari, in piu visto i gameplay su pc le mappe urbane davvero molto belle Però anche se è F2P non mi sembra valga la pena spendere 50 euri solo per questo gioco! l'anno scorso rewards ti dava dei MS points se rinnovavi ma adesso che non ci son piu MICROSOFT à fatto qualche promozione decente? Altri buoni motivi?
  21. SABATO 01-06-2013 ALLE 11.00 AM Cominciano la nuova LEGA SUPREMA di black-ops 2 cioè la sesta e sto cercando membri da reclutare nel mio clan HQ, qui di seguito lasco i link per chi è interessato parteciparvi: elite [[uRBAN PIRATES]] P.S. i membri del mio clan giocano anche ad altri FPS online, sopratutto Battlefield 3 e poi altri(FarCry3,Crysis2,SniperGW2), ma per maggiori info lascio il link: URBAN PIRATES clan
  22. ciao io sono interessato a comprare Anarchy Reigns, sopratutto per le svariate modalità multiplayer ma non capisco perchè cerchi utenti la maggioranza sono stranieri??

  23. ma va la io ho sempre trovato un sacco di gente quando gioco sopratutto di sera, pero dall'italia non ci sono molti utenti, sono quasi tutti dall'estero però io prima di cominciare una partita devo aspettare un po' che ci siano altri utenti ma perché vado nei server di RECLUTA, ma su STANDARD devo esser veloce a scegliere su quale mappa giocare altrimenti mi tocca aspettare il turno successivo... ma ultimamente io non ci gioco spesso cioe solo il fine settimana non so com'è la situazione gli altri giorni, e inoltre io gioco sulle mappe standard ma sono convinto che nelle mappe nuove c'è piu gente o no??
  24. xrosfuck23

    Borderlands

    quasi quasi mi viene voglia di comprarmelo, e mi aggiungo anche io prossimamente... eheh!! ho letto un po' di recensione e anche se non mi sono mai interessato questo gioco per la grafica in cell-shading che non mi piaceva, alla fine il gioco ha veramente molto da offrire... è vero c'è anche il 2 ma costa un botto e poi da quel che ho visto le differenze non sono poi cosi tante, ma se mi prendo Borderlands 1 c'è qualche versione limitata particolare cioè con estensioni interessanti? ma oltre ai veicoli si possono anche usare i mech,http://www.youtube.com/watch?v=Mdv79II9ODk&feature=plcp come quello alla fine del video?
  25. io sto giocando alla versione HD, ha mescola due elemente molto belli nello stesso gioco: 1-action andare a scrivere i propri graffitti dove si vuole 2-racing cioe andare in giro con pattine e fare un sacco trick fantastici è divertentissimo, ma la cosa che mi piu di questo gioco è la possiblità di crearsi personalemnte i propri graffiti e poi tappezare la città con la propia tag(firma) ovunque... ma secondo voi che avete giocato al FUTURE che né pensate tra i due capitoli cioè il primo JSR e il secondo JSRF, secondo voi quale trai i due è il migliore
×
×
  • Crea Nuovo...