Vai al contenuto

killershark

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di killershark

  1. no. sto provando a reinstallare il disco non serve ho risolto, bastava reinstallare il disco, grazie lo stesso ciao
  2. Grande massacro a squadre infinity, multi-team, obiettivi a squadre, team action sack, conquista la bandiera e cecchini a squadre e castle dlc ma penso che quello sia a pagamento
  3. killershark

    problema multiplayer halo 4

    ciao a tutti ragazzi, è da poco che ho comprato halo 4 e ho un problema: non posso fare certi tipi di modalità multiplayer... ho un punto esclamativo affianco alle quest'ultime... se premo A mi dice che devo o installare dal secondo cd o scaricare dal live... il CD è stato già installato, se provo a scaricare dal live mi dice che il download è già completato... ho attivato già da un pò la prova dei 14 gg e ho già messo un trimestrale... cosa devo fare? Grazie Ciao!
  4. si ho visto infatti la scadenza e tra 3 mesi grazie comunque.
  5. mmm,e quindi scaduti i 14 si attiva l'abbonamento dei 3 mesi?
  6. si,questo lo sapevo infatti ho fatto il semi abbonamento dei 14 giorni e poi ne ho fatto uno da 3 mesi e ho visto che nel gioco non mi faceva fare ancora alcune modalità multiplayer nonostante l'abbonamento vero e proprio,ma quindi finiti i 14 giorni dovrebbe partire quello dei 3 mesi giusto?con il multiplayer completo
  7. scusate,avrei un problema con halo 4 nell'elenco delle partite multiplayer deve c'è slayer,grande massacro slayer ecc...alcune di queste hanno al fianco a sinistra un simbolo di attenzione e quindi non mi fa fare queste modalità mi dareste una mano?non riesco a capire il motivo mi dice di installare il disco 2 ma lo già fatto.
  8. haaaaa,buonissimo quindi me li annulla be non mi importa più di tanto visto che quella dei 14 giorni è una prova e che alcune cose non me le fa fare,grazie per aver risposto.
  9. killershark

    Sei nuovo? Entra qui!

    ciao a tutti sono killershark,mi sono iscritto per approfondire la mia conoscenza dei videogiochi e anche perchè questo è il mio sito preferito.
  10. ok,perchè io ero silver e poi o attivato questo di 14 giorni,quindi da quello che ho capito i 14 si accumulano giusto?
  11. killershark

    Dubbio abbonamento live gold

    Ciao a tutti,avrei un dubbio ho comprato halo 4,e come saprete all'interno della custodia ci sono i 14 giorni di prova,in seguito ho comprato un abbonamento live gold,cosa succede se lo attivo?grazie per la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...