Vai al contenuto

Donner r.

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Donner r.

Donner r.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Syberia è in Italiano doppiato. E' una buona, ma non grandissima avventura grafica, che ho giocato all'epoca. Ma a quel prezzo potevano fare un bundle con Syberia 2 visto che hanno più di 10 anni e che sono strettamente collegate tanto che il secondo sembra syberia parte 2.
  2. Da quel che leggo dovrebbe uscire pure Gone Home sul marketplace del Xbox. Gran bel gioco https://www.youtube.com/watch?v=IXCJVEY5Lus
  3. Donner r.

    Alien Isolation

    Da quel che ho visto nella prewiew deve essere una specie di Outlast nel mondo di Alien. Il che mi fa molto felice, in quanto credo che la via intrapresa dai ragazzi della Red Barrels nel rinvigorire il genere Survival horror sia la miglior possibile. Speriamo bene.
  4. Anche la saga di Brothers in Arms è narrata magnificamente.
  5. Posso azzardare un xcom, che è bello percarità, ma alla lunga diventa troppo ripetitivo. Credo che l'avrò lasciato e ripreso almeno 4 o 5 volte prima di finirlo. E poi secondo me non regge il confronto con i vecchi xcom. Per quanto riguarda le vere delusioni dico infine; Sleeping dogs (preso in offerta per fortuna) e DEus Ex
  6. Oggi Assassin’s Creed 3 $$14.99 Borderlands 2 $9.99 Far Cry 3 $19.99 Max Payne 3 $9.99 8 Luglio Brothers in Arms: Hell’s Highway $4.99 Far Cry Instincts Predator $4.99 Crysis $4.99 Command and Conquer Red Alert 3 $4.99 WWE ’13 $14.99 Mass Effect $4.99 Prey $2.99 Bulletstorm $4.99 Perfect Dark Zero $2.99 Dragon Age Origins $4.99 Divinity II: The Dragon Knight Saga $4.99
  7. Non ho trovato sul forum la notizia, ma per 15 giorni Defense Grid: The Awakening si scarica gratis. E dal 16 luglio ci sarà un nuovo gioco gratis. http://multiplayer.it/notizie/120627-xbox-live-defense-grid-the-awakening-e-il-nuovo-gioco-gratuito-per-gli-abbonati-gold.html
  8. Tra quelli non già citati ci metterei anche le serie di Forbidden Siren e D
  9. ma monaco non doveva uscire poi??? Intanto ho preso in offerta Quantum Conundrum che volevo giocarlo da tempo. mi sta prendendo un casino.
  10. ma non doveva uscire pure monaco?
  11. esatto Una domanda per quanto riguarda WRC Powerslide. Ma non c'è modo di giocare senza power up non in ghost mode?
  12. Dentro ci sono The Maw, Splosion Man, Ms. Splosion Man e Comic Jumper. per 800 Mp scarichi un app che ti permette di scaricare i 4 giochi singolarmente. E' una buona offerta vista anche la qualità buona di tutti e quattro i giochi.
  13. preso il Twisted Pixel Games Bundle a 800Mp, non avendo nessuno dei quattro giochi. Mi aspettavo di più da comic jumper (ripetitivo e pieno di imperfezioni di gameplay).. ma i due Splosion sono fantastici. poi vedo che dovrebbe uscire il remake di Flashback per XBLA. Fantastico http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_W_tRZwpSYk#!
  14. Preso. E' il classico gioco veloce da "un'altra partita e poi vado". Devo dire bello, senza per adesso però arrivare ai livelli di Super Meat boys (ma questo in compenso ha un editor dei livelli quindi potenzialmente una longevità molto lunga). unica pecca secondo me sono i controlli un pò rigidini per un titolo del genere. Provato solo in singolo. Credo che in multy salga di parecchi punti. Ha uno humor tutto suo che però è fantastico. Consigliato.
×
×
  • Crea Nuovo...