Vai al contenuto

Annie

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Annie

  • Compleanno 02/11/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Padova

Contatti

  • Skype
    bianza94

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Scipione

Annie's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. La trilogia di Mass Effect.. Riflettevo per ogni singola scelta. Il terzo capitolo, in seguito a determinate scene, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio della saga.
  2. @Dalfi: infatti mi ero ripromessa di giocarli (: @vibanaut: grazie mille per la tua opinione! (: @Mr Bloody: già giocati Insomma, ho deciso di comprarlo solo se lo trovo veramente a poco: devo ammettere che mi da fastidio non continuare una saga :') Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi!
  3. Se devo essere sincera la grafica è sì importante, ma non è fondamentale. Credo che in un videogioco sia essenziale la trama. È vero, anche l'occhio vuole la sua parte, ma se ti presentano un titolo con un miliardo di cose da fare e trama ben studiata, una grafica non eccezionale non penso sia un problema così grande.
  4. La trilogia di Mass Effect, Oblivion e Pokemon blu sono i giochi a cui ho giocato di più.
  5. Grazie mille per la rapida risposta (: Sì infatti, ora come ora non costa molto. Solo che come sempre prima di spendere vorrei avere una certa garanzia (: Anzi, magari mi compro pure Origins per 360 a questo punto.
  6. Vice City, assolutamente. Comunque tra SA e il IV scelgo quest'ultimo. È vero, è vero: SA offre più cose da fare, il mondo è più grande e vario, in generale può essere più divertente. Ma il IV, sorvolando la grafica (ci mancherebbe altro che fosse peggiore ) l'ho trovato migliore per via della trama più profonda, come più profondo è Niko. Interessante poi la possibilità di poter compiere delle scelte, che ti spingono a vedere cosa sarebbe successo se al posto di A avessi scelto B. Però c'è una cosa che non sopporto: quei maledetti appuntamenti con gli amici "Hey Niko, let's go bowling!"
  7. Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi. Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?
  8. Entro in un Gamestop solo se costretta Comunque com'è stato scritto qui sopra ho usufruito dell'offerta di Mediaworld: ho portato Port Royale 3, così GTA V lo pagherò 9.99€. Sinceramente della versione limited me ne faccio poco o nulla: le varie limited che ho, ho guardato appena acquistate ciò che contenevano (non so, inserti speciali, libretti e via dicendo), ma poi non li ho più toccati. Quindi per me, conoscendomi, sarebbe una spesa inutile. Ora potete linciarmi :')
  9. Indubbiamente settembre è lontano. E leggere le varie indiscrezioni ed informazioni non fa altro che rendere l'attesa ancora più logorante E sono talmente sfigata da controllare ogni giorno se lo scontrino di Mediaworld è ancora al solito posto :')
  10. Non so voi ma avere o meno più dischi non mi tange: mi basta giocarci Ovviamente è un po' frustante, ma non credo sia un fattore così determinante. Leggendo le ultime informazioni mi sale sempre più la voglia di metterci le mani sopra: sembra veramente un ottimo gioco. E anzi, spero che le nostre aspettative siano ben riposte.
  11. Sinceramente è una cosa a cui non ho mai fatto caso probabilmente perché nella vita reale non conosco alcuna ragazza che gioca, se non a Just Dance. (Da me tra l'altro odiato). Solo una mia amica ha tentato di giocarci, proprio a SA, ma dopo poco si è stufata perché continuava a fare incidenti :')
  12. Annie

    Sei nuovo? Entra qui!

    AHAHAHAH :') Grazie mille!
  13. L'ultimo trailer mi ha piacevolmente colpita. Tranne per una cosa: ho paura che Franklin diventi un CJ 2, quindi con una storia poco originale. Spero proprio di sbagliarmi. Michael al momento è il personaggio che mi interessa di più al momento, anche se quel pazzo psicopatico di Trevor ha attirato la mia attenzione. Insomma, speriamo che settembre arrivi presto!
  14. Annie

    Sei nuovo? Entra qui!

    Buonasera! (O buongiorno, a seconda dell'orario). Mi chiama Anna, ho 19 anni ed abito a Padova. Ovviamente sono qui perché amo i videogiochi e per questa mia passione devo ringraziare mio fratello maggiore: ho iniziato a giocare insieme a lui a Popoitto Hebereke quando ero veramente piccina. Non ho esattamente un genere preferito, anche se principalmente spendo il mio tempo con GDR e sparatutto. Ho molti amori, ma mi sento in dovere di citarne almeno tre: la saga di Halo, quella di Mass Effect e Bioshock. Sfortunatamente ora come ora non posso passare molto tempo con la mia cara 360 perché tra patente e studio per la maturità non ne ho molto.. Ma mi rifarò :') Ci si becca sul forum! (Quando leggo "ci si becca" penso sempre a delle persone con un becco sulla faccia che, appunto, si beccano. Scusate per questa tristezza.)
×
×
  • Crea Nuovo...