Vai al contenuto

inter78

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di inter78

  1. inter78

    Far Cry 3

    ma si puo' ricominciare il gioco con il personaggio tutto potenziato?
  2. inter78

    Far Cry 3

    dopo questa.....il mondo è bello perchè è vario...
  3. inter78

    Far Cry 3

    ERESIA DAI....scusa ma rockstar sanno come non fartela venire la noia.. e bioware ci metto anche...
  4. inter78

    Far Cry 3

    mmm...conosco bene la saga conosco...ho il terrore che sopraggiunga la noia del secondo..che mi dicte sui viaggi in auto?nel secondo si veniva incontro sempre a nemici, stessa cosa x gli avanposti...erano ad ogni incrocio e sempre stessa cosa..salivi sulla tecnica e fuoco
  5. inter78

    Far Cry 3

    è...quindi mi confermi cioè di cui sopra?
  6. inter78

    Far Cry 3

    no, mi sto informando xè reduce da tutti i precedenti episodi la cosa che li accumuna tutti è che dopo una decina di ore arriva la noia in far cry. Quindi valuto se prendere usato o lasciarlo dov'è o se è il caso di dare dentro qualcosa per prenderlo risparmiando cmq. Cioè non vedo varieta' di situazioni x ora che mi facciano propendere per l'acquisto. Liberi avanposti, cacci animali, uccidi il tale nell'avanposto mmm...mi sa di noia tutto qui ps mi sto guardando video vari su youtube per capire
  7. inter78

    Far Cry 3

    ma infatti non riesco a capire che cosa ci sia di cosi' divertente nell'eliminare tutto allo stesso modo...gli avamposti sono tutti uguali alla fine ma cè il sangue?
  8. inter78

    Far Cry 3

    scusate ma non capisco come mai tutti quanti giocano sto far cry con approccio stealth...con tutte le armi che ci sono non è un controsenso?cioè è necessario fare cosi' xè non si puo' fare diversamente o uno puo' mettersi a sparare e liberare gli avamposti come vuole? le animazioni delle uccisioni col coltello son sempre uguali e anch el'approccio...cioè che divertiemeto cè ad far fuori tutti nello stesso modo??!?
  9. inter78

    Far Cry 3

    una volta finito il gioco lo si puo' ricominciare con tutte le abilita' sbloccate e il personaggio potenziato?
  10. inter78

    Far Cry 3

    e bè allora 40 ore a fare la stessa cosa ne vale la pena....
  11. inter78

    Far Cry 3

    scusate ma le animazioni dei nemici quando colpiti o feriti come sono??credibili o sono tutte uguali?
  12. inter78

    Far Cry 3

    guarda passi per il senso di liberta' che ti lascia il titolo ma sono difetti molto gravi, ce poco da snocciolare i gusti personali qui. Andrebbero discusse in recensione certe cose invece certi titoli come questo nascono gia' predestinati. Meno di 8,5 non gli si puo' dare. Cioè...ammazzi gli animali, compri le armi (senza sudarsele)ripulisci gli avamposti..poi?!
  13. inter78

    Far Cry 3

    jhai elencato invece difetti moooolto gravi...x i quali io il gioco lo lascio dov'è o lo prendero' usato. Far cry dopo un po' è monotono.
  14. inter78

    Far Cry 3

    la risposta delle armi com'è? alla cod o alla battlefield? cioè siamo piu' sulla simulazione (anche per il sonoro)o arcade? i nemici hanno animazioni diversificate e realistiche o vi sembra che il rag doll sia troppo utilizzato?
  15. inter78

    Far Cry 3

    ma le missioni secondarie di che tipo sono oltre a eliminare le roccaforti?
  16. inter78

    Far Cry 3

    anche a me non convince molto...per il semplice fatto che far cry ha un fattore che si scatena dopo circa 10 ore e si chiama NOIA. Alla fine fai sempre la solita cosa anche se pare che qui abbiano arricchito un po' di piu' la trama..Inoltre le fasi furtive sembrano non essere cosi' efficaci il che renderebbe il tutto piu' frustrante dopo un po'..io lo mollo.
  17. io quello che non sopporto è il sonoro delle armi....troppo basso rispetto al resto del gioco...ho tolto la musica anche per vedere come funziiona ma zero...male male male.
  18. nessuno che mi risponde??ma possibile che comprate il gioco olo x il multi a corrervi dietro tutto il giorno?!?!?mamma mia....
  19. ti ringrazio perche' ceè una bella differenza tra i 2 titoli...anche a me piaceva molto di piu' il primo black rispetto ai diversi modern warfare. Solo che, e vorrei qualcuno mi rispondesse, qui mi sembra orientato verso le varie animazione preimpostare dei modern warfare..niente danni sui corpi e reazioni ai colpitutte uguali...chi ha giocato le serie come me sa cosa intendo.
  20. mi riquoto qualcuno risponde?
  21. allora avrei una domanda per chi ha giocato n po' la storia...non capisco se graficamente il gioco si avvicina ai call of duty modern warfare o al precedente black ops...mi riferisco in particolar modo ai danni sui nemici...nel vecchio black ops si vedevano gli effetti delle armi da fuoco sui cormi dei nemici tipo i fori dei proiettili o le granate o il fucile a pompa che dilaniava i nemici...a vedere dai filmati sembra che qui questo tipo di "chicche" sia scomparsa...mi sbaglio o è cosi'?
×
×
  • Crea Nuovo...