Vai al contenuto

Mr.Ocean

Utenti
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mr.Ocean

  1. Se non sbaglio per la sostituzione di dischi più capienti c'era un ulteriore passaggio da effettuare ma al momento non ho la guida a portata di mano per verificare. Magari controlla nuovamente sulla guida che hai seguito tu.

  2. Il 24/8/2023 at 11:23, Rotty ha scritto:

    Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli?

    Ah la tv è un sony 50w808c

    Avevo anche io un problema simile con le vecchie cuffie bt. Alla fine, stufo dei vari tentativi acquistai un Trasmettitore/Ricevitore bluetooth esterno che collegavao via jack 3.5mm all'uscita cuffie del televisore e via bluetooth con le cuffie.

    Piccola spesa, massima resa 😅

  3. Quest'opzione in più data agli sviluppatori per la rimozione di features può essere un arma a doppio taglio per i possessori della Xbox Series S. Forse era meglio se Microsoft faceva un unica console. 🤨

  4. 19 ore fa, XboxSte ha scritto:

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo xbox. 

    In realtà la xbox l'ho regalata a mio figlio per i suoi 9 anni, è una xbox one s, oggi volevo acquistare un gioco in un negozio ma sono andato in confusione perché non sapevo quali giochi potessero andare bene per la sua console. Anche il commesso sembrava non troppo convinto così ho lasciato perdere. 

    La mia domanda è: per comprare un gioco basta che ci sia scritto sulla scatola xbox one? Se c'è scritto ottimizzato Xbox one X funziona lo stesso su one s? Ci sono differenze di compatibilità tra One s e one x? 

     

    Scusate la domanda forse banale ma, come ripeto, per me è tutto nuovo. Grazie in anticipo 

    e quando mai i commessi sono convinti di qualcosa... 😄

     

    Comunque vai tranquillo, come ti ha detto già who83, ci girano tutti quelli con dicitura Xbox One ed Ottimizzato per Xbox One X e pure qualcuno delle passate console Microsoft in retrocompatibilità (metti il disco e lui scarica dallo store la versione emulabile). Magari per questo fai un giro su wikipedia, o il sito MS direttamente, per l'elenco dei titoli retrocompatibili.

    Anche se è vecchia, ci sono parecchi giochi divertenti. Peccato solo che nei negozi se ne trovano pochi a buon prezzo. Magari valuta anche l'acquisto in digitale: ogni settimana ci sono diversi sconti e spesso molto interessanti 😉

    • Like 1
  5. esiste un modo per bloccare gli aggiornamenti dei vecchi giochi su series X?? In particolare parlo di non aggiornare dalla versione per vecchia generazione quella nextgen di series X, siccome sono titoli già finiti onestamente mi scoccia dover aggiornare per avviarli, li vorrei tenere così ed amen, guardato nelle impostazioni ma non mi pare di aver visto nulla, forse mi sfugge qualcosa
    Non si può, l'unico metodo è disattivare l'aggiornamento automatico dei giochi dalle impostazioni ma poi vale per tutti...

    Se non hai la console sempre attiva ed aggiorni solo quando giochi, potrebbe essere una soluzione: avvii il gioco e lui verifica se deve aggiornarlo.

    Per evitare queste scocciature io lascio la console in avvio veloce, così la maggior parte degli aggiornamenti li fa da sola.
  6. Bene, volevo proprio provare Sacred...

     

    Thief alla fine non l'ho provato ancora su 360, per cui se ho tempo ci farò qualche partita.

     

    Van Helsing mai visto/sentito.

     

    Comunque 5 giochi, non male, sembrano generosi ultimamente in MS. :asd:

     

    Thief era uno dei giochi che volevo prendere al Day1 ma lessi troppe recensioni negative. Sarà la volta buona per provarlo a costo zero :asd:

    Van Helsing non l'ho mai visto sullo Store. Questo è uno dei motivi per cui mi piace il GWG: scopro nuovi giochi e a volte mi piacciono pure :rolleyes:

  7. Non puoi prendere tutto subito, alcune zone/tombe/grotte puoi accedere solo acquisendo determinati potenziamenti sulle armi/attrzzature, ed inoltre alcuni monoliti non li puoi tradurre perchè devi acquisire il linguaggio di livello apppropriato per tradurli, quindi anche se ti sbatti subito per prenderere più cose possibili sempre dovrai ritornarci :D

     

     

     

    Si lo so, intendevo che cerco di fare tutto quello che si può, invece di avanzare solo con la storia.

  8. La cosa più importante al momento è migliorare la sezione Miei Giochi & App...

    Devo poter eliminare demo e beta varie, taggare giochi finiti, completati, Xbox360.

     

    L'ideale sarebbe vedere la lista di tutti i giochi posseduti, installati e non, meno quelli nascosti, potendoli taggare e filtrare per tag. Ora come ora è un casino ingestibile..,. basta aver provato una demo che ti appare nella lista.

    Oltre a fixare il problema dello stuttering della Live TV a 50Hz...

     

    Io gradirei anche una visualizzazione ad elenco, invece di questa con le anteprime della cover che è un po' lentina quando hai parecchi giochi...

  9. 42 € oggi, con il black friday!

     

    E' un ottima offerta, visto che è un gioco nuovo... Peccato che se lo prendessi adesso non potrei giocarci per diverso tempo. Tanto vale, per me, aspettare EA Access.

  10. E' successo anche a me con altri giochi del GWG e l'unica cosa che l'assistenza mi ha detto è quella di provare a riscattare il gioco da una console x360. Non possedendola più, ho perso l'occasione di ottenere quei giochi gratuitamente.

     

    Fortunatamente questo mese non si è ripresentato il problema. Forse qualcosa stanno sistemando...

  11. Aspettando il 3, mi gioco il 2, grazie retrocompatibilità :D

     

    Idem. Volevo acquistare il 2 a poco per provarlo ma me lo sono ritrovato gratis con la retrocompatibilità. Evidentemente l'avevo riscattato quando è arrivato nei GWG. :D

×
×
  • Crea Nuovo...