Vai al contenuto

Ribo93

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ribo93

  • Compleanno 02/15/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ronchi dei Legionari (GO)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ribo93

Ribo93's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ribo93

    Destiny

    Un dubbio mi tormenta: cosa dovremo aspettarci dalla versione ormai "old-gen" di questo titolo? Sarà altrettanto godibile? Sono state fatte dichiarazioni in merito??
  2. Ho un dubbio che mi tormenta: se compro un gioco in DD, per giocarci dovrò essere sempre connesso a xboxlive o funzionerà come con la 360?
  3. Ribo93

    Futuro di Halo

    Certo che i fan della serie, tra cui anche io, aspettano halo 5. Ma per il momento non sarà di certo il motivo per cui scelgo Xbox One, la scelgo per i servizi che offre, per l'affidabilità che ha offerto sull'online in questi anni e per esclusive come Titanfall, Forza Motorsport (per gli appassionati dei titoli racing) e Project Spark (che può veramente rappresentare l'arma in più di MS), non di certo per Halo o Gears che in quest'ultimo periodo ha dimostrato di essere nella stessa situazione. Ovviamente spero di essere smentito e che 343 ci regali un capolavoro! Del resto la speranza è l'ultima a morire....ma muore, e la mia è in fin di vita
  4. Ribo93

    Futuro di Halo

    Beh penso che Microsoft avrebbe fatto meglio a tenersi stretta la Bungie come SH esclusiva. In fondo penso che per molti (almeno per me si) l'esclusiva Halo poteva essere determinante nella scelta della console da comprare. Ora se scelgo Xbox One rispetto PS4 sicuramente non sarà per Halo 5! Un titolo come Destiny invece poteva fare la differenza se fosse stata un'esclusiva.
  5. Ribo93

    Halo 3

    Quoto.. Il filmato dopo la missione la tempesta: semplicemente epico!! Quanto mi ha gasato?!?
  6. Ribo93

    Futuro di Halo

    Si concordo con te per quanto riguarda la storia, anche se però con un multi come quello di halo 4, non posso accontentarmi di così poche ore di gioco in campagna. Insomma se vogliono risollevarsi questa volta dovranno veramente fare qualcosa di grande e innovativo oltre che tecnicamente buono! Ma come ho già detto non ci credo più così tanto...
  7. Ribo93

    Futuro di Halo

    Sì, sarebbe a dir poco spettacolare. Magari potrebbero farlo di tutta la trilogia e magari nel multiplayer concentrarci tutte le più belle mappe dei tre giochi!
  8. Ribo93

    Futuro di Halo

    Apro questo topic anche se magari se ne è già parlato, ma da fan della serie la cosa proprio non riesco a digerirla. Dopo aver deciso di abbandonare definitivamente l'online di halo 4 qualche mese fa, in questi giorni approfittando dell'offerta "game with gold" ho rigiocato con amici ad halo 3 (quanta nostalgia ). Devo dire che pur essendo datato halo 3 resta il migliore dei capitoli su 360 e mi ha fatto divertire parecchio, cosa che l'ultimo capitolo dopo poche partite smetteva già di fare. Questa cosa mi ha fatto riflettere parecchio. E' da ammettere infatti che tecnicamente il gioco di 343 industries è nettamente superiore, tant'è che i primi a provarlo e recensirlo gli hanno dato voti eccellenti, addirittura qui su mondoxbox un bel 10!! Poi giocandoci e rigiocandoci ci si accorge che i voti ricevuti sono alquanto bugiardi e che il titolo non riesce a trasmettere le sensazioni dei predecessori né ad offrire la stessa longevità. Insomma gli manca qualcosa! Quelli di 343 hanno cercato di innovarlo, ma tutte le aggiunte non hanno fatto altro che trasformarlo in uno sparatutto qualsiasi che non soddisfa il "giocatore medio" e delude profondamente i fan. E' vero anche che riproporre lo stesso gameplay classico di halo 3 non poteva bastare, in quanto è stato proprio il grande spirito innovativo di Bungie a rendere grande la serie. Ecco quindi che arrivo alla conclusione che proprio la Bungie è stata lungimirante e subito dopo halo 3 aveva affermato di volersi fermare con il progetto di halo per puntare a qualcosa di nuovo, e halo reach ne è stata la prova: poche innovazioni, quelle poche negative e per il resto "la solita minestra". Insomma Bungie aveva capito che innovare halo avrebbe significato soltanto rovinarlo e che quindi sarebbe stato meglio semplicemente passare ad altro (cosa che tra l'altro ha fatto). Microsoft questo non l'ha capito, o meglio non le è interessato, e guardando le solo le proprie tasche ha voluto sfruttare al massimo il nome della saga guadagnandoci il più possibile! Penso infine, e lo dico con grande rammarico, che il nostro amato halo sia finito. I prossimi che usciranno saranno soltanto giochi mediocri che sfrutteranno il marchio per il puro profitto ma non ci regaleranno di certo capolavori degni dei primi capitoli. Sinceramente preferirei vedere dei bei remake su xbox one magari tra un paio d'anni quando gli sviluppatori sapranno sfruttare a dovere l'hardware. Ovviamente sarei molto felice di essere smentito nei prossimi anni ma questa è la mia sensazione. Cosa ne pensate??
  9. Se avevano già pensato a tutto e la loro politica non rappresentava un cambiamento radicale per l'utente, allora dovevano spiegare per filo e per segno tutto quello che avevano in mente. Dovevano essere chiari e diretti verso i consumatori e far capire loro che tutto questo era un vantaggio e non una limitazione della libertà del giocatore. Purtroppo non è stato proprio così.
  10. Ieri in un centro commerciale ho visto i cartelloni per i preordini di Xbox One e PS4. Allora mi fermo a leggerli per vedere se proponevano qualche offerta interessante e su quello della play leggo: "preordina ora per essere sicuro di riceverla entro Natale" ... Non mi sembra molto seria la cosa... Spero che valga soltanto per PS4 giusto??
  11. Già il video mi ha chiarito abbastanza le idee. Ms resta troppo avanti nei servizi non c'è storia!!
  12. Cioè? Ne aggiungeranno di nuovi di volta in volta tipo le sfide in halo reach/halo 4??
  13. Nell'ultima news si è parlato di obbiettivi a tempo, cosa ne pensate? A me un po' "spaventano": non vorrei che ci costringessero a comperare un gioco al day one per finirlo al 100%..
  14. Ribo93

    Fable Legends

    Si sa già in cosa consisterà esattamente questo capitolo?
×
×
  • Crea Nuovo...