Vai al contenuto

Posix88

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Posix88

  1. Io sto problema che lamentate voi non ce l'ho più (in Preview).
    La console si accende senza il profilo loggato, e dopo 1 secondo fa il login del mio profilo, senza nessun refresh (cosa che mi capitava in un vecchio aggiornamento comunque). Temo serva pazienza nel prossimo rollout di aggiornamenti.

  2.  

    Ah, quindi rifacendo la storia in una maniera ben precisa non puoi arrivare alla fine e avere la possibilità di salvare sia Clhoé che la città?

     

     

    Comunque sono molto curioso di vedere la Serie TV! Anche se non penso che sia pronta prima del 2017-2018

    No non puoi i finali rimangono quelli, cambi alcune cose all'interno della storia principale (un po' come in QB)

  3. dopo la prima missione

    quando torni a casa

    inizia il bello.la situazione si evole a tuo piacimento,in base a quello che conquisti o trovi.bello bello.

    2 screen;

    uno dove mostra il personaggio,l'altro il banco da lavoro(top).

     

     

    14368869_1140194936026662_11355377977815

    14316990_1140194912693331_10585290959222

     

     

     

    Apposto dai vedo di comprarlo xD mi hai fatto salire una scimmia tremenda :asd:

    Mi intriga il fatto di poter modificare i robot :) è possibile renderli "ibridi"? nel senso prendendo ad esempio Mack posso inserirgli modifiche tali da fargli fare danni aumentati anche contro per esempio i nemici rossi? o le modifiche si limitano ai tempi di reboot quando perde tutte le forze e a statistiche secondarie?

  4. confermo che la patch non risolve i problemi di caricamento.

     

    ahi... come immaginavo :|

     

    Dalle prime battute il gameplay è bello variegato.mi sta piacendo un sacco.

    Peccato che ogni tanto zoppica :asd:

    Gradevole anche il doppiaggio.

     

    Beh il Gameplay era interessante dai vari video visti, menomale che confermi :)

  5. io lo prenderò al 90% (non mi interessa il grafico se poi il gioco è divertente e vario), l'unica cosa che mi frena dal D1 sono le possibili lunghe attese conferma un po' da tutti per il respawn.

    Attenderò magari qualche recensione fatta da voi sul forum o dal sito (se non è già uscita)

  6. Anche la versione PC (che ho testato accuratamente per 6 ore la scorsa notte XD) ha qualche problema: server che crashano, sporadici cali di frame che non sono nulla a confronto di quelli che si hanno per Xbox.

    Peccato davvero, mi sa di aggiornamento fatto uscire in fretta senza il dovuto testing.

  7.  

    Ecco la guida ufficiale

    secondo me per ora alcune app sono solo per USA, UK e Canada... motivo per cui non te le installa... non ne sono sicurissimo, ma mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum ufficiale una cosa del genere... tipo mappe in USA funziona, da noi no...

    io l'ho scaricata ed usata appena l'hanno resa disponibile l'app meteo e non ho mai avuto problemi, magari si sarà rotta con qualche update ;)

  8. Aiuto ho commesso un errore (credo) e ora non posso più trovare e cancellare i dlc di red dead redemption.

     

    Tutto è successo con RedDeadRedemption, visto che è diventato retrocompatibile per One ed ero convinto di avere ancora il disco per 360 ho scaricato i dlc che ho comprato a suo tempo, la console mi h quindi permesso di installare Unded Nightmare e gli altri che avevo comprato in digital download a suo tempo.

    Solo dopo mi sono accorto di non avere più il disco di RDR (forse l'ho venduto boh?), ok penso niente di grave, vado nei miei giochi per cancellare tutto ma SORPRESA, tra i miei giochi non esiste l'icona del gioco ma sul market place tutti i dlc risultano scaricati e il mio hd risulta effettivamante con meno spazio rispetto a prima.

    Possibile che non ci sia modo di cancellare i DLC se non ho prima installato tutto il gioco?

    Vuol dire che se mi sbaglio e scarico un qualsiasi dlc di un gioco rerocomptibile poi non posso più cancellarlo o devo formattare tutto hd o tutti i giochi 360?

     

    Aiuto!

     

    :(

     

    Purtroppo devi attendere la nuova release della dashboard, questa feature è stata aggiunta proprio in queste settimane in preview

     

     

  9. arrivato anche a me, 2 domande veloci veloci,

     

    non mi apre piu' onedrive, mi da' errore 0x8000032, qualcuno sa' il motivo ?

     

    seconda cosa ho impostato cortana, esiste il modo di farle spegnere la console ?

     

    grazie a tutti, attendo vostre opinioni

    dovrebbe essere "Ehi Cortana Spegni" ma fino a qualche release fa si bloccava alla richiesta di "Si o No" ora non sto più usando la console e non so se è stato fixato o meno questo bug

  10. sono abbastanza inutili, la One ha un ventolone enorme (memori del Red Ring Of Death della x360) che soddisfa appieno il suo fabbisogno :)
    Al massimo se si surriscalda davvero tanto in condizioni estreme, se non lasci lo spazio ai lati per intenderci, la console si spegne

  11. Certo che certe lamentele non le capisco, sulla velocità ovviamente. è la 2° build che rilasciano pubblica, nessuno ha una bacchetta magica che risolve tutto subito i miglioramenti arrivano col tempo e sopratutto sapete a cosa andate incontro usando le build di test (crash/riavvii/roba che non va). Bisogna solo avere pazienza e segnalare le cose che non vanno, poi al rilascio avremo la console che andrà come prima :ok:

  12. rimane cmq un giornalista di settore demmerda.

     

    se domani al daily fergusson dice che gow esce per ps4....io non faccio la news,rido per la gaffe,non faccio la news.

    se domani dopo la gaffe...vedo che il sito giocatori94enni.altervista.blogo.ciao scrive che gow4 è multipiatta....rido,non faccio la news.

    purtroppo la serietà è finita qualche anno fa :|

  13. "When we made changes to the box for 4K we unlocked a little bit more processing power to enable HDR. That's it. It's exactly the same architecture as the existing one"

     

    "I promise, it won't even show up. It will have no impact on games at all. Literally no impact. They will be identical. It's nothing, it is literally nothing."

     

    fonte:

    http://www.eurogamer.net/articles/2016-06-15-xbox-one-s-wont-give-games-a-performance-boost-microsoft-insists

     

    Le console sono identiche, la S ha avuto una rivisitazione solo per l'output 4k dei video e lo scaler in 4k dei giochi niente boost di performance ;) è una One a cui è stata sbloccato il 4k, che era stato promesso tempo fa da MajorNelson e che era stato supportato da varie slide AMD in cui c'era xbox con UHD output.
    Chiamiamolo Marketing alla Sony, o meglio una rivisitazione come fu per la 360 con Analogico ed HDMI

×
×
  • Crea Nuovo...