Vai al contenuto

Marchetto

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marchetto

  1. Vero, le animazioni sono un passo indietro rispetto alla trilogia. Ma per il resto, se lo prendi come un gioco nuovo e diverso dagli originali, fa la sua bella figura.In molte cose è anche migliore di Mass Effect 1 (a cui MEA si ispira di più)
  2. Marchetto

    Assetto Corsa

    Benissimo, grazie
  3. Marchetto

    Assetto Corsa

    Tentato dall'offerta di Gamestop, pensavo di prendere questo gioco. Com'è con il controller? Sicuramente con il volante sarà tutta un'altra cosa, ma purtroppo per il momento non posso permettermelo.
  4. Esatto, è Euronics.Diciamo che la campagna non mi dispiace, ma in multiplayer non riuscivo a fare granché. Per questo avevo dei dubbi...
  5. In un negozio della mia città ho trovato Gears 4 in offerta a 50 € insieme ad un abbonamento 3 mesi. Non sono un grande fan della serie, ma vale la pena approfittarne?
  6. Cercavo proprio una cosa del genere, evvai Sì, lo scazzo c'è sicuro. Il divertimento anche, perchè questo gioco è fenomenale già in singolo, ma in coop dev'essere ancora più bello. Ok, ti aggiungo appena posso!
  7. Ho visto che c'è il club ufficiale di Mondoxbox. Per caso per entrare bisogna sottoporsi a qualche ordalia particolare? Mi piacerebbe provare la modalità coop qualche volta...
  8. Marchetto

    Battlefield 1

    Grazie per i consigli ragazzi. Non vi quoto tutti se no il messaggio non finisce più Molti di questi tra l'altro li seguivo anche su altri giochi come gli Halo, ma capisco bene che Battlefield è completamente diverso. Spero di beccarvi su qualche mappa a legnare crucchi (e spero di non prenderne troppe anche )
  9. Marchetto

    Battlefield 1

    Ciao gente, non ho mai giocato a nessun Battlefield, ma dai trailer e dalle immagini, questo in uscita mi ispira particolarmente. Quali sono i consigli e le regole d'oro che un neofita totale dovrebbe seguire per giocare un minimo decentemente a questo gioco? Grazie in anticipo
  10. Mmarrcoss22 è la mia tag. Alla beta gioco la sera, di solito fino alle 10 e mezza, oppure il pomeriggio dopo pranzo fino alle 3 e mezza.
  11. L'ho visto con gli alleati, ma alla fine ti basta un minimo di gioco di squadra per gestire i nemici. E un occhio vivo
  12. Giocando ne ho visto un po', specie quando lanci le granate. Ma è molto leggero, niente di grave.
  13. Ok ho capito Gioco da un po' con l'amante dei dorsali a Halo 2, 3 e 4 e non ho particolari problemi. E' che personalmente il mirino modificato inganna il mio cervello e mi costringe a mirare con il grilletto sinistro...questione di testa. Fatte un altro po' di partite...niente, posso scordarmi i dorsali
  14. Confermo. Messo alla prima partita, tolto dopo pochi minuti. Sto usando l'impostazione predefinita e non mi trovo male, visto che hanno modificato il mirino. Peccato solo che premere il dorsale per l'abbattimento sia sempre difficile...fosse rimasto sulla B sarebbe stato perfetto. Sostanzialmente sono d'accordo con te. Questo gioco non perdona, il gioco di squadra è fondamentale per vincere, così come lo è negli Halo prima di Reach. Forse una cosina che potrebbero fare è modificare il radar per far capire se i nemici si trovano sullo stesso piano del nostro Spartan (come in Reach). Anche se con il gioco di squadra è un problema che si risolve.
  15. Marchetto

    Viaggiare con xbox

    Per esperienza personale ho portato molte volte in aereo la mia 360 e mettendola in uno zaino portacomputer superavo tranquillamente il controllo al metal detector. Certo, ogni volta dovevo uscirla, però questa è la procedura... Dovrebbe essere lo stesso per la One, anche se questa è più grande e ingombrante, quindi potresti rischiare che ti dicano di metterla in stiva. Inutile portarti la scatola: sarebbe fin troppo ingombrante.
  16. Quello che arriverà in primavera è Halo 3 Odst, un'espansione di Halo 3 uscita nel 2009. Ha un protagonista diverso rispetto al Master Chief, e cronologicamente si incastra tra Halo 2 e l'inizio di Halo 3. Come Halo 3 aumenteranno semplicemente risoluzione e frame e aggiungeranno qualche effetto grafico, ma non faranno una rimasterizzazione stile Halo Ce o Halo 2.
  17. Quoto E dire che proprio ieri mi era venuta voglia di farmi di nuovo la campagna di Odst a leggendaria...ero bello pronto per fare Riserva naturale e leggo questo. Vabbé aspettiamo..sempre meglio che far sanguinare gli occhi e perdere gradi di vista con i 30 fps Le Spartan Ops senza server saranno ingiocabili. Prepariamoci ai thread su Waypoint dove chiederanno a gran voce la sparatoria di Odst per colpa della latenza delle Spartan Ops
  18. Un'arma in più per avere sempre più caos in gioco
  19. Sbaglio o nel video si vede un'arma tipo il lanciacariche al plasma di Reach?
  20. Marchetto

    Destiny

    Dal livello 20 ti spunterà il livello luce, e lo potrai aumentare trovando pezzi dell'armatura da rari in su. Ad ogni grado del criptarca che raggiungi, a partire dal terzo o dal quarto (non mi ricordo esattamente), l'amministratrice della torre ti dà degli engrammi rari o leggendari.
  21. Halo 4 non è una cattiva scelta, ed è abbastanza popolato. E' uno stile un po' diverso rispetto ai vari Call of Duty, ma non è particolarmente impegnativo!
  22. È sempre un piacere! C'entra eccome Activision, e lo stesso discorso si può fare per Microsoft e questa collection. Sono loro che decidono quando farla uscire, sulla base di tanti fattori che provengono dal mercato, e sono sempre loro che decidono le politiche da adottare sui contenuti post-lancio, senza dimenticare che i soldi per lo sviluppo in parte glieli mettono loro. E questo condiziona il lavoro degli sviluppatori, specie quando hai studi come 343 che praticamente sono studi interni a Microsoft e possono concedersi pochissime libertà.
  23. Scusa, non avevo visto la risposta e probabilmente avrai già risolto. Avendo sia Destiny sia Titanfall, mi butterei sul secondo. Tutt'ora ci gioco e un paio di partitine ogni tanto vanno molto bene. Destiny nel competitivo è un po' più difficile, perché ti costringe a salire di livello con la storia e il multi cooperativo per sbloccare roba decente e non farti arare ogni partita.
  24. Hai dimenticato l'orrore degli orrori: http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/010/549/ArmourLocksEdit.png
  25. Con la patch, sia nella lista Swat sia in Halo 3, mi trova le partite molto velocemente. Netto passo in avanti rispetto a prima... Qualche consiglio su come usare bene bumper jumper? Ho deciso di cambiare schema di comandi ma il risultato non è cambiato molto. Forse qualche duello con il fucile da battaglia vinto in più, ma nel corpo a corpo non sembra il massimo.
×
×
  • Crea Nuovo...