Vai al contenuto

Ketaci

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Muhammad Ladin

Ketaci's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho preso un codice Microsoft qui in Italia solo che per provare Netflix circa 1-2 mesi fà ho cambiato la nazionalità del profilo in Americana e ora il codice non và( 2100 microsoft ), consigli?
  2. Ketaci

    Denunciato per frode?

    Guarda stessa cosa e i codici ora me li hanno dati,semplicemente non avevo mai letto di questa cosa e avevo paura a dare la mia carta,sembri una persona affidabile si può chiudere ora la discussione?Ma dove titolo offensivo? Mi hanno minacciato di Denunciarmi per frode.
  3. Ketaci

    Denunciato per frode?

    Gliela ho inviata,comunque sia per il controllo in alto a sinistra premi la bandiera italiana,le chiamate arriveranno in italiano,comunque sia chiuderò la discussione quando i codici arriveranno,o, comunque,quando si arriverà a una conclusione.
  4. Ketaci

    Denunciato per frode?

    www.livecheap360codes.com Non mi sono spiegato,in altre e-mail hanno detto che vogliono la carta d'identità.
  5. Ketaci

    Denunciato per frode?

    Allora io vado sul sito LiveCheap360Codes - Les meilleurs prix du net spesso a comprare,sta volta dandomi alle pazze speso prendo un paio di codici di fila e quelli lì cosa fanno? Dicono che per mandarmeli vogliono la mia carta d'identità o mi denuncieranno per frode,dicono di sospettarmi di frode poichè ho ordinato troppi codici nello stesso giorno (3),io non mi fido a dare la mia carta via internet e quindi li scrivo questo : http://oi49.tinypic.com/345dmaq.jpg C'è sopra la loro risposta e sotto la mia,loro insistono allora io cos'è che ho fatto,gli ho detto che gli avrei mandato gli screen dei miei acquisti paypal e glieli ho mandati,ora voglio proprio vedere cosa dicono. Consigli dai più esperti? Aiutooo!
×
×
  • Crea Nuovo...