Vai al contenuto

Pang1982

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pang1982

  1. Buongiorno a tutti, fino a circa 2 anni fa ho posseduto una Xbox One, poi venduta perché non videogiocavo praticamente mai.

     

    Ultimamente ho iniziato a sentire l'esigenza di avere un box multimediale connesso alla tv, ho guardato diversi box android, la fire stick di amazon, la chromecast, ma tutti hanno dei limiti, chi più chi meno.

     

    Guardando i prezzi in picchiata della One quasi quasi stavo pensando di ricomprarla; chi di voi la utilizza può gentilmente dirmi se funziona bene?

     

    Io ho le seguenti esigenze:

     

    - Amazon Prime Video (ho visto che l'app è disponibile per la One)

    - Youtube (ho visto che l'app è disponibile per la One)

    - InfinityTV (ho visto che l'app è disponibile per la One)

    - OneDrive (ho visto che l'app è disponibile per la One)

    - Visualizzare film e foto da chiavetta usb (ho visto che video è possibile, c'è anche l'app di VLC, ma le foto? E video e film da chiavetta usb si vedono bene)?

    - Stavo anche pensando di elimiarne lettore dvd e decoder dvbt usando sempre la one, acquistando telecomando e adattatore TV (che ormai si trovano a prezzi ridicoli). Come vanno?

    - Videogiocare ogni tanto (ma questo so già che lo fa bene :asd: )

     

    Grazie a tutti! :ok:

  2. nel carrefour dove sono stato danno un buono da 100 acquistando la s 500 con fifa

    sul volantino però dice 70...avranno sbagliato a mettere il cartoncino

     

    Quindi hai pagato 199 euro l'Xbox One S + Fifa 17? Affarone! In che carrefour l'hai presa?

  3. Parlo solo degli aspetti che invidio ai possessori di PS4, fermo restando che non comprerò mai console Sony, per me Microsoft è Microsoft per tutta una serie di motivi:

     

    - PS4 è più compatta e potente

    - E' possibile sostituire l'hard disk interno senza invalidare la garanzia

    - L'interfaccia al momento mi sembra superiore in PS4: più semplice e pulita, con pochi fronzoli e molto più immediata. Rimpiango molto la vecchia interfaccia di 360 che per me era il top.

    - Su PS4 i controller hanno nativamente una batteria ricaricabile al litio, mentre su One va acquistata a parte. Visto che mi è costata 499 euro al dayone è una funzione che mi sarei aspettato di avere.

    - Infine, imho, la gestione Kinect è andata a minare pesantemente la mia fiducia nei loro confronti

  4. Quoto tutto quello che avete scritto ragazzi, io vengo da anni di Fifa, già l'anno scorso avevo vacillato ma poi purtroppo ho ripiegato su quel cesso di Fifa 15, ma quest'anno non c'è storia...

     

    Il centrocampo... ragazzi il centrocampo.... quella che per Fifa è un inutile zona del campo qui assume invece un ruolo centrale... e vogliamo parlare delle diverse fasi di gioco? E delle partite dove si ha sempre la sensazione (sia quando si vince che quando si perde) di essere sempre padroni del proprio destino senza avere mai quella strana sensazione che ho avuto per anni in Fifa dove invece è la CPU, sempre e comunque, a decidere il risultato finale?

     

    Per me fa-vo-lo-so, il re è tornato.

     

    Non mi divertivo cosi ad un gioco di calcio al dayone dai tempi di ISS Pro 2 su PSX.

     

    Il re non è morto.... lunga vita al re!

  5. secondo me si respira calcio ad entrambi i titoli.

    Solo che fifa ha ritmi più alti in cui assisti a scambi veloci, azioni fulminee e tanta corsa mentre Pes è proprio il contrario.Ha ritmi più bassi e servono molti più passaggi per impostare un azione.

     

     

    Il calcio è universale ma ad ogni parte del mondo cambia la filosofia.

    Guarda la Premier la Bundesliga e la Serie A. Tre mondi diversi.

    Ed anche Fifa e Pes hanno due filosofie diversissime pur facendo parte dello stesso genere.

     

    A me piacciono entrambi.

     

    Si certo infatti è questione di gusti, solo che Fifa veramente a volte sembra un flipper, e ho sempre l'impressione che le azioni le costruisco in una certa maniera perchè l'ha deciso la cpu e non io...

     

    Dopo anni di Fifa ho deciso quest'anno di tornare a PES, già l'anno scorso avevo vacillato un pò ma poi ho virato su Fifa 15 (imho nettamente inferiore al 14)

  6. ci sono un bel pò di miglioramenti.. in generale è più conveniente comprare un prodotto nuovo.. anche per l'online.sicuramente più popolato e con costanti aggiornamenti :)

     

    Grazie mille :)

     

    Ieri ho giocato un po' sia alla demo di PES 15 che alla demo di PES 16 e come hai giustamente detto i miglioramenti sono tantissimi, movimenti, manovra di gioco, difesa, fluidità, etc...

     

    Se devo essere sincero non ho visto un problema arbitri, nel senso che i falli duri li fischiavano sempre sanzionandoli con cartellini gialli/rossi, mentre sui piccoli falli lasciavano correre... un arbitraggio un po' all'inglese che imho evita fasi spezzettate di gara, mentre nel 15 mi sembrava un po' troppo esagerato, ogni minimo contatto veniva fischiato il fallo.

     

    Altra cosa che mi è piaciuta molto del 16 rispetto al 15 è la gestione della difesa, ci sono molte meno praterie.

     

    Comunque, imho, la differenza con Fifa è abissale. Qui si respira calcio, non ho mai avuto l'impressione di eseguire azioni decise dalla cpu come in Fifa

  7. No il kinect serve solo se vuoi

    utilizzare il telecomando xbox per comandare la tv come ad esempio regolare il volume o cambiare sorgente . Se non hai il kinect puoi utilizzare il modulo infrarossi.

    Il telecomando one funziona sempre e comunque per le funzioni tv della xbox

     

    Scusa la domanda idiota, ma mi sono accorto che il media remote della one, a differenza di quello della mitica e mai troppo rimpianta 360, non ha i tasti numerici!

     

    Nel senso, come si fa a cambiare canale? Se sono su Raiuno e voglio passare a Raiuno HD sul canale 501, me li devo passare tutti col +???

     

    Se cosi fosse è follia pura :drunken: , ma non credo che in Microsoft siano tanto... emh... imbecilli....?

  8. Il telecomando funziona senza kinect, il kinect si rende necessario solo se tu volessi comandare anche la tv (es alzare e abbassare l'audio del tv, o cambiare canale, ma a te nn serve se vuoi usare il tuner della one). Il telecomando fa tutto quello che fa il pad in ambito multimediale..funziona ovunque tranne che nei giochi ovviamente. Io ti consiglio di comprare quello prodotto da gamestop che e fondamentalmente uguale e costa (ora in promo) 4,9 euro, così con 30 euro ti fai tuner e telecomando.

     

    Perfetto, proprio le info di cui avevo bisogno

     

    Mi era balenata l'idea proprio perché avevo visto il remote di gamestop a 4,9 euro, a aggiungendoci il tv tuner a 24,9 mi farei un dispositivo multimediale completo a 360 gradi.

     

    Sono anche abbonato a Xbox Music e InfinityTV, quindi avrei veramente tutto sulla One

     

    Grazie mille ancora :)

  9. Possiedo una Xbox One 500GB senza Kinect, e stavo valutando l'acquisto del TV tuner più telecomando multimediale per eliminare il decoder attualmente collegato alla tv (una vecchia Samsung al plasma senza tuner DVB-T); ciò mi permetterebbe di fare tutto dalla Xbox One (giocare, guardare tv, navigare, guardare film in blue ray, usare l'app Infinitytv per la quale sono abbonato) e di eliminare il decoder, evitandomi il fastidio di dover fare stacca e attacca ogni volta sull'unica porta hdmi disponibile sul mio tv.

     

    Non mi sono chiare due cose però:

     

    - il telecomando multimediale funziona senza kinect (non ho trovato risposta neanche sul sito Microsoft)

    - il telecomando multimediale è in grado di gestire il tv tuner? Nel senso, posso cambiare canale, aprire InfinityTV, sfogliarne il catalago come fosse un telecomando di un normalissimo decoder?

     

    Grazie a tutti

     

     

  10. Ciao, ci sono passato anch'io.

     

    Le licenze dei giochi rimangono legate all'account che le ha riscattate.

     

    Fino a quando questo account avrà come settato console primaria la console che ti ha venduto, i giochi saranno sempre legati alla tua Xbox che hai acquistato.

     

    Potrai anche resettarla che li ritroverai sempre.

     

    Ma nel momento in cui l'utente setterà come Xbox primaria un altra Xbox, i giochi smetteranno di funzionare e li perderai per sempre

×
×
  • Crea Nuovo...