Vai al contenuto

Stf199

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stf199

  • Compleanno 04/07/1999

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    shongninja

Stf199's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Problema risolto:Il cavo ethernet era difettoso solamente con la xbox,comprandone un altro non ho riscontrato lo stesso problema. Grazie della disponibilità.
  2. Provate tutte e quattro ma purtroppo non cambia nulla.. Non sarà perché il cavo ethernet è troppo lungo?Mi è sorto questo dubbio..
  3. La configurazione online l'avevo impostata su automatico,quindi non saprei come fosse settata. Riguardo le porte del router,non capisco cosa intendi..
  4. Stf199

    Problema connessione via Ethernet

    Salve ragazzi,oggi ho cambiato postazione alla mia xbox..Dopo circa 2 mesi che l'ho tenuta collegata al computer tramite bridge,ho deciso di comprare un cavo ethernet più lungo in modo che arrivasse nell'altra camera dove tengo il modem..Il problema è che,nonostante funzionasse su playstation 3,l'xbox non mi riconosce il cavo,non permettendomi nemmeno di entrare nella configurazione di rete perché non mette la spunta sulla voce:"Rete cablata" e mi dice di connettere un cavo ethernet..Inoltre sulle impostazioni del modem dice che l'xbox è connessa..Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
  5. Bisogna aspettare 2 giorni perché il sito è sovraccarico...Ne varrà la pena almeno
  6. Stf199

    tatuaggi

    Ti potresti far fare il primo con i colori del secondo
  7. Stf199

    La nostra auto.

    Nel mio computer avevo ancora delle foto della Grande Punto che aveva mio fratello,e ho deciso di postarle per farvela vedere. http://i50.tinypic.com/sdd72s.jpg http://i45.tinypic.com/2q38zs2.jpg http://i48.tinypic.com/znu8bc.jpg
  8. Stf199

    La nostra auto.

    Per ora il proprietario della gp si è limitato a fare un carbon look anteriore http://i49.tinypic.com/2i6gsj5.jpg
  9. Stf199

    Parliamo di musica

    Chi ha un buon impianto stereo è apposto con questa canzone :Q____
  10. Stf199

    La nostra auto.

    http://i45.tinypic.com/160pzc8.jpg http://i50.tinypic.com/ogj68m.jpg http://i47.tinypic.com/byo3q.jpg ^-^ Stilo e Grande punto
  11. Quando lo legge dovresti approfittarne masterizzandolo sulla periferica dell'xbox,in modo che quando lo vuoi far partire vai su i miei giochi e clicci su mw3
  12. Li danno insieme ad alcuni videogiochi. Io per vedere se in quel determinato gioco c'è il codice da 48 ore guardo gli unboxing su yt. P.S:Nicola Selenu stesso ha detto che il metodo a cui stava lavorando non funziona.
×
×
  • Crea Nuovo...