Vai al contenuto

God Ultimo

Novizio
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

God Ultimo ha vinto la giornata in 13 Agosto 2013

God Ultimo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

God Ultimo's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. God Ultimo

    Destiny

    In basso al sito c'è scritto che puoi contattare m.com tramite email o in alternativa puoi usare il form, compili il tutto e gli dici che vuoi cancellare l' ordine.
  2. Aaaaaaaaaah ma questo cambia tutto, non lo sapevo, allora rinvio direttamente al 4 su ONE.
  3. Si lo so, il problema è che ho internet con 10gb, se li finisco devo aspettare il prossimo mese per usare internet, quindi devo andare a casa di un amico per scroccare la connessione, grazie comunque
  4. Non è una brutta idea però devo riuscire a vendere qualcosa.
  5. Io lo ho appena letto, comunque non vedo l' ora di poter scaricare la demo, così vedo se optare per un acquisto o se aspettare direttamente il 4 su ONE il prossimo anno, che sicuramente ci sarà anche il finale del manga.
  6. Dai ti do la possibilità di postare quella con la traduzione in inglese XD Mecha Naruto apparirà nell' anime.
  7. http://images.saiyanisland.com/data/617/Naruto-Storm-Revolution-Scan-19.jpg
  8. Salve a tutti, ho da poco acquistato il gioco, visto che ho un problemino vorrei chiedervi se a voi è mai capitato che si bloccasse, ho "cominciato" (si fa per dire) la storia con l' impero Jin, ma purtroppo il gioco si blocca quando fa il caricamento per la partita, un caricamento eterno, e non riesco a fare più niente, ma la 360 non si blocca, semplicemente il gioco carica e basta. Secondo voi qual è il problema ? E' successo anche a voi ? Grazie in antiicpo.
  9. No, lo puoi usare solo nei confini selvaggi.
  10. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=UlYLRDwnxUA
  11. Per quanto riguarda il gioco spero facciano vedere qualche video su questa modalità torneo, magari fanno la stessa modalità online. Invece per il capitolo:
  12. Finalmente qualcosa di nuovo, mi sta piacendo sempre di più, spero mettano più profondita al gampleay ed è fatta. Questo lo comprerò sicuro, magari non subito, ma lo farò XD.
  13. Sta venendo bene codesto gioco, mi ricorda i vecchi ultimate ninja su ps2 quando potevi premere triangolo più volte per fare una tecnica finale diversa e per ogni tecnica una trasformazione diversa. Perchè non fanno una versione hd da mettere sul live arcade ??
×
×
  • Crea Nuovo...