Vai al contenuto

psicomazza

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di psicomazza

  1. A proposito di mappa,avrò 60/70 ore di gioco ma sarò stupido... Ma la mappa Velen e Novigrad é la stessa? No perché quando dal velen provo ad andare con viaggio veloce a novigrad mi apre sempre quella del velen Ovvio,scusate ho risolto!
  2. Oggi tre ore di gioco ed é andato tutto fluido,ieri era ingiocabile,ogni 5 sec scattava,specie nelle città
  3. A me è qualche giorno che ha iniziato ad andare a scatti,hai risolto con la pulizia della chace?
  4. psicomazza

    Lords of the Fallen

    Nel senso che sei morto 400 volte?
  5. psicomazza

    Lords of the Fallen

    Ciao ragazzi,ho iniziato ieri a giocare qualche minuto,e la mia prima impressione è che sia un po difficile,poi magari farò esperienza con i comandi,ma è da tanto che non mi capitava di dover affrontare così tante volt un boss. E' cosi?
  6. psicomazza

    Far Cry 4

    Ho fatto una strage,non mi serve un'altro finale!!!
  7. psicomazza

    Far Cry 4

    Diavolo mi mancano solo i due obiettivi di hurk,m questo maledetto non mi trova mai partite coop. Mi fa stare 2/3 minuti a cercare poi va giu. Lo odio.
  8. Io l'ho messo da parte all'inizio di dicembre per FC4 e mi ricordo di un capitano maledetto(neanche comandante)che mi ha ucciso 4/5 volte. Come punto debole aveva solo colpo di grazia in combattimento,non riuscivo a contrattaccare e per schivare dovevo premere una volta un pulsante una volta un'altro. Inoltre era velocissimo e con tre colpi mi uccideva. Un'incubo,alla fine gli ho dovuto rivoltare contro altri 5 capitani per farlo fuori.
  9. Io ho fatto 2/3 missioni principali,poi 20 ore di secondarie prima di andare avanti con la storia. Sono morto 5/6 volte in tutto (40 ore di gioco)e non l'ho mai trovato difficile o frustrante. Tu vai sempre di sthealt
  10. Io come vi ho detto qualche post più su ho risolto forzando l'aggiornamento.é da qualche settimana che non mi si è più scollegato
  11. psicomazza

    Far Cry 4

    Quoto,ne zombie ne vampiri,non se ne può più oramai,li infilano dappertutto
  12. psicomazza

    Far Cry 4

    Ciao assasin creed unity non l'ho giocato,quindi non ti so dire,ma ti posso assicurare che il kirat é stupendo.
  13. psicomazza

    Far Cry 4

    Onestamente ho più di 30 ore di gioco ed il multi ancora non l'ho visto. Ho fatto solo una partita su una mappa community. Poi tutte secondarie.
  14. Ottime notizie,speriamo di non Dover aspettare troppi anni.
  15. Onestamente ripensandoci se si tiene conto degli spostamenti nella mappa,che ho letto essere la stessa,ricerca dei nemici,combattimenti,etc.,non credo sia possibile. Poi avevo letto che erano anche cambiati i punti deboli dei soldati di Sauron. L'unica possibilità di fare questo achievement sarebbe con tutti i capitani e comandanti con punto debole azione furtiva. Allora ci potrei provare,una botta e via a cercare quello dopo. Così com'è è un'assurdità
  16. Anche a me diceva che era aggiornato,ma comunque quando ho selezionato aggiorna lo ha riaggiornato ed ho risolto. Ho provato a rifarlo di nuovo ed effettivamente non me lo ha più aggiornato,quindi era da fare anche se diceva il contrario. Per me ha funzionato così,spero che anche tu possa risolvere come me.
  17. Confermo quanto scritto sopra,dopo diversi giorni di gioco non ho più avuto problemi di disconnessione del controller. Quindi é stato necessario rifare l'aggiornamento del controller con la cuffia attaccata anche se la consolle mi diceva che era aggiornato.
  18. Io il dlc non lo ho,ma ci ho giocato 40 ore a questo gioco,ed uccidere 20 capitani e 5 comandanti in 40 minuti é ai limiti dell'impossibile.non dico che non si possa fare,ma bisogna essere molto bravi e fortunati.
  19. psicomazza

    Far Cry 4

    Che OO invece questi cani,quando te ne stai li buono buono che vuoi fare un'azione stealth eccoli che ti vengono ad attaccare.
  20. Quoto,anche io sono andato avanti per mesi con le stilo,ma anche le duracell che considero le migliori più di 20/25 ore di gioco non te le reggono,poi avendoci attaccato le cuffie che te lo dico a fare. Mi sono preso un bel play e charge ed ho risolto.
  21. Ieri sera ho scritto alla turtle,vediamo se oggi mi rispondono. Intanto ho fatto 2 tentativi che sembrano funzionare(non so quale dei due ) Ho rifatto il collegamento del controller con la consolle(tastino sul controller vicino all'entrata miniusb) E poi credo più importante,ho rifatto l'aggiornamento del controller anche se la consolle mi diceva che era aggiornato. Mi sono assicurato di farlo con le cuffie attaccate,ed effettivamente me lo ha fatto. Ci ho riprovato al termine a rifarlo ma non me lo ha fatto rifare,quindi evidentemente qualcosa ha aggiornato. Ora non vorrei aver avuto problemi per aver fatto l'ultimo aggiornamento del controller senza cuffia attaccata,onestamente non me lo ricordo. Fatto sta che ieri 2,5 ore di gioco non si é mai scollegato. Provateci anche voi.
  22. effettivamente su una quindicina che ho provato me ne saranno riuscite tre di schivate.
  23. Interessante,ed io che pensavo di averlo finito. Vorrà dire che dopo FC4 mi tocca tornarci nella terra di mezzo
  24. Ho paura che sia un problema delle turtle beach,anche a me lo fa di continuo da un mesetto. Magari colpa dell'ultimo aggiornamento. Stasera se ho un po' di tempo cerco online se c'è qualche soluzione.
×
×
  • Crea Nuovo...