Vai al contenuto

legoref

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

legoref's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. legoref

    Fallout 76

    non sono ancora riuscito a capire se sarà localizzato in Italiano o no, non lo trovo in rete e nessuno ne parla, visto che uscirà a breve posibile che nessuno lo sappia?
  2. Ho iniziato il gioco ieri sera, devo dire che mi piace molto, l'unica cosa già segnalata da molti sono le dimensioni delle scritte : ho un 40'' e sono miope i sottotitoli li leggo anche se un pò a fatica, ma le scritte dell'inventario mi creano problema speriamo che mettano rimedio perchè un gioco cosi' lungo non si può giocare a un metro dalla TV. L'ideale sarebbe poter variare la dimensione dei caratteri in base alle proprie esigenze ma non so se tecnicamente è fattibile.
  3. a quanto ho capito la guida ce la dobbiamo sorbire in inglese, peccato perchè un gioco cosi' monumentale con la guida si è sicuri di affrontare qualsiasi situazione, mi munirò di vocabolario e andrò a rispolverare il mio scarno e patetico inglese, menomale che almeno abbiamo i sottotitoli se no facevo prima a lasciarlo sullo scaffale
  4. Considerato che il gioco esce il 9 giugno prossimo, a queasto punto dovrebbe essere noto se sarà almeno con i sottotitoli in Italiano oppure no, (non è che li inseriranno la sera prima del lancio). Non trovo niente sulla rete, qualcuno ha notizie certe? Perchè a giocarlo in inglese col vocabolario accanto non ci penso neppure.
  5. legoref

    Lords of the Fallen

    grazie per la risposta, i frammenti sono "frammento di energia" e "frammento di unione con il fantasma" a cosa servono? Per informazioni mi riferisco al fatto che alcuni giochi hanno un tutorial ripetibile o consultabile per rivedere come usare i tasti o come compiere determinate cose, in questo non l'ho trovato. Gioco da molto tempo ed una volta insieme ai giochi,soprattutto per PC, allegavano manuali che erano piccoli libri, addirittura alcuni di questi venivano venduti a parte. Da un pò di tempo ti tirano dietro i giochi al modico prezzo di 70 euro e se t'arrangi ...bene se no chissenefrega. Nelle confezioni trovi il disco e basta o come per questo gioco la soundtrack (sai che me ne faccio). Comunque il gioco merita davvero ( in attesa di Dragon Age naturalmente).
  6. legoref

    Lords of the Fallen

    anche io ho apprezzato molto tutta la serie Demon e Dark Souls , quindi ho preso anche questo e in verità mi piace molto anche se è diverso forse un pò più RPG e con una grafica migliore. Unico neo, non trovo un manuale e se non leggo le indicazioni che compaiono occasionalmente non ci capisco una cippa. Come si lanciano le magie? I frammenti a cosa servono? Dove trovo le informazioni?
  7. legoref

    Destiny

    Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?
  8. legoref

    Destiny

    mah, leggendo l'ottima ed imparziale analisi di Hulong sono sempre più perplesso, in questo gioco sarei interessato al lato storia e Rpg perchè il multy so già come va a finire o sei veloce o fai da piccione e ti stufi. Ma se il gioco sarà ripetitivo o con missioni ridicole ed una pseudo storia allora non mi interessa, per lo meno Halo aveva una grande storia e dei personaggi che sono rimasti impressi in tutti i giocatori di quella grande serie; quelli di Bungie non sono più capaci a ricreare qualcosa di simile, devono per forza accontentare i bimbo..kia nutellosi e adrenalinici che devono far fracasso e sparacchiare a tutto quello che si muove senza senso? Speriamo di no. e per quel che riguarda la grafica, scolpitevelo nel cranio: finchè escono giochi per entrambe generazioni di console la vecchia e la nuova, i giochi sono fatti per la vecchia ed adattati alla nuova, hanno poco di più. Cominceremo a vedere qualcosa di bello (graficamente) in giochi fatti solo per la nuove console, tipo Assassins Creed Unity e spero tanti altri a seguire.
  9. legoref

    Destiny

    Grazie per la risposta Fox89, vorrei solo capire bene se questo gioco si può affrontare da soli come fosse un sigle player e seguire una storia ed esplorare territori, (anche se connesso, un pò come Guild Wars 2), o se necessariamente bisogna avere un gruppo ed essere costretti ad aggregarsi, oppure se si gioca come i classici multi dove non c'è storia o esplorazione ma una baraonda di sparatorie tutti contro tutti solo per scalare graduatorie; in questo caso per me se lo possono tenere. Quindi visto che i giochi costano cari, prima di decidere all'acquisto preferirei essere sicuro di come si gioca, considerando le mie preferenze di gioco; non vorrei trovarmi a correre su mappe ripetitive ,inseguito da sciami di giocatori infoiati, in un caos senza senso dove conta solo chi ha il grilletto...pardon il gamepad più veloce. Purtroppo (per me) buona parte dei giochi ha questo tipo di modalità multi.
  10. legoref

    Destiny

    volevo chiedere due cose: Quando a settembre uscirà il gioco definitivo per giocare sarà necessario l'abbonamento gold? Chi sta provando la beta, gioca in singolo (diciamo segue la campagna in singolo anche se connesso) o si gioca solo a gruppi come nel classico multy?
  11. Effettivamente è più grande della 360, anche se più elegante ed è silenziosissima.Io ho incontrato qualche difficoltà a connettermi ad internet a causa probabilmente di un vecchio modem e alla mancanza della configurazione PPoE che invece è presente nelle impostazioni di rete della 360. Dopo un'ora circa di tentativi e la modifica dei parametri DNS e l'utilizzo di un modem più nuovo sono riuscito a fare la connessione e l'aggiornamento. Ma ho passato un'ora di stress ed imprecazioni varie.
×
×
  • Crea Nuovo...