Vai al contenuto

Severus Piton 91

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Severus Piton 91

  • Compleanno 10/20/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Leggere, giocare ai videgiochi, guardare film, fare lunghe passeggiate, divertirmi con gli amici... E se mi avanza tempo conquistare il mondo!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Severus Piton

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Severus Piton 91's Achievements

(4/5)

5

Reputazione Forum

  1. A me, oltre agli amici, non fa vedere/accedere nemmeno a "Il mio profilo". Mistero! xD
  2. Severus Piton 91

    TitanFall

    Ciao! Allora, per fare questa sfida devi sparare col tuo fedele Radius ad un Titan SENZA scudi protettivi (dunque che abbia solo la barra gialla della vita) e colpirlo sulle zone illuminate di rosso, generalmente la testa o i reattori sulla schiena. Se l'avrai centrato correttamente, comparirà a schermo un grosso hitmarker (la x che significa "colpito" - n.d.t.) rosso. Ripeti l'operazione fino al completamento della sfida. E voilà, il gioco è fatto!
  3. Severus Piton 91

    Mass Effect 4

    Ancora non si sa ma, dato che il prossimo Dragon Age esce solo per next gen, non escluderei che anche il prossimo Mass Effect possa uscire solo su One/PS4/PC .
  4. Madonna che carnaio che era quella mappa! Ci si ammazzava in modo così massiccio, che nel corridoio dove si disattivava la sicurezza si nuotava letteralmente in un fiume di corpi! Che battaglie ragazzi!
  5. Ciao! Allora, la saga di Halo è piuttosto articolata e ricca di eventi, molti dei quali narrati nei libri. Ti faccio la lista di tutto ciò che è uscito fino ad ora, dal 2001 in poi. Dunque: -Halo: Combat Evolved (15 nov. 2001; VG)= Semplicemente il primo, mitico Halo. -Halo: La Caduta di Reach (2001; libro)= Giovinezza e prime missioni di Master Chief, nascita del programma Spartan. -Halo: Flood (2003; libro)= Il primo gioco sotto forma di romanzo, con tante chicche, personaggi e curiosità in più. -Halo: Il Primo Attacco (2003; libro)= Ponte di collegamento tra il primo e il secondo videogioco. -Halo 2 (9 nov. 2004; VG)= Secondo capitolo della trilogia, da molti considerato il migliore. -Halo 3 (26 set. 2007; VG)= Ultimo capitolo della trilogia originale, tante battaglie, colpi di scena e incontri con "vecchi amici". -Halo: I Fantasmi di Onyx (2007; libro)= Protagonisti del romanzo un gruppo di Spartan III alle prese con qualcosa di molto più grosso di loro, letteralmente. -Halo:Contatto su Harvest (2007; libro)= Storia del primo incontro Umani/Covenant ambientata prima degli eventi canonici e conseguente scoppio della guerra. -Halo: Il Protocollo Cole (2008; libro)= Storia con protagonista Keyes, futuro Comandante del vascello "Pillar of Autumn" destinato ad approdare su Halo nel primo videogioco. -Halo Wars (27 feb. 2009; VG)= Il gioco di strategia in tempo reale di Halo! -Halo 3: ODST (22 set. 2009; VG)= Titolo ambientato durante la storia di Halo 2 con protagonisti degli ODST determinati a scacciare i Covenant dalla città di New Mombasa. -Halo: Reach (14 set. 2010; VG)= Similmente a quanto letto in Halo: La Caduta di Reach, questo titolo parla della distruzione dell'omonimo pianeta, e degli Spartan che si sacrificarono cercando di impedirlo. -Halo: Combat Evolved Anniversary (15 nov. 2011; VG)= Il porting in alta definizione del primo capitolo, per tutti coloro che se lo fossero perso nel 2001. -Halo: Glasslands - The Thursday War - Mortal Dictata (dal 2012 al 2014; libri)= Trilogia ambientata dopo Halo 3 con protagonista l'agguerrita squadra Kilo 5, alle prese con missioni dietro le linee nemiche, spionaggio e sotterfugi. -Halo 4 (6 nov. 2012; VG)= Il ritorno di Master Chief, che si troverà ad affrontare un antico nemico molto pericoloso. Per approfondire la storia, ti consiglio anche la trilogia dei Precursori (Cryptum, Primordium, Silentium; libri), e Halo: Evolutions (libro), un insieme di racconti brevi ambientati nel mondo di Halo. Spero di esserti stato utile .
  6. Severus Piton 91

    GOW2

    Quotone! Continuerò a ripeterlo fino alla nausea: GoW 2, assieme a Halo 3, è uno dei giochi competitivi più belli su Xbox 360! Di titoli multiplayer così, purtroppo, non ne fanno più! Quante partite all'ultimo sangue, quanto agonismo, quante bestemmie ()! Eeeeh già, che belli i tempi di Gears 2...
  7. Beh, come inizio non è affatto male per, diciamo, "rientrare nel giro" !!! Ti straconsiglio di prenderti anche Batman Arkham Asylum, predecessore dell'Arkham City (tanto ormai te lo tirano dietro a due lire anche dal fruttivendolo!), e Batman Arkham Origins, il terzo capitolo; sono tutti e tre giochi epici! Se ti piacciono le trame adulte e che ti fanno riflettere ti suggerisco anche i tre Bioshock (1, 2 e Infinite), capolavori dal primo all'ultimo frame!
  8. Ciao! Dunque, credo che la storia di Dragon Age Inquisition si ricolleghi a quanto accaduto alla fine del secondo capitolo. Per quanto riguarda Dragon Age 2, beh, molti lo ritengono inferiore al primo capitolo, anch se a me è piaciuto comunque molto; se devo trovargli un difetto, ha veramente poche ambientazioni rispetto al primo (esempio: se in alcune missioni secondarie devi, che so, esplorare un dungeon, 3 su 4 di suddetti dungeon saranno praticamente identici). Detto questo, resta comunque un titolo con storia e personaggi interessanti ! Se posso permettermi, ti consiglierei anche il primo Dragon Age, dato che ora si trovano entrambi a prezzi accettabili .
  9. Minghie, questa è difficile... I titoli che ho adorato nella scorsa gen sono innumerevoli, se li elencassi tutti finirei domani !!! Comunque sia, se ne devo scegliere uno, dico Bioshock, il primo. Un gioco che mi ha letteralmente stregato grazie alla sua ambientazione spettacolare, a personaggi memorabili (Steinman ), ad una trama profonda, matura e toccante, ricca di simbologie e con una forte critica sociale verso molti aspetti dell'Io umano. Insomma, un Capolavoro!!
  10. Severus Piton 91

    Ryse

    XD XD XD Sentire il prete che parlava con l'accento bolognese era qualcosa di EPICO!!!
  11. Severus Piton 91

    Ryse

    Concordo in pieno. Io considero bello un gioco che mi diverte, emoziona, mi lascia dentro qualcosa... Ryse mi (e ripeto, MI) ha divertito? Si, dunque PER ME è un bel gioco! Punto. Non capisco perchè dovrei essere chiamato fanboy per questo. Poi, per dire, a me è piaciuto anche "Clive Barker's Jericho", anche se aveva un doppiaggio in ita ridicolo e aveva preso la media del 4.5-5 come voto. Embè? Qual'è il problema?
  12. Grazie, signor Presidente, Lei è troppo buono, ma ho compiuto solamente il mio dovere civico!
  13. Neanche a me è mai piaciuto il wall bouncing, non ho nemmeno mai voluto imparare a farlo!!! I primi tempi in cui giocavo, i "wallbouncers" mi facevano imbestialire, non riuscivo a stargli dietro . Fortunatamente, con l'aumentare dell'abilità e della coordinazione occhio-mano, le simpatiche palline rimbalzanti si trasformavano in altrettanto simpatiche chiazze di sangue e budella fumanti, qundo io o uno dei miei amici li incrociavamo .
  14. Nessuna offesa, anzi! Ognuno può e DEVE pensarla a modo suo ! Avendo messo il Live nel 2008, non posso certo dire di essere un esperto del primo GoW in multy. La modalità Assassinio era veramente così difficile? Comunque sia, è vero, una buona padronanza individuale del gioco era essenziale per prevalere, ma, come ho scritto, avendo la connessione dei Teletubbies, l'unica era la tattica del "branco di lupi" per sfondare i connessionati!! Tengo a precisare che non considero GoW 3 un brutto gioco (anzi, ce ne fossero di TPS così curati), dico solo che GoW 2 mi ha regalato più emozioni. Per quanto riguarda Zona di Guerra ed Esecuzione, non mi piacciono per il semplice motivo che odio le modalità "BUM, sei morto, per rientrare aspetti il prossimo round"... IMHO, molto meglio Guardiano, giusto compromesso tra modalità serie come Warzone e modalità frenetiche come Annex (o Capitolazione, per rimanere in tema). Sono d'accordo sul tuo discorso sulle mappe: devono essere studiate bene, con un buon posizionamento delle armi e che premino il gioco di squadra!
×
×
  • Crea Nuovo...