Vai al contenuto

XTC Vanquish

Utenti
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di XTC Vanquish

  1. XTC Vanquish

    Anthem

    Si, non è male, con il cortex ricorda vagamente massa effect e dragon age.Bisogna vedere più avanti quando ti avvicini ai momenti epici
  2. XTC Vanquish

    Anthem

    La missione Viola si chiama roccaforte.
  3. XTC Vanquish

    Anthem

    Da domani, dovrebbero aprire i server il 15 per abbonati Premium PC e me 10 ore trial per EA access(Xbox)
  4. XTC Vanquish

    Anthem

    In realtà è così.tu puoi già personalizzare il tuo javelin i in base ai loot. Puoi scegliere se far danno da fuoco o da ghiaccio, aver meno riscaldamento (maggior volo)maggior salute, munizioni difesa Etc. Più sali di livello più pezzi puoi installare..
  5. XTC Vanquish

    Anthem

    Oggi aprono i server alle 18?
  6. XTC Vanquish

    Anthem

    Tecnicamente la beta é un test su prodotto non finito e serve a verificare il funzionamento di alcuni aspetti.(ci possono essere più fasi di beta). La demo nei giochi di solito viene messa a disposizione dagli sviluppatori per mostrare il prodotto funzionante in forma limitata.tempo/azioni. Se non erro, In alcuni mercati ( musica ) la demo di un disco é un brano musicale/una cassetta/cd con cui cerchi di convincere il produttore a farti incidere un disco.. Etc etc.
  7. XTC Vanquish

    Anthem

    Da qualche problema, ma riesco a giocare
  8. XTC Vanquish

    Anthem

    Riporto parte delle spiegazioni di EA Bioware per i problemi sul caricamento. "ci sono i caricamenti infiniti. Per molti giocatori il passaggio da Fort Tarsis alle spedizioni si è rivelato decisamente più lungo del previsto. Robertson ha affermato che questo problema è stato sottovalutato poiché si è verificato solamente una volta durante i test interni. A quanto pare, viene causato da una particolare combinazione di Internet Provider impiegati dai giocatori, una situazione che si è presentata solamente dopo il debutto su larga scala. La risoluzione di questo problema risulta più complessa del previsto, e potrebbe non avvenire nel corso del weekend di prova." Buon game
  9. XTC Vanquish

    Anthem

    Per il lore almeno si vede che è opera Bioware :-) C'è modo di mettere il personaggio in terza persona quando sei nel HUB?
  10. XTC Vanquish

    Anthem

    Ho provato prima di uscire, riavviando ti connetti, ma non partono le missioni(dopo 5 min ho chiuso tutto)
  11. XTC Vanquish

    Anthem

    Il link da dove lo hai aperto?console?
  12. XTC Vanquish

    Anthem

    Nulla rispetto alle vecchie code di wow-aion etc...(MMO)
  13. XTC Vanquish

    Anthem

    Diciamo che è probabile che vista la mode delle richieste ci siano questi problemi,m a questa non è una BETA é una DEMO.Tecnicamente 2 cose diverse, nella prima fai anche gli stress test di verifica carico, nella seconda dovrebbe funzionare tutto (cioè dovresti poter entrare e giocare, magari ti becchi qualche bug)
  14. XTC Vanquish

    Anthem

    Non va bene, la beta punta a server chiusi/spenti non sovraccarichi. Gli errori di attuali sono 3 Server sovraccarichi Errore recupero dati servizio live anthem(dopo scelta voce) Non sei autorizzato o qualcosa del genere
  15. XTC Vanquish

    Anthem

    Se la closed beta ti si è aggiornata oggi, forse va,altrimenti é un no.parte e punta a server spenti.
  16. XTC Vanquish

    Anthem

    Sempre dopo l’autenticazione, altrimenti ti da un messaggio di errore diverso.
  17. XTC Vanquish

    Anthem

    Vuol dir errore di connessione al servizio/server di EA per il gioco Anthem.
  18. XTC Vanquish

    Anthem

    Errore dopo scelta voce.
  19. XTC Vanquish

    Anthem

    Come scritto in precedenza, dovrebbero adottare la soluzione Ubisoft, da app-sito mandi inviti gli amici dalla friendlist EA.
  20. XTC Vanquish

    Anthem

    Se non ricordo male é lo stesso sistema per i giochi Ubisoft.
  21. XTC Vanquish

    Xbox One X rotte

    Si, senza carta di credito valida non spediscono nulla.Se non spedisci entro 14 al 15 scalano i soldi bloccati nel momento della verifica.sei tu quello della Gilda spqr di neverwinter?
  22. XTC Vanquish

    Xbox One X rotte

    Quando ho aperto il nuovo ticket, il supporto ha proposto invio console sostitutiva. Quando arriva metti la console rotta nella scatola, applichi l’etichetta di rientro(non paghi nulla) e contatti ups.L’etichetta è nella scatola che ricevi. Da quando ricevi la console, hai 14 giorni per spedire quella guasta.
  23. XTC Vanquish

    Xbox One X rotte

    Mi hanno mandato una console sostitutiva, tutta un altra cosa. Silenziosa, non si blocca etc. Ho inviato la guasta a Microsoft altrimenti mi veniva addebitato il costo di una nuova console.
  24. XTC Vanquish

    Xbox One X rotte

    Scoprio stessa situazione, dopo un primo intervento di riparazione MS ha deciso di spedirmi una console in sostituzione. Dopo circa 10 giorni di attesa, ho ricevuto il messaggio che finalmente è partita.
×
×
  • Crea Nuovo...