Vai al contenuto

BladeChriser

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BladeChriser

  1. BladeChriser

    boundle kinect

    magari hanno usato un inchiostro invisibile comunque strano che sia bianca la striscia, io non ho trovato nulla del genere! Bhe magari è un errore torna dove l'hai comprato e chiedi, facile no? xD
  2. Ok grazie mille molto utile! Proverò a comprare con Amazon per la prima volta, dicono sia sicuro e più conveniente per i prezzi. Io ho avuto sempre un dubbio a comprare negli e-shop: sai con le truffe che girano oggi su internet non sono molto sicuro! Grazie ancora.
  3. Scusa ma c'è solo la versione pc? Ed è ancora reperibile?
  4. BladeChriser

    Sei nuovo? Entra qui!

    Scusate, mi sono dimenticato di presentarmi: sono BladeChriser, mi chiamo Riccardo e vengo da Torino. Ho scoperto questo forum perché cercando su Google delle info sulla Xbox 360 mi è uscito un topic e subito l'ho cliccato, ho deciso di iscrivermi dato che sono un appassionato di videogames come tanti e la mia console preferita (dopo il pc) è quella di cui il forum tratta, Ci si vede nel forum raga!
  5. Hai perfettamente ragione, anche a me in Halo i flood terrorizzavano, ero un poco più piccolino: ricordo benissimo anche quelle testimone viscide con dei tentacoletti rossi brrr.... A quei tempi ho chiesto a mio padre di giocare con me perché avevo paura di loro xD
  6. BladeChriser

    boundle kinect

    Quando ho preso il kinect c'èra bundle kinect adventures e Fruit Ninja con il cartoncino, in cui c'èra una striscia da grattare, sarà solo un foglietto di istruzioni per gli altri giochi omaggio che hai trovato.
  7. La maggior parte dei FF (anche se non li ho giocati tutti) l'ultimo FF XIII-2 mi ha fatto commuovere abbastanza il finale dove Serah muore, poi sicuramente anche ME 3 dove il finale è molto emotivo e commovente dopo tutto il gioco, di solito io mi affeziono molto alla figura del personaggio principale. Dipende anche molto dalla persona che gioca.
  8. Dimenticavo ho da poco avuto l'occasione di giocare a GREY, Amnesia e Slender: fanno veramente c....e in mano, naturalmente nella Xbox 360 sono pochi i giochi veramente horror sul pc credo ci siano i giochi più angoscianti.
  9. Perfetto, grazie mille mi serviva proprio scusate ma arrivati al 130, cosa succede, si può ricominciare riavviando le caratteristiche magari con qualche bonus? Grazie in anticipo anche perché ho più morti che kill xD
  10. Fantastico, finalmente qualcosa di buono in questa noiosa giornata speriamo facciano un buon lavoro.
  11. Chi non vorrebbe un bel codice? Se ne avete uno io lo accetto senza problemi xD
  12. BladeChriser~BladeChriser
  13. BladeChriser

    Obiettivi dei giochi

    Davvero una buona idea se vi serve aiuto per un gioco sono dei vostri ma bisogna vedere se abbiamo lo stesso gioco: dobbiamo far scrivere a ognuno i propri giochi in live, per me Halo 4, Halo Reach, AC III, AC Revelations, Mass Effect 3, Forza Motorsport 3-4, Grid e a breve CoD Black ops 2.
  14. Aggiungete --------> BladeChriser Gioco ad Halo fin dalla notte dei tempi e tutt'oggi sto rigiocando i vecchi Halo! Che trovo sempre più belli anche se su Live sono poco disponibile solo per il 4 e Reach.
  15. quello che fa' più paura è il portiere avversario creatura da incubo xD comunque per me Silent Hill, Doom, Resident Evil, Dead Space ecc.
  16. BladeChriser

    Il gioco Horror

    Qual'è il gioco horror più spaventoso che abbiate giocato?
×
×
  • Crea Nuovo...