Vai al contenuto

Gladio

Utenti
  • Numero contenuti

    1292
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Gladio

  1. No

    Devi aggiungere un indirizzo di fatturazione del Brasile al tuo account

    Poi devi acquistare le gift card in Moneta Locale BRL del Brasile da mtcgame ( accettano CC e postepay per il pagamento ma no Paypal)

    Sarebbe meglio fare lacquisto da app smartphone Xbox

    Selezioni in opzioni lo store del Brasile lasciando italiano come lingua nei menu

    Poi riscatti le gift selezioni manualmente Fifa 21 acquisti pagando con il credito delle gift card e confermi

    Poi accendi la console ( che può restare su store Europa Italia) manualmente cerchi il gioco e selezioni ok al download ( se il gioco e già disponibile sullo store ovviamente non ricordo il dayone di Fifa 21 )

    Ok visto ora , ma dal brasile non è conveniente almeno per quanto riguarda fifa , te lo fanno ben pagare il risparmio è di pochissimi euro

    O magari mi sbaglio io boh

    Versione ultimate 499 rb sw li acquisto su mtc sono 87 euro

  2. L'ho letto anche io tempo fa quello infatti è vecchio e probabilmente non è stato provato sul "campo"

    Il fatto che ci sia il comando per disattivare il cross play lo avevamo capito, quando starti la partita dice che deve essere per forza attivato.

    Probabilmente è un bug, o più realisticamente ai giocatori di Xbox hanno messo il cross non disattivabile perché forse avevano paura di non riempire le lobby(almeno nelle prime settimane)

    Si hai ragione , non ha senso cosi a meno che non sia un bug ! Giocare contro gente che usa il pc dove da 800 metri ti colpisce sempre in testa non è piacevole !!!!

  3. Provata mappa nuova.

    Il gioco è praticamente diverso, molta azione.

     

    Ci sono 2 difetti princpali.

     

    1) la zona toglie troppo poco. Ho fatto una partita con sole bende tutta fuori zona andando da una parte all'altra della mappa e ho ucciso 3 persone che mi sparavano da dietro! Ossia erano ancora più fuori zona di me.

    Alla fine zona 4 mi ha ucciso da fuori zona da almeno 100m, ancora più dietro di me

     

    2) si può provare in singolo e basta. Ora inizio è molto divertente con combattimenti feroci e case che saltano col c4, ma diciamo dalla 3 in poi è una palle. So morto sempre, e dico sempre, con gente che sta dietro a una roccia o un muretto bordo safe che aspetta che passi e ti uccide. Ed è piena di anfratti la mappa.

    Quindi è una Faciolata
  4. Quale modalità giochi dentro myclub?

    Io ho il nat aperto e le divisioni online le gioco senza problemi, non riesco proprio a capire perché!

     

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Gioco in coop dentro al my club e trova le partite subito ! Cosa contraria al singolo sempre nel my club

  5. Gioco bellissimo però non è possibile che myclub non sia giocabile online, non c'è nessuno

    Single player invece ha due mezze modalità, troppo facile

     

    Davvero peccato

     

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Ma xche di i questo ? Tutte le sere giochiamo al myclub è pieno di gente.. la modalitá piu giocata del gioco ! Secondo me hai problemi di rete xche ti assicuro che l'avversario in myclub lo trova in 15 secondi !

  6. Da qualche parte avevo letto che su PES andavano aperte delle porte specifiche nel router

    Tutto fatto nat apertissimo ip statico dmz porte router specifiche aperte firewall disabilitato . Dipende dal gioco anche perche solo su pes queste attese . Usano server cinesi 😂

  7. secondo me deriva cmq da qualche impostazione di rete.. io cmq ho vodafone ed ho la 1 gigabit, gioco in ethernet ed ho nat aperto..

     

    p.s. attenti che spesso l'xbox vi dice nat aperto ma NON è vero!

    Ho il tuo stesso operatore , Mai avuto problemi di matchmaking tranne che con pes, scrivimi x favore le tue impostazioni cosi verifico se è un problema del Falso Nat !

    Grazie

  8. ragà se avete NAT aperto non avete di questi problemi.. con NAT moderato invece attendete assai ;)

    Non è come dici ! Io ho nat aperto anzi apertissimo , e se provo a giocare a singolo online classificata capita che ci metta anche 3/4 minuti per trovarmi un avversario , questo senza settare filtri , nel caso in cui imposto i filtraggi è finita proprio ! Mentre alle coop online il risultato è ben diverso... le partite le trova subito! Diciamolo il matchmaking è da serie B come lo è la situazione dei server dove il piu delle volte almeno nelle coop ci sono dei ritardi nei comandi . Peccato perche il gioco quest'anno è una meraviglia !

  9. Vengo da 10 anni di FIFA ed essendomi un po' stancato di quest'ultimo, sono passato a PES.

     

    nonostante sia molto contento di averlo comprato devo dire che da certi punti di vista sembra un gioco molto meno recente. Parlo più che altro di modalità, fruibilità dei contenuti nonché la chiarezza stessa che spesso manca. Ad esempio io mio amico volevamo giocare online in maniera cooperativa contro qualcuno, non c'è stato modo. è vero che esiste una modalità cooperativa ma è solo 3 contro 3....perché non dare anche la possibilità di giocarci in due? Sono mancanze che non riesco a capire, mi sembra volte di giocare a un gioco con il gameplay attuale il tutto il contorno di almeno una generazione fa.

    Non so come dire... Tutto è macchinoso e poco intuitivo.

     

    anche le stesse divisioni online a non è facile trovare un avversario e a volte devono passare più minuti, invece in fifa è tutto molto più immediato. in circa due minuti in fifa entro in partita invece con persa ci vuole molto più tempo a fare tutto.

     

    Ho provato anche la modalità myclub e non mi convince veramente per nulla.... Dite che è una questione di tempo oppure la master league è una modalità più completa e fatta meglio?

     

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Allucinato di nome e di fatto guarda che come dice il mio caro rivale pino dj in due ci si puo giocare !!! Ci siamo anchebscontrati tra coppie io e pino !
  10. Ciao ragazzi sono nuovo di pes e provando a fare la coop online con un mio amico e scegliendo la squadra come mai incontriamo tutti avversari con squadre inventate con tutti giocatori top tipo totti suarez messi ronaldo etc etc?

    Vorremmo giocare alla coop incontrando squadre normali di club come si puo fare ?

    Grazie

  11. no sto scaricando ho la 7mb io mondo cane XD

     

    Penso sia uguale al PTS. Erangel nuova è carina e il riequilibrio tra ar e smg rende più variabile il gioco. Il mini è diventato uno dei cecchini migliori (dopo il kar).

    Le sfide del pass sono fatte bene, non come quello prima.

    Ma come 7 MB ?!!! Denuncialiiiiiii 😂

    Stasera lo consumo!

×
×
  • Crea Nuovo...