Vai al contenuto

00dafne

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 00dafne

  1. Ciao a tutti ho mandato in assistenza la mia xbox 360 slim, a causa di frequenti blocchi (si bloccava dopo qualche minuto di gioco, si bloccava in home, finché si è bloccata del tutto e mi dava schermo nero - nessun led rosso) Me l'hanno restituita funzionante, ma mi sono accorta che la grafica non è più la stessa. Vedo sgranato sia in home che durante i giochi, le immagini non sono più fluide. Ho collegato la console allo stesso televisore (un samsung led 32") tramite lo stesso cavo scart (lo so, devo farmi l'hdmi, ma non è questo il punto) Se le condizioni sono le stesse di prima, per quale motivo ora ho questo problema? La tipa dell'assistenza non ha saputo darmi spiegazioni e mi ha liquidata con un "rimandala in assistenza"..
  2. Mah.. cavi e televisori sempre gli stessi La console è la mia, non me ne hanno data una nuova. Nr di serie uguale e stesso graffio inconfondibile sulla scocca!! Stasera provo a smanettare ancora con le impostazioni console/tv Ho scritto alla chat assistenza di microsoft, la tipa dopo avermi dato soluzioni improponibili, mi ha detto di rimandarla in assistenza!! quindi comunque, secondo voi, la mia idea che mi abbiano rimesso su una scheda video scadente è solo una mia assurda paranoia?
  3. Ragazzi, alla fine ce l'ho fatta. Ho mandato la xbox in assistenza, e in una settimanella è ritornata Ho notato però una cosa strana.. La qualità video non sembra essere la stessa. Grafica peggiorata, quasi vedo i pixel.. Insomma, mi sembra di avere una console degli anni 80 per le mani! Ho provato diversi televisori.. Led, Lcd. Stessi scarsi risultati. Secondo voi è possibile che mi abbiano cambiato la scheda grafica? e se si, consigliate di rispedirla al mittente?
  4. un tecnico? 70 euro?? ma stiamo scherzando! vediamo se lanciandola dal terrazzo capisce che non è stata una bella mossa non farmi più giocare!!
  5. Macché! A meno che non sia arrivato babbo natale a farne un uso improprio la vigilia di natale.. io non ne so nulla! Scherzi a parte... se la causa fosse il poco spazio d'aerazione (e mi par strano, respirava bene li dov'era) c'è modo di risolvere? Non avete idea di quanto mi dia fastidio sta situazione!!
  6. Ragazzi... un triste aggiornamento: oggi ho acceso la console. Schermo completamente Nero. Anche riavviandola, con cd inserito e senza, non da segni di vita. Eppure i led rossi non sono usciti. La garanzia è andata, proverò a venderla privatamente, come suggerito... però che rabbia e che rottura
  7. pulizia già provata, sia di cache che di console la cosa strana è che si blocca anche senza cd dentro, tipo coi giochini preinstallati, per quello dubito sia il lettore sporco pensavo fosse capitato anche a qualcun altro.. proverò a sentire microsoft
  8. 00dafne

    xbox 360 slim si blocca

    Ciao a tutti da 2 anni possiedo una xbox 360 slim, e non mi ha mai dato problemi. fino all'altro giorno.. stavo giocando da non troppo tempo, quando a un tratto si è bloccato tutto: gioco, controller e console. non funzionava nemmeno il tasto di accensione/spegnimento ogni volta che provo ad usarla, dopo poco si blocca. sia con giochi su cd che con giochi salvati/scaricati a volte mi permette di giocare per qualche decina di minuti, altre volte si blocca alla schermata iniziale d'accensione console non sono usciti i led rossi, e non mi compaiono scritte d'errore, non capisco però cosa la blocca secondo voi a cosa è dovuto? a qualcuno è capitato e sa come risolvere? Grazie in anticipo!!
  9. 00dafne

    Fifa Street

    Ciao a tutti! ho acquistato da poco (lo so, non è un gioco nuovissimo..) Fifa Street 4 Da circa una settimana, in coincidenza con l'ultimo aggiornamento della xbox360, riscontro problemi con il salvataggio automatico, ovvero: dopo aver completato, che so, un campionato, il gioco si "impianta" alla schermata di salvataggio. Carica carica ma non succede nulla. Ho provato a spegnere la xbox con i controller ma non rispondevano più. Una volta riaccesa, ho scoperto con immenso dispiacere di aver perso tutto. Il salvataggio era corrotto e praticamente ho dovuto ricominciare tutto da zero. Ieri sera stessa cosa, finito un campionato, schermata di salvataggio, tutto bloccato. Non ho voluto approfondire ma temo di aver perso nuovamente tutto. A cosa può essere dovuto questo problema? Ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema con l'aggiornamento console, al supporto della xbox invece mi rispondono che non sanno proprio cosa mi è capitato.. Qualche idea? aiuto vi prego!!! e grazie a tutti in anticipo! 00dafne
×
×
  • Crea Nuovo...