Vai al contenuto

MarcoReggio89

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarcoReggio89

  1. MarcoReggio89

    FIFA 14

    Ragazzi qualcuno di voi ha già scaricato la seconda patch di fifa per xbox 360? se si come devo fare per scaricarla? basta essere connesso quando avvio il gioco? grazie.
  2. MarcoReggio89

    FIFA 14

    Io sto giocando con la dinamica altezza 0 zoom 20 e bene o male sto limitando i danni. Comunque la visuale cambia di campo in campo, se giochi a San Siro si vede malissimo mentre se giochi nello stadio del PSG si vede molto bene.
  3. MarcoReggio89

    FIFA 14

    Sono d'accordo con te, io a fifa13 giocavo con la visuale dinamica altezza 5 zoom 20 e si vedeva bene, quest'anno invece è uno schifo, delle volte faccio fatica a capire la differenza tra alcuni calciatori tipo tra Vidal e Asamoah.
  4. MarcoReggio89

    FIFA 14

    Ragazzi ma solo a me ha deluso questo fifa? cioè i giocatori sono brutti e sono anche più piccoli rispetto a fifa 13. Io gioco con visuale dinamica zoom 18 altezza 5 e credetemi sia il Milan sia la Juve sono fatti in modo orribile, non si capisce la differenza tra Vidal e Asamoah. Ma solo io noto che graficamente è peggiorato? cioè i giocatori sono molto più piccoli rispetto a fifa13 e credimi con la visuale che gioco io faccio fatica a capire la differenza tra Vidal e Asamoah.
  5. MarcoReggio89

    Domanda sui DLC

    Ragazzi vorrei sapere se i DLC si possono avere solo a pagamento oppure se dopo un po di tempo li puoi scaricare anche gratis.Fatemi sapere grazie.
  6. MarcoReggio89

    WWE 13

    Anche io vorrei saperlo.Poi sinceramente non ho capito neanche come funziona la modalità Universe.Qualcuno mi Può Aiutare.
  7. Scusami cosa sarebbe il creative center?come faccio ad averlo?grazie
  8. Trovo anche io scandaloso che in 5 anni il Bayern Monaco abbia vinto 5 scudetti con una media di 85 punti in 34 partite cose da pazzi
  9. MarcoReggio89

    F1 2012

    Mina che Schifo.Io di solito solo in quella modalità giocavo la carriera è monotona e troppo difficile.
  10. In Difesa Potresti provare con Astori oppure Dede che gioca nel campionato brasiliano ma non ricordo la squadra
  11. Dopo che vado su sistema cosa faccio?
  12. no no ma non ho staccato quando mi diceva che stava facendo il download.ma allora l'aggiornamento è stato fatto?
  13. appena collegata mi è uscita verifica Download in corso tipo che stava caricando.solo questo è uscito,poi ho staccato ricollegato e non è uscito nulla.Era la prima volta che mi collegavo a internet tramite questa xbox
  14. Ragazzi ho collegato la mia xbox 360 a internet ma non ho capito se ho fatto l'aggiornamento di sistema o meno.Mi sapete dire se l'aggiornamento viene fatto in automatico appena collego la mia xbox?grazie.Ps io non ho nessun abbonamento a xbox live.
  15. MarcoReggio89

    F1 2012

    Ragazzi ho comprato Formula 1 2012 ieri sera,volevo domandarmi ma quest'anno ci sta la modalità campionato?io ancora non sono riuscito a trovarla.Grazie
  16. si anche io compro giocatori massimo di 28 anni.Crescono in modo incredibile,consiglio a tutti Lacina Traore dell'anzhi dopo 2 anni arriva almeno a 87.
  17. Purtroppo al secondo anno col Wolfsburg sono arrivato dietro il Bayern Monaco di 6 punti.Ora mi avvio per il mio terzo anno con la squadra Della volkswagen.Questi i miei undici: Modulo 4-2-3-1 Birkic 87 Shafer 81 Kjaer 81 Rolando 80 Ramires 83 Strootman 86 Schelotto 84 Mata 86 Young 83 Higuain 85 Speriamo di vincere il campionato dopo ben due secondi posti,ovviamente livello leggenda.
  18. Io sono al secondo anno di carriera (xbox360) con il Wolfsburg.Il primo anno sono arrivato secondo però distaccato di molto dal Bayern (17 punti)in questo secondo anno grazie la cessione di diego a 28 milioni ho fatto una bella squadra,sono primo alla 17esima giornata.Questa la squadra : Brkic Funchs Kjaer Rolando Cissokho Ramires Strootman Lennon Kaka Pilar Dost
  19. no ho ricevuto solo offerte dalle nazionali ma squadre di club zero.quando vado a vedere i miei incarichi ci stanno delle squadre invio la mia domanda ma fino a oggi non è stata mai accettata.mi dicono sempre visto il tuo curriculum preferiamo non accettare.eppure con la fiorentina in due anni sono arrivato il primo anno 4° il secoondo anno 2° in più ho vinto la coppa italia.
  20. no no è usata.purtroppo è la mia terza xbox le altre due purtroppo hanno riscontrato il problema dei 3 led rossi.ho preferito prenderla usata questa volta
  21. Ragazzi a voi quando richiedete un nuovo incarico la vostra offerta viene accettata?domando perchè io sono al terzo anno con la fiorentina ma non riesco proprio a cambiare squadra.
  22. bene bene.allora domani andrò a comprare l'abbonamento cosi giocherò anche io online
  23. Grazie mille proverò con le riserve.comunque io lo farei subito il cambio,muriel è giovane crescerà tantissimo
  24. grazie mille:).Ma allora l'abbonamento a xbox live cosa serve?
  25. ciao ragazzi,ma voi nella modalità carriera riuscite a portare a termine qualche acquisto in prestito?io francamente faccio moltissima fatica,ogni volta che provo a comprare un giocatore in prestito la mia offerta viene sempre declinata.
×
×
  • Crea Nuovo...