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Orionlight

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    Orion231live

Orionlight's Achievements

(4/5)

10

Reputazione Forum

  1. Orionlight

    F1 2013

    Anche io sono su Toro Rosso.. le gomme sono un vero e proprio problema.. Non c'è molto da fare.. ti consiglio solo di stare attento alla guida e a fare le curve più dolcemente possibile.. da quello che ho capito pad che vibra -> gomme che si consumano rapidamente. Alcune curve sono brusche di nature e non ci puoi fare nulla (ad es la 1 di Shanghai è micidiale) come certi tracciati mangia gomme (Shanghai appunto o la Malesia per dirne un paio). In Barhain non ho avuto molti problemi a dire il vero, anzi mi sembrava una pista più dolce rispetto ad altre. Penso che anche la macchina essendo più "grezza" mangi più gomme di altre più forti (credo). Per il resto in gara cerca di far vibrare il meno possibile il pad, devi adottare uno stile di guida molto meno aggressivo delle qualifiche o prove libere.. Anche se perdi qualche decimo, amen.. l'importante è tenere la posizione. Altra cosa stai attendo al setup dell'auto, certe impostazioni aumentano il degrado degli pneumatici. comunque il problema di per se non è il degrado è che gli avversari sembrano non patirlo..
  2. mi ero appena fatto un macchinone al Los Santos Customs con Trevor.. Stavo andando a metterla in garage quando un tizio mi chiede un passaggio, accosto pensando di doverlo portare da qualche parte e invece mi frega la macchina.. Il problema è che ero in mezzo al nulla e non ho potuto inseguirlo con nessuna auto e con la granata l'ho mancato per un pelo.. ci son rimasto di m.. Un nervoso.. al che già che avevo il lanciagranate equipaggiato mi sono sfogato sui poveri cittadini nei paraggi..!
  3. Orionlight

    F1 2013

    a me mai successo.. ho una slim da 250gb.
  4. Orionlight

    F1 2013

    non capisco nemmeno io i tempi.. Mi pare comunque che nelle prove a tempo, in generale, si vada più veloci rispetto alla carriera.. forse perché non ci sono problemi di gomme e benzina, boh.. Ieri in Ungheria nelle prove con la Toro Rosso ho fatto circa 1.27 come tempo, ma giravo con le dure e ho fatto un po' di sbavature perché non conosco molto bene il circuito. Poi, con lo stesso Setup, nelle prove a tempo con la Sauber ho fatto 1.24, anche qui con un giro singolo sporcato da qualche sbavatura.. E' anche vero che era fatto con le gomme morbide e la macchina è sicuramente migliore della Toro Rosso, però.. fra l'altro ho provato, sempre a parità di circuito, macchine TOP come la Ferrari o la Mercedes, mamma mia.. un altro mondo rispetto alla Toro Rosso... ..però mi ci sono affezionato e finisco il campionato con questa.. comunque al primo posto c'è sempre il solito utente (mi sfugge la gamertag per ora) fa dei tempi a dir poco allucinanti.. Che sia Vettel che gioca anche a F1 2013??
  5. Orionlight

    F1 2013

    Si infatti con l'assetto "nuovo" da 16° mi sono piazzato 9°
  6. Orionlight

    BioShock Infinite

    Sono tentato dal prenderlo.. Ho anche il primo, che mi ero ripromesso di giocarlo a breve. Ma secondo voi conviene procurarsi anche il 2 (che pare bellissimo anche quello) oppure posso anche tralasciarlo?
  7. Orionlight

    F1 2013

    Un casino al Nurburgring.. Le prove erano sotto una diluvio universale, quindi per provare il circuito ho dovuto mettere per forza un assetto da pioggia.. Le qualifiche invece sereno senza una nube.. Mentre per la gara da di nuovo il diluvio. Ovviamente le qualifiche le sto facendo con l'assetto da pioggia.. Il problema è che faccio tempi scarsissimi mentre gli altri ovviamente sono delle schegge.. Sono quasi tentato da mettere il parco aperto per casi come questo..
  8. Orionlight

    F1 2013

    Fortunatamente a me è successo di trovarmi sotto il diluvio prima della Q1, quindi ho fatto in tempo a crearmi un setup veloce per la pioggia. L'alternativa è quella di non mettere il parco chiuso, anche se così sarebbe irreale..
  9. Orionlight

    F1 2013

    Secondo me dipende anche dalla macchina, cioè io non li becco lo stesso (o al massimo sto dietro ma non riesco a superare).. ma forse perché una Toro Rosso anche a potenza massima resta comunque più lenta di una Lotus o Ferrari o RB a potenza ridotta, credo.. Comunque adesso finisco Professionista, poi penso metterò Esperto per la prossima stagione.. Vediamo dove andare, ma credo in Lotus e poi la terza andare in Ferrari o RB. Fra l'altro, cosa significano le icone posizionate sopra i vari gran premi in modalità carriera? L'ingranaggio ho capito che sono gli obiettivi "Ricerca e Sviluppo".. Ma il punto esclamativo e quella specie di diamante non capisco cosa vogliano dire.. Mi sono perso qualcosa forse.. EDIT.. mi rispondo da solo.. allora.. Ingranaggio: Obiettivo R&S Diamante: Circuito storico o di qualche importanza particolare Punto esclamativo: Punto cruciale per la carriera, ma non ho capito bene cosa succede. Però il prossimo GP ha quell'icona, quindi lo capirò presto
  10. Orionlight

    F1 2013

    Ogni tanto arriva la voce dai box dove ti dicono che la macchina che ti precede/segue deve limitare il consumo di carburante o ha le gomme usurate.. Anche se effettivamente non vedo differenze, se mi sorpassa diventa imprendibile.. boh.. Ieri sono arrivato 4 a Silverstone, c'era qualche trenino ma non troppo.
  11. Orionlight

    Quantum Break

    E' uno dei giochi che attendo di più.. peccato che si vede troppo poco gameplay nel video..
  12. Orionlight

    F1 2013

    Non so dipende anche da che macchina usi.. Io con la Toro Rosso faccio fatica a a stare dall'8 posizione in su.. Con i vari Raikkonen, Hamilton, Rosberg, ecc che mi stanno dietro.. Mi sembra abbastanza normale. ieri nelle prove libere in Canada ho trovato un assetto molto valido, il circuito mi piace e ho fatto segnare il 5 tempo più veloce. Arrivano le qualifiche e... diluvio universale .. così tutto il lavoro di setup nelle prove è andato a farsi benedire. Ho dovuto mettere il setup veloce su "bagnato", mi sono qualificato 11 anche se forse con qualche accorgimento in più potevo accedere alla q3. In gara ad esempio non ho visto trenini questa volta, per parte del tempo sono stato 5 ma avevo qualche gruppetto dietro (non molti) e quello davanti a me non mi stava distanziando troppo.. Poi forse ho ciccato i pit stop e alla fine ho chiuso 9, ma poteva andare meglio forse. Se c'è una cosa valida della pioggia è che almeno le gomme da bagnato si usurano di meno.
  13. Di sicuro lo giocherò prossimamente.. Conviction mi era piaciuto molto (a parte un po' troppa linearità) anche se ha fatto storcere il naso ai fan più integralisti della serie.. Questo BL mi pare che sia un buon mix tra Conviciton e i vecchi SC, giocandolo vedrò.. ma sono sicuro mi piacerà da amante della saga. Per quanto riguarda le vendite, Ubisoft dovrebbe sapere che vendono di più titoloni commerciali come AC che altri, magari meno sponsorizzati, ma qualitativamente più alti.
  14. Orionlight

    F1 2013

    certo che l'unica cosa frustrante è, paradossalmente, la gara.. sono arrivato a Montecarlo, ma il copione è sempre lo stesso. Parto sempre fra il 14 e 11 posto quando va bene.. Alla prima curva recupero qualche posizione staccando in ritardo, nella curva successiva di nuovo e poi dalla fine del primo giro in poi il gruppo di auto davanti a me sparisce progressivamente, mentre quelle che ho dietro fanno il trenino tutte ammassate. Sarebbe stato più normale che si formassero dei gruppetti, un po' come avviene nella realtà.. Invece nulla. Di conseguenza mi tocca mettere sempre le dure alla partenza, così riesco a fare il pit stop dopo che il gruppo dietro si è fermato in massa ai box. Anche se (visto che l'IA non sembra afflitta dal problema gomme) dopo un giro tocca rientrare e nel mentre mi hanno giù recuperato.. insomma spesso mi diverto più nelle qualifiche.. Oltretutto non sbagliano quasi mai, avrò visto un paio di volte un testacoda. Ora, o sono io che forzo troppo le cosa avendo la Toro Rosso e in qualche modo il gioco cerca di farti stare nelle ultime posizioni (come dovrebbe essere) o sbaglio qualcosa con le gomme.. Oppure l'IA è maledettamente troppo statica e ripetitiva. Gioco a Professionista perchè a Intermedio credo sia fin troppo semplice.. A parte questo scazzo la qualità non si discute e il gioco sa farsi perdonare..
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