Vai al contenuto

An2Dre

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nc An2Dre

An2Dre's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. An2Dre

    Clan femminile!

    ma una crew mista di guys and girls su GTA V?????
  2. ciao edo volevo chiederti se era possibile avere l'add per il gruppo su FB... il mio nome sul social è Fu Bu . ciao, Andrea.

  3. An2Dre

    [GTA V] Crew

    qualche altra crew di cui fate parte e che volete espandere in vista dell'ormai imminente Online?
  4. An2Dre

    [GTA V] Crew

    mas si può essere membri di più crew???
  5. Ma Trevor, che si è scolato 10 bottiglie di birra ed è perfettamente sobrio??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? deve proprio farci un sabato sera assieme.
  6. An2Dre

    [GTA V] Crew

    Salve ragazzi. Il primo ottobre è quasi arrivato ormai, e di sicuro ci sono molte persone, come me ad esempio, che non hanno molta famigliarità con il istema delle crew di Max Payne 3. Avevo quindi pensato di aprire un topic dove ognungo di noi può aprire una propria Crew, o far richiesta di entrare in una già esistente o in via di costruzione. Magari si possono organizzare per aree geografiche di appartenenze, ad esempio una crew di soli Pugliesi piuttosto che di soli Piemontesi, oppure per range di età, o ancora per preferenze alla chat vocale o meno, o preferenze allo stile di gioco, o ancora per preferenze in base alle modalità che avremo a disposizone in GTA Online. Magari qualche moderatore può facilitare la cosa organizzando una bel post in rilevo in cui si elencano tutte le crew fondate, magari evidenziando solo quelle che superano un tot di membri, ad esempuio +10, tanto per non perdersi in proposte di crew che mai si formeranno. Poi magari si potranno organizzare deatmatch o missioni cooperative in GTA ONLINE tutte interne al nostro forum... Se via, altrimenti cancellate pure questo thread. (PS: so che è il primo mess che psoto con questo nick ma non sono nuovo al forum, come magari si può vedere dalla gamertag, quindi non sono venuto apposta e di punto in bianco a proporre la cosa, ma l'ho fatto perchè conosco questa bella community) Per iniziare, mi piacerebbe molto creare una crew di player pugliesi solo luridi e marci terroni. Nome Crew : Terron Tribe Tipo Crew : Thrill Seekers Motto : Keep It Terron Invito richiesto : NO Età minima - massima : 20 - 40 Lingua / Regione : Italiano, Inglese, Dialetto Pugliese / Puglia Stile : Cazzeggio in free roaming. No competitivo. Play for fun. Link Crew: http://socialclub.rockstargames.com/crew/terron_tribe Ho abbozzato pure uno schemino per iniziare
×
×
  • Crea Nuovo...