Vai al contenuto

Alekx

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alekx

  1. Alekx

    Assassin's Creed III

    Visto che si parla sempre più delle nuove console, che forse usciranno già alla fine del 2013 o giù di lì, secondo me è probabile che facciano uno (o più) spin-off con protagonista Connor sulla xbox 360, mentre il prossimo titolo della saga principale uscirà direttamente sulla xbox 720...
  2. Alekx

    [ME3] segnalazione Bug

    Allora non so, mi dispiace... l'unica altra cosa che mi viene in mente è che se conosci qualcuno che possiede il disco di ME3 funzionante, potresti fartelo prestare, installare il gioco e usare il tuo disco per farlo partire.
  3. Alekx

    [ME3] segnalazione Bug

    Non saprei... il gioco l'hai comprato usato o nuovo? Se è usato potrebbe essere stato rovinato dal vecchio proprietario, e fossi in te proverei a farmelo sostituire, perché potrebbe essere un problema del disco (ovviamente me lo farei sostituire anche nel caso fosse nuovo!). Comunque è anche strano che sulla xbox del tuo amico funzioni... allora verrebbe da pensare che sia un problema del lettore della console. In ogni caso, hai provato a installare il gioco sull'hard disk? Se l'installazione va a buon fine, l'xbox dovrebbe leggere il disco solo all'avvio del gioco, per "dimostrare" che lo possiedi, dopodiché nella fase di gioco vera e propria leggerebbe i dati dall'hard disk e quindi non ci sarebbero problemi di lettura disco.
  4. Alekx

    Assassin's Creed III

    Bene Nel giocare a bocce per la prima volta ho avuto subito l'impressione che i miei avversari fossero tutti dei fenomeni! XD Facevano quasi sempre dei lanci perfetti e sembrava che anche la fisica fosse sempre dalla loro parte.. Poi pian piano sono "entrato" anch'io nell'ottica del gioco e ho cominciato a vincere. Se vuoi qualche consiglio, io facevo quasi sempre lanci alti (sono più precisi), anche per sbocciare. Inoltre mi è sembrato che facendo iniziare prima l'avversario fosse più facile vincere.
  5. Alekx

    Assassin's Creed III

    Eri connesso a xbox live mentre lo facevi? Non ne sono sicuro, ma se non sbaglio devi essere connesso per poter trovare gli accessi, e forse anche per poter sbloccare l'obiettivo.
  6. Alekx

    Assassin's Creed III

    Devi accedere al menù, andare in "sincronizzazione animus" e su "info accessi". Da lì partirà una breve sequenza, al termine della quale ti dirà che sei sincronizzato con il cloud.
  7. Alekx

    Assassin's Creed III

    Purtroppo ho già provato, ma non lo segnala ancora. Ho tentato anche (oltre al classico spegni-riaccendi) con trappole, esche, arco e frecce... maledetto castoro...
  8. Alekx

    Assassin's Creed III

    Ciao a tutti, sto cercando di completare al 100% AC3, ma ho un problema con la mappa di caccia nella frontiera. In pratica il gioco non mi segna il castoro in una regione di caccia (diamon basin). Mi spiego meglio: pur avendo cacciato e scuoiato decine di castori in quella regione, non mi segnala come scoperto questo animale. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Idee su come risolverlo? Non vorrei che questo stupido bug renda vane tutte le ore che sto spendendo sul gioco
×
×
  • Crea Nuovo...