Vai al contenuto

DaRk JoHn

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DaRk JoHn

  1. Ciao come già detto cerco una crew abbastanza attiva con cui giocare e divertirsi online.

    Prima ero nella crew del forum che ha il tag MOXB, però a quanto pare non è rimasto più nessuno su 360.

    Quindi se avete una crew e giocate solitamente pomeriggio/sera fatemelo presente.

    Io ho 18 anni quindi dovreste essere più o meno miei coetanei...

  2. Ho uppato principalmente la forza circa 45, poi la vitalità (si lo so è stato un errore) e poi la stamina ma non di tanto.

    Attualmente ho la mazza grande a +15 che fa dei bei danni.

    Il problema mio è che non riesco a schivare bene e ci metto troppo ad uccidere il primo e mi spawnano gli altri.

  3. Domanda: domani prenderò una nuova console e successivamente gta V. Io già avevo un personaggio online sulla vecchia, ero al rango 43 più o meno.

    È possibile recuperarlo?

    Per il DLC del massacro di san valentino che era "edizione limitata" posso scaricarlo ora? Premetto che lo avevo scaricato quando dispobibile.

  4. Ciao a tutti. Ho un problema. Avete presenti quelle missioni navali che si attivano dalla cabina della nave? Ho bisogno di rendere sicura una rotta ma ho finito le munizioni per fare la battaglia. Pensavo fossero i barili infiammabili invece no. Dove posso acquistare le munizioni?

  5. Ciao ragazzi. Tempo fa comprando un gioco trovai in omaggio un codice per avere 14 giorni di xbox live gold. Lo attivai ma non funzionava. Provai a riinserire il codice ma mi diceva che era stato già utilizzato (segno che la prima volta ha funzionato).Dato che ancora non funzionava ne ho attivato un altro di 3 mesi e appena attivato ha iniziato a funzionare. Ora quello da 3 mesi è scaduto e se vado a vedere nelle impostazioni della console il tipo di abbonamento mi dà quello gratuito e quello di 14 giorni che non è mai stato utilizzato. Cosa devo fare?

  6. Ciao qualcuno sa indicarmi una buona videoguida della modalità tranzit zombie di black ops 2? Qualcosa dove mostra come sbloccare il Pack-a-punch o attivare i distributori di speed cola e dove mostra tutte le cose da sbloccare nella mappa. Se non conoscete videoguide vanno bene anche guide scritte o vostri consigli.

    P.S. Chi sarebbe disponibile in questi giorni per una partita? Mi chiamo DaRk JoHn1997 su xbox live.

  7. Qualcuno sa dirmi perchè il portale dell'end a volte si accende e a volte no? Ho provato a farlo in creative e ci sono riuscito solo una volta.

    Ma in survaival l'unico modo per averlo è trovarlo già fatto? Perchè da quanto ho visto i pezzi per il telaio non si possono craftare.

  8. Prima di comprare un carro cerca su google le comparazioni , poi leggiti le guide su come usare un carro dove ti spiegano i punti deboli e viceversa ! Io ho sempre fatto cosi...sui forum ufficiali sia in italiano che in inglese trovi tutte le informazioni che servono...

    E' moooolto importante conoscere i punti deboli dei carri in modo da sparargli in quel punto...alcuni carri sono quasi impenetrabili apparte in piccoli punti, cosi come è vitale conoscere i propri da proteggere :ok:

    Comunque troviamoci per giocare...

    Ma certo :mrgreen:

    Se mi vedi online invita!

  9. Comunque adesso ne ho capito molto di più su sto gioco. Sto realizzando anche una serie di videoguide per youtube. Sono riuscito a capire perchè con un cacciacarri non abbattevo un carro leggero e venivo buttato giù. Se andate nella schermata carri e vedete le info del carro (mi pare con la Y) è indicato lo spessore della corazza in mm e la capacità di penetrazione del cannone con proiettili standard sempre in mm. Quindi se hai una capacità di penetrazione che va da 50mm a 100mm non potrai abbattere un carro che ha una corazza di 120mm. Ora è tutto più chiaro. Prima acquistavo carri a caso invece ci sono da tenere in considerazione parecchi aspetti prima di acquistare.

  10. È da un anno che gioco con il silver e non ho mai avuto i problemi di cui state parlando, di fatto gli individui che utilizzano proiettili speciali si contano sulla dita di una mano.

    Molto semplicemente siete voi che non conoscete a fondo le meccaniche del gioco.

    Dato che te sei un PRO potresti illuminarci? :ok:

  11. 1) armi comprabili a oro non esistono solo ci sono solo certi carri ma sono carri dalle prestazioni normali, hanno il vantaggio di dare extra crediti e esperienza e di poter mettere carristi non addestrati senza avere svantaggi a riguardo basta che sia della stessa tipologia di carro

    2) idem per i potenziamenti esistono comprabili a oro solo kit medici gradi kit di riparazioe ecc che permettono di curare più membri dell equipaggio in una sola partita o effettuare più riparazioni ai moduli danneggiati

    3)Se spari dritto sui cingoli ottieni 0 danni e danno critico al modulo che si ripara più o meno velocemente in base alle skill del carrista.

    4) La torretta frontale è durissima specie sul mantello del cannone non sparare li spara sopra nelle cupole o di lato nella torretta a nei sportellini del capocarro sullo scafo oppure in mezzo ai cingoli ma di lato.

    Come armi intendo i proiettili potenziati. Su xbox alcuni sono acquistabili con oro. I potenziamenti invece intendo i pacchetti sviluppabili, se hai account gratis ci metti una vita ad accumulare exp e argento per sbloccare e comprere i potenziamenti, ma se hai premium in due partite hai fatto ed hai il carro potenziato. Ultima cosa, io sparo SEMPRE di lato perchè avanti la penetrazione è scarsa. Di lato mi dà 100% penetrazione ma non gli faccio danno.

×
×
  • Crea Nuovo...