Vai al contenuto

SirA.F

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Eye_Red_Devils

SirA.F's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Alla Microsoft pero dovrebbero iniziare a licenziare qualcuno!
  2. Dovrei essere contento, in parte ma ho ancora molti dubbi! Guardando diversi video dicevano che il Drm era difficile da togliere, ora per magia ci sono riusciti! Non vorrei che una volta comprata la console, sei mesi dopo tak il Drm vien applicato! Personalmente aspetterò un anno per poi comprarmela!
  3. Semplicemente hanno cercato di far piu $ poi al E3 confermano tutto! Ora che i loro pre ordini sono a 0 fanno finta di aver ascoltato! Che pezzi di M€..A.
  4. SirA.F

    Xbox One compatibilità

    Verra lanciato a Gennaio in America! Ed emulerà i giochi di ps, ps2, ps3! Lo hanno anche detto quasi alla fine della presentazione al E3!
  5. Ma questa e' la miglior serie di videogiochi mai uscita! 25 anni, pochi titoli (qualche spin off) storie sempre intrecciate con scenari veritieri! Era i lontano 1992 che sulla mia Sony MSX 2 ebbi il modo di giocarlo! Per poi rigiocarlo sulla prima play nel 99. Primo gioco della storia con 2 finali alternative! 1) farsi torturare resistere e chiudere la storia con Maryl 2) cedere alla tortura Maryl muore e Snake fugge con Otacon! Le prime due volte che lo fini sceglievo sempre la 2) credevo che Maryl doveva morire! Era anche la prima volta che un videogioco mi commuoveva! Ma ricordo che un mio amico del college Dwayne l'aveva finito salvando Maryl, e mi spiego che non dovevo arrendermi alle torture di Ocelot. E' se penso che PES 14 avrà lo stesso motore graffico il Fox Engine di Kojima... Grazie Kojima-San SNAKE IS BACK! P.S. Red non so qnt gb possa essere! Ma MGS4 sulla ps3 in blu ray son intorno ai 40gb! Poi lo stesso gioco sulla ps3 ogni missione nuova che inizi, t'installa parti, anche se lo rigiochi 100 volte! Ma la tua nuova slim non ha il lettore blu ray?
  6. Devo rispolverare COD2: Diobo mi vien la pelle d'oca a pensarci! Era il primo gioco del attuale generazione a cui giocavo, il miglior COD mai fatto, e credo che sia stata una grande esclusiva della 360!
  7. Lo stanno ridando ma ascoltandolo bene e solo un sparatutto in terza persona solo multiplayer, non ci sara un single player!
  8. Non per andare in ot, ma RDR2 dicono che sara alla mostra della PS4!
  9. Snake's back! Definitivamente il piu' bel gioco di sempre! Rimane il trend piu clicato sul web! Snakeeeeeeeeeee
  10. Lo so! Solo che il tipo della ubi ha detto che la demo era ripresa sulla play, ma sara un gioco per ambedue le Console!
  11. Si, e' vero che il tipo della ubi ha detto che il gameplay era sulla ps4, ma che uscirà per entrambe!
  12. Veramente spettacolare!
×
×
  • Crea Nuovo...