Vai al contenuto

Bull9213

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bull9213

  1. Bull9213

    Problema con Xbox Live

    Pare si sia risolto. Ho staccato e riattaccato tutto per la centesima volta, ed é andata. Grazie mille .
  2. Bull9213

    Problema con Xbox Live

    Buonasera. Ho un problema con la connessione ad Xbox Live. Provo a connettermi al servizio, ma il collegamento non va mai a buon fine. Il codice d'errore che mi viene segnalato ogni volta è 8015190E. Cercando il suddetto su Internet, ho trovato la guida alla risoluzione dei problemi sul sito Xbox. Ho provato tutte le soluzioni qui descritte, eppure non ne vengo a capo. Qualcuno sa aiutarmi? Sto letteralmente impazzendo. Grazie in anticipo.
  3. Bull9213

    FIFA 15

    - riduzione quasi totale del momentum---> il momentum che piaccia o no interviene solo quando c'è il concetto di classificata o stagione in gioco. Rimettere le libere abolirebbe automaticamente quel fattore esterno che permette a tutti di vincere contro chiunque. La frequenza di condizionamenti nelle partite libere era praticamente nulla, al massimo si parlava di partita sfigata. Questa è una grave pecca di FIFA 14, effettivamente (mi dicono che pesasse anche sul 13, ma io non l'ho mai provato). Personalmente, ho giocato per due anni a FIFA 12, e online mi sono sempre trovato molto bene: mi sembrava che le partite fossero equilibrate, e che non ci fossero interventi da parte "del gioco", in sostanza. Eri tu contro il tuo avversario. Anche nelle partite classificate, non solo in quelle libere. Giocando a FIFA da più di dieci anni, ritengo di essere un buon giocatore, e la mia percentuale di vittorie lo confermava. Percentuale che è calata drasticamente quest'anno. O sono improvvisamente diventato uno scarsone, oppure tutte le disattenzioni difensive al 90' che compromettevano i risultati delle partite non erano una coincidenza. Detto questo, però, trovo, ad esempio, che la carriera sia migliorata tantissimo, e che basterebbero davvero pochissimi accorgimenti per renderla davvero perfetta. Come la possibilità di allenare solo la Nazionale, magari negli ultimi anni di carriera, nonchè la possibilità di avere proposte di scambi secchi dalle altre squadre in sede di calciomercato.
  4. Bull9213

    FIFA 15

    I Gazebo Penguins nella track-list? Non ci credo! Se fosse vero, mi fionderei a prenotare FIFA in questo stesso momento, se si potesse.
  5. Bull9213

    Xbox Live Rewards

    Anche io ho lo stesso problema con il versamento dei crediti sull'account. Avete news a proposito?
  6. Bull9213

    Games With Gold

    Se quella lista è vera, non vedo l'ora che arrivi giugno. Just Cause 2 è uno di quei titoli che ho sempre adocchiato e poi, per un motivo o per un altro, non ho mai comprato. Magari, dunque. Per quanto riguarda Dust, una curiosità. Premetto che i platform non sono il mio genere (non ho mai toccato un Super ario, per farvi capire, mea culpa ), però questo mi sta piacendo parecchio. In alcuni punti, però, mi blocco inesorabilmente. Ci sono nemici che non riesco a battere se non provando 6-7 volte . Sono scarso io, o il gioco mi trolla? Sono quasi alla fine, comunque, e nonostante tutto sono molto soddisfatto.
  7. Mi piace molto il disegno del pad, un po' meno la mega scritta. Secondo me, sarebbe molto più indossabile senza. Metterei il logo del sito su una manica e la bandiera sull'altra, lasciando lì il pad, ma un po' più piccolo. La scritta dietro non è granche. L'idea è buona, in ogni caso.
  8. Hai ragione, l'app è "unofficial", ma pensavo ci fosse comunque qualche collegamento tra lo sviluppatore e questo sito. Grazie, comunque.
  9. Non so se questa sia la sezione giusta, ma ci provo. L'app di Mondoxbox per WP non funziona più da parecchi giorni. Crasha subito dopo l'avvio e si chiude. Vista la buona qualità dell'app, e l'utilità che ha per me, mi piacerebbe tornare ad usarla come prima. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.
  10. Che intendi con "ultima versione"?
  11. quando sento storie del genere mi ritengo fortunato ad avere una ragazza che non solo non capisce nulla di videogiochi, ma che anche non si sognerebbe mai di regalarmeli.
  12. Io gioco prevalentemente la sera, aggiungetemi se vi va, la mia gamertag è uguale al mio nickname del forum. Mi piacerebbe fare qualche missione, per ora sono fermo alla seconda o terza di Lester, ma mi interessano anche le gare e le rapine (speriamo che le implementino presto), per non parlare del "garbage-time" in freemode, che da soli è veramente noioso.
  13. Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum. (Se esiste un topic di presentazione ditemelo, io non l'ho trovato, chiedo scusa). COmunque Sleeping Dogs è davvero un gran gioco, un free roaming non vastissimo ma ben curato, con combattimenti spettacolari basati sulle arti marziali, e una trama abbastanza interessante. A me ha fatto impazzire, anche se credo che abbia venduto poco e sia stato molto sottovalutato.
×
×
  • Crea Nuovo...