Ciao a tutti, vi ringrazio anche per le crude risposte che mi hanno fatto sentire un pochino "pirla" però va bene così, non si è mai finito di imparare... Volevo solamente aggiornarvi in merito alla telefonata odierna.. numero stranissimo +441189094574, però rispondo ugualmente e mi si presenta un responsabile del servizio di sicurezza Microsoft dall'america che mi relaziona sui controlli fatti da loro e mi comunica che sia gli acquisti che lo "scarico" dei Microsoft Points è stato eseguito dalla mia console, con l'IP di casa mia e con il numero di serie della mia console. Se per le prime volte potevo avere dei dubbi sugli acquisti illeciti, assolutamente non ne ho per gli ultimi due del 8 marzo e del 11 marzo nei quali: 8 marzo: ero con il portatile di fronte alla console ed ho proceduto all'acquisto di 1 mese LIVE mentre mio figlio giocava OFF-LINE avendo finiti da giorni l'ultimo abbonamento mensile. 11 marzo: addirittura ero a lavorare, la casa vuota, la console spenta!! Qui, come si dice in emilia, mi è slittata la frizione e gli ho detto che se stavano così le cose Microsoft ha dei grossi problemi di sicurezza in quanto la seconda volta era tutto spento. Gli ho anche detto che, come sempre, ha ragione chi ha i soldi in mano e che io + che arrabbiarmi non avrei potuto fare; gli ho però garantito che avrei fatto in modo di far sapere in ogni dove che Microsoft ha problemi di sicurezza che però nasconde minimizzando l'accaduto. Bella forza, loro i soldi li hanno già incassati.... Gli ho anche detto che non ne facccio una questione personale e che non sarei così arrabbiato se non fossi convinto di essere nel giusto. Mi è stato risposto che Microsoft non ha mai avuto problemi di sicurezza e quando gli ho ricordato l'intrusione nel sistema Sony non ha saputo replicare. Concludo ringraziandovi nuovamente per i consigli sulla sicurezza ed avvertendovi, se volete credermi, che il sistema ha un qualche fallo non meglio identificato dal gestore. Saluti a tutti