Vai al contenuto

Carbonel

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Carbonel

  • Compleanno 21 Settembre

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Veneto
  • Interessi
    Libri,la musica heavy e prog,gattofila e amante dei viaggi.

Carbonel's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Carbonel

    Sei nuovo? Entra qui!

    benvenuti a tutti
  2. Carbonel

    Il Topic dei Film

    Sembra interessante
  3. Carbonel

    Il Topic dei Film

    Pensava che anche la vita fosse f&f ma non aveva controfigure
  4. Carbonel

    Il Topic dei Film

    Ieri sono andata a vedere Thor the dark word.Come trama meglio del primo
  5. Carbonel

    Ryse

    La cosa veramente ridicola è la gente che legge le recensioni e non compra/annulla l'ordine Ryse perchè ha preso voti bassi.Io invece seguirò le mie emozioni e lo comprerò,visto che ho provato moltissimi giochi da media 8/10 e non mi hanno fatto schifo. togliete il non
  6. Carbonel

    Serie A TIM

    Dire ad Ottobre che è vendibile un lo mette in mezzo a manovre tra procuratori che possono destabilizzarlo e renderlo nervoso,senza contare la stampa che s'inventa cessioni e acquisti per poi ritrattare tutto. Ma non avrebbe comunque senso un uscita del genere ad Ottobre,mica siamo gia al mercato di riparazione Anche io la penso così,assurdo
  7. Carbonel

    Serie A TIM

    Ma che senso ha mettere in vendita Pogba che oggettivamente gli serve?
  8. Carbonel

    Serie A TIM

    ahahaah direi.. comunque vorrei specificare che non sono contraria agli sfottò e striscioni(ce ne sono moltissimi che fanno proprio ridere)in genere,ma quelli di cattivo gusto che evocano stragi(come heysel),genocidi e/o disastri di qualsiasi tipo a danno di una certa popolazione,ed in generale cio che provoca la tifoseria avversaria per"vedersi"nel post partita a suon di legnate(roba purtroppo visto molte volte). Negli stadi londinesi hanno usato questo e altro per calmare gli hooligans,non vedo pechè le nostre"curve"debbano essere esenti da sanzioni di qualsiasi tipo. Quando gli impianti poi diverrano finalmente di proprietà privata,ci penseranno i buttafuori a far fuori certa gentaglia.
  9. Carbonel

    Serie A TIM

    Stai paragonando polentone nel senso di"mangiatore di polenta"(che oggettivamente fa pure ridere) ad un "coleroso infame vesuvio bruciali tutti?" Dai su ahaha è discriminatorio visto che solo per i napoletani si associa il colera(malati-quindi"statemi lontano"),e un disastro geologico per eliminarli dalla terra(se ti sembra una cavolata non so che dirti)poi pensala come vuoi. @la curva sud del cagliari non ha tifo organizzato,quindi non sono stata un ultras(premetto questa cosa)
  10. Carbonel

    Serie A TIM

    Sono paragonabili invece perchè lo sfottò di tipo razzista non è solo cio che indica un intolleranza di "pelle"in maniera stretta,ma anche quando l'intolleranza di una cultura diversa,una regione diversa,o un dialetto diverso.E si sa che l'Italia è formata da comunità che sono differenti l'una dall'altra.E se permettete a me fa disgusta vedere gli striscioni che "consigliano"ai napolatani di lavarsi. È una sfumatura su cui giocano le tifoserie italiane da anni per creare striscioni che non fanno ridere per niente(tra parentesi io sono sarda e mi ha rotto vedere sempre lo striscione"pastori vi inc*le pecore).Ma forse voi non potete capire sentire la tribuna degli avversari che vi sfotte in quanto appartenente ad una categoria,con il belato delle pecore. Ho dovuto quotare perchè non posso modificare il messaggio precedente.
  11. Carbonel

    Serie A TIM

    vorrei capire perchè se si sfotte Balotelli con negro di mer.. è razzismo ma Napoletano coleroso no. Hanno fatto bene a chiudere il settore.
  12. Carbonel

    Destiny

    Non vedo l'ora di poterci giocare,stupendo
  13. Non andare al GS sono dei ladri maledetti,vai in altre catene come mediaworld,marco polo,opengames etc.Sicuramente ti valuteranno i giochi con dei prezzi piu alti.
  14. Carbonel

    problema dns

    prova a leggere qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/33197-dns-alice/
  15. Non la vendo perchè non posso giocare ai vecchi titoli 360 sulla One.
×
×
  • Crea Nuovo...