Vai al contenuto

richardburns

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di richardburns

  1. ciao raga, volevo sapere come faccio a vedere i video di youtube e di muzu.tv in hd?? perke sulla skermata ce il logo HD ma nn posso clikkarlo
  2. Salve a tutti ragazzi, ho una domanda .Allora io ho comprato 2 settimane fa Forza motorsport 4, e mi sono accorto solo 3 giorni dopo che avevo acquistato la essential edition, ovvero quella con solo 320 auto. Volevo sapere se facendomi prestare da un mio amico il disco 2, quello che manca nella mia versione, riesco ad avere tutte le auto o se è una edizione a parte. Spero che questa domanda non sia un argomento trattante roba di pirateria ( il fatto di farmi prestare il disco 2 risparmiando i microsoft point per le auto mancanti ), in tal caso mi scuso fin da subito di averla messa. Grazie in anticipo.
  3. Grazie mille dell'aiuto, ci sono riuscito!! Prima di riuscire ho fatto 3-4 tentativi, poi anche grazie a un pò di fortuna ce l'ho fatta. Grazie tante!
  4. Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. Ho una xbox 360 da 250 gb e una chiavetta internet della 3 modello e173. Ecco, il problema è : voglio connettermi a xbox live, e visto che non ho un modem devo connettermi con la chiavetta. Seguendo numerose guide su internet ho capito che devo collegare l' xbox al computer tramite il cavo ethernet, andare su pannello di controllo (il pc è windows 7 home premium),centro connessione di rete e condivisione,e su modifica impostazioni scheda devo fare un collegamento bridge tra la connessione alla rete locale lan (l'xbox collegata al computer da cosa ho capito) e la chiavetta internet, selezionando le 2 icone e col destro del mouse selezionare connessione in bridging. Il problema è che faccio tutti i passaggi ma il collegamento non me lo fa fare,e nessuna guida su internet spiega come fare in questo caso. Io non me ne capisco quasi niente, per caso sapete come si può risolvere ? Scusatemi il disturbo e se mi sono dilungato tanto . Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...