Vai al contenuto

QuiIntelligitMutu

Novizio
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

QuiIntelligitMutu's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda su Skyrim V: c'è una modalità multiplayer o qualcosa del genere? Grazie dell'attenzione.
  2. I MP come si prendono? Si possono guadagnare o li devi acquistare? Da dove?
  3. Ciao a tutti. Creo questo topic per chiarire alcuni dubbi pre-acquisto della Xbox 360 Slim da 250gb. Io pensavo di acquistare in particolare l'Holiday Bundle 2012 che include (oltre all'Xbox 360): 1 mese di Xbox Live Gold Forza Motorsport 4 Codice per il download di Skyrim V avrei alcune domande da porvi: E' incluso il cavo HDMI? Sono incluse le cuffie? Dove posso acquistare l'Holiday Bundle? (io pensavo da Amazon) Grazie a tutti delle eventuali risposte.
  4. Ciao a tutti. Creo questo topic per proporvi di creare una sezione per postare le proprie presentazioni. Ho visto che avete già un topic per le presentazioni ma così sarebbe più carino. Grazie dell'attenzione.
  5. QuiIntelligitMutu

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti. Sono Leonardo aka QuiIntelligitMutu (non chiedetemi il significato perchè ve ne pentirete ), ho quasi 12 anni (il 2 gennaio ne avrò 13) e mi piace il calcio, la tecnologia (hardware in particolare), l'informatica e ovviamente i videogame. Attualmente ho una PS3 Slim, ma penso che mi auto-regalerò una Xbox 360 Slim da 250gb (faccio a metà con mia madre). Che altro dirvi, spero di giocare con voi il più presto possibile. Ciao e grazie dell'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...