Vai al contenuto

ErChicco

Utenti
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ErChicco

ErChicco's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. io con cod in 45 minuti ho scaricato l'update e mi ha installato dati sufficienti per poterlo iniziare a giocare.Ryse se non ricordo male una ventina di minuti.
  2. ErChicco

    Assenza ingiustificate

    Ma perché la possibilità di vedere i giocatori recenti?la nazionalità?io oltretutto voglio che certe funzioni siano concepite velocemente sia coi comandi vocali che manuali,se devo fare un gruppo con degli amici e sto giocando di notte non posso essere obbligato a dover parlare con la console perchè senò manualmente ci mette una vita.Mi manca troppo poter controllare tutto e al volo semplicemente premendo il tasto di richiamo X.Inspiegabile poi l'assenza dei messaggi vocali e anche della classica chat a 2 fra utenti non necessariamente gold.Per il momento deluso al massimo,oltretutto su quei 4 giochi che ci sono stendiamo un velo pietoso...ad averlo saputo avrei aspettato per poi prenderla in primavera,sperando che nel 2014 la situazione venga sistemata.
  3. ErChicco

    FIFA 14

    vai tranquillo grazie comunque
  4. ErChicco

    FIFA 14

    trovato grazie mille
  5. ErChicco

    FIFA 14

    scusami non riesco a trovarlo,mi sapresti dire con maggiore precisione?rinnovo la domanda per chi non l'avesse letta,sapete come si elimina una carriera per iniziarne una nuova?
  6. ErChicco

    Ryse

    ehm...la risposta contiene grossi spoiler
  7. ErChicco

    Quantum Break

    Non sapevo che patetico o inappropriato fossero degli insulti,per il resto il tuo disco incantato si commenta da solo saluti
  8. ErChicco

    Quantum Break

    Il tuo modo di commentare è tanto patetico quanto inappropriato prima le recensioni deludenti,poi la storia del motore datato 2005 e pubblicato nel 2010,poi a colpi finiti,non sapendo come replicare e a cosa attaccarti ed avendo sapientemente dribblato ogni singola motivazione dei precedenti post,hai tirato fuori la favola dei 540p...alla prossima cosa dirai?forse che non ti piaceva la copertina... Bravo jacoshot il tuo si che è un modo costruttivo ed oggettivo di intraprendere una discussione,le persone come te pur di ottenere la ragione ed evitare di passare pubblicamente per cazzari si svenderebbero pure la dignità.Ma forse mi sbaglio sai...le decine di recensioni e recensori che ne lodavano le qualità tecniche (magari criticandone aspramente il gameplay) eran forse tutti in preda a crisi di pazzia e convulsioni,anzi no forse MS li aveva pagati uno per uno...Ora getta nel cestino pure KZ2,GOW2,uncharted e qualche altro che non mi viene in mente,tanto sono tutti subhd detto questo chiudo,il teatrino se vuoi continualo in privato.
  9. ErChicco

    FIFA 14

    ragazzi ma esiste un modo per cancellare una stagione ed iniziarne una nuova?
  10. ErChicco

    Quantum Break

    La questione dei 540p è vecchia,finta e smentita quanto la leggenda di babbo natale e mi sa che sarai rimasto l'unico che dopo 3 anni ancora la sostiene.Il framebuffer era renderizzato a 720p quindi poche storie da inventarci il fatto che abbiano riservato un trattamento diverso ad alcuni elementi meno importanti nella scena per favorire il framerate non rende certo il titolo subhd.Remedy lo ha detto,ridetto e spiegato decine di volte anche con esempi pratici mettendoci per settimane la propria faccia e rispondendo ad ogni controbattuta di digital foundry;si dimostrò inoltre che la stessa tecnica venne utilizzata tempo prima anche da sony su titoli come uncharted e killzone e,se non erro,anche da epic su gears of war e non mi risulta che questi non vengano considerati 720p.
  11. ahahahahaha vale anche per te se mi bestemmi in veneto ti aggiungo subito XD
  12. ErChicco

    Quantum Break

    Vuoi far passare per insufficiente e inappropriata la grafica di un gioco che invece proprio nell'aspetto tecnico aveva uno dei suoi maggiori punti di forza e,se non è stato abbastanza chiaro,ho anche spiegato i motivi che trovi elencati nel post precedente che però vedo manco hai filato di striscio inutile che tua continua a ripetere che il concept era open world bla bla bla è la terza volta che lo dici lo sappiamo anzi lo sapevamo già La giustificazione secondo cui per te la grafica di alan wake non era accettabile è che il gioco disponeva di un motore pensato nel 2005 ma pubblicato nel 2010...cazzate...mi dispiace ma sono proprio improponibili e inudibili cazzate,che mi provocano orticaria anche solo leggerle.Il gioco alla sua prima apparizione doveva essere un'esclusiva MS realizzata per PC ed aveva una certa grafica.Successivamente quando MS,accorgendosi dell'enorme potenziale,decise di farne un'esclusiva 360,fu costretta con remedy a ripensarlo da capo,proprio perchè con quel dettaglio e a stampo free-roaming su xbox non avrebbe girato nemmeno con 10 anni di programmazione e ottimizzazioni.Pertanto l'idea venne ridimensionata e si passò da un vero e completo open world ad un modello più sui binari,con scenari sicuramente grandi ma non ai livelli precedenti e con una leggera fase esplorativa.Punto.Pertanto,grazie a questa trasformazione il gioco almeno da un punto di vista prettamente visivo,cambiò come dal giorno alla notte passando da questo a questo Mio collegamento beh non so te ma a me,oltre a non sembrare proprio la stessa cosa,mi fa ancora rimanere a bocca aperta dopo 3 anni.
  13. ErChicco

    Quantum Break

    Senza offesa ma mi sa che hai un ricordo un pò offuscato...graficamente all'epoca era una delle cose migliori del momento,sfruttava un engine sviluppato congiuntamente da remedy e MSGS per 360 (cosa che in quegli anni l'utenza chiedeva a gran voce da tanto tempo), il modello di alan era pazzesco non ricordo di quanti poligoni in più era composto rispetto a marcus in gears of war che già faceva scalpore,l'illuminazione più bella vista su un'esclusiva 360 fino ad allora,qualche texture low res che faceva storcere il naso è vero,ma per l'ampiezza dello scenario forse poteva starci.Le cutscene facevano paura quasi al limite della CG,superate solo 2 anni dopo da quelle di halo 4,ricordo ancora lo stupore nel livello iniziale provato nel vedere dalla barca i sassi nel fondale d'acqua.Senza dimenticare che fu uno dei primi titoli insieme a FM3,crackdown 2 e reach poco dopo,ad iniziare a sfruttare i primi devkit definitivi di xbox 360,che prima di allora permettevano di utilizzare solo poco più di metà della RAM.Criticate il gameplay,la ripetitività o quello che vi pare,ma l'aspetto tecnico lasciatelo proprio perdere.
  14. ErChicco

    Quantum Break

    guarda sicuramente più aperto,vasto ed esplorabile di tanta altra roba provata in questa generazione fidati,poi ovvio non sarà certo gta o un red dead mica dico questo.
×
×
  • Crea Nuovo...