Vai al contenuto

astemiolupin

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su astemiolupin

  • Compleanno 24 Maggio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Mondo dei videogame, Astronomia, Sport, Una bella briscola in 5 non fai mai male.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Astemiolupin007

astemiolupin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Prova a chattare con l'operatore xbox, vedi cosa ti suggerisce!
  2. Io con i miei amici siamo già a livello 30. Pensiamo che il bello del gioco sia appena iniziato. Ci facciamo le giornaliere, andiamo nella ZN fra la 5 e la 6 siam quasi tutti al 30 di liv ZN, insomma, ci diamo da fare adesso a livello 30 e una cosa che ho notato e che ci divertiamo a giocare assieme: ci organizziamo per le missioni, nonostante orari diversi; ci organizziamo per la ZN, facciamo giornaliere a difficile e molto difficile, ancora quest ultima anche in 4 è pesante, soprattutto quella di ieri con il cavolo di timer che non ti permette di far le cose con calma. Comunque il progetto phoenix dell'ak 47 è veramente buono. Un'arma eccellente, ottimo danno, ottimo caricatore, 3 talenti casuale (in uno mi ha dato stabilità 46% in più, in pratica è quasi ferma nel rinculo).
  3. Slapp, si è la key digital, quindi inserirai il codice da riscattare. Ma come è ben evidenziato sopra il prezzo in grigio, la key non sarà disponibile prima del 5 aprile!
  4. Concordo sull'interspazio. Per quanto riguarda il tuo problema, anche a me è successo nelle ultime settimane, quello che ho potuto appurare chattando in live chat con il supporto xbox è che sia il live, sia la console ricevono aggiornamenti e appunto, in questi casi la console non sta connessa al live nonostante il test ti dice che va tutto bene e la connesione c'è. Comunque come ha detto Slapp85, disconetti il profilo è rientra..fai così...oppure riavvia la console.
  5. Meglio lasciar perdere gli account che ti vendono in condivisione. Ormai con le gift card delle varie valute mondiali si risolve il problema. Brasile, Russia, Singapore tutti store validi dove comprare risparmiando con le card e al cambio..Spero nasca qualcosa anche per lo store Argentino che ho visto che è quello che ha quasi sempre i prezzi più bassi.
×
×
  • Crea Nuovo...