Vai al contenuto

DerekB

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

DerekB's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Il rpimo è uscito in Febbraio. Per quello di Marzo devi solo aspettare, sarebbe dovuto uscire oggi, ma dubito che accadrà, più probabile in settimana, comde del resto è avvenuto per quello di Febbraio.
  2. La mia era in risparmio energetico, e questa notte, o meglio mattina , alle 2:45 circa, ho notato che illed bianco d'accensione lampeggiva, ho atteso che finisse di lampeggiare l'ho accesa ed ha installato l'aggiornamento, ed anche abbastanza velocemente .
  3. 6.2.105.42.0 (xb_rel_1402.140213-0115)fre Questo è quello che da a me.
  4. Sempre sperando che sia il 4...
  5. Speriamo bene, a me in FM5, ancora ributta alla dash, dalla sala d'attesa multiplayer.... Comunque non è detto che microsoft, non dia l'aggiornamento in "Esclusiva" a chi partecipa alla demo, e il giorno dopo o entro Domenica, a chi non vi partecipa, so che sà di cavolata, ma visto come si sono comportati con questo aggiornamento, annunciando prima una data e poi disattendendola lo stesso giorno, e sottolineo lo stesso giorno in cui era programmata l'uscita, a me qualche dubbio lo insinua.
  6. Secondo non ha senso parlare ad 1 mese e mezzo dall'uscita di due macchine "acerbe" entrambe sia da un punto di vista di OS che di dev kit, di quale delle due sia al momento la migliore... Ricordiamoci che la PS3 inizialemente aveva gli stessi problemi che ha adesso (a 2 mesi dall'uscita) la ONE, ma tali "problemi", sono andati risolvendosi nel tempo... Probabimente la PS4 è molto più simile alla PS3 di quanto la ONE lo sia con la 360... E secondo me è un bene, perche in futuro questa differenza potrà essere la marcia in più dell'una sull'altra. E' inutile tergiversare adesso. Tomb Rider è sicuramente un grna bel gioco e vista la penuria di titoli, è secondo me un titola da prendere per tutti coloro che non lo hanno giocato old gen.
  7. Gioco spettacolare, lo trovo divertente, spassoso. Per le 5 creature io l'ho sbloccato sul livello delle porte. Io sono bloccato sui segreti, non riesco a trovare gli accessi alle sezioni nascoste, o almeno me ne mancano 8, ma non riesco proprio a trovarle...
  8. DerekB

    Xbox ONE e MAC?

    Cosa intendi con "Parlare" ?
  9. Comunque chiudo qui il mio clamorso OT, non era mia intenzione aizzare un vespaio.
  10. Non ho detto che avremo tutto in fibra, dove lo hai letto ? Ho detto che le centrali verranno quasi tutte aggiornate, per far viaggiare quasi tutto il rame ad almeno 8 Mb nominali (dove ovviamente sarà possibile farlo)... E' ovvio che nei comuni montani o in aperta campagna le cose sono e saranno diverse, ma qui sarà difficile che le cose cambino, primo perche i costi d'implementazione non verrebero coperti dalla potenziale vendita, ma questo è così ovunque ci siano distanze tra centrale ed utenze superiori ai 20 Km, ed in Italia esistono paesini con magari anche solo 400 abitanti che condividono la centrale con un'altro paesino che sta a 40 Km di distanza e l'unica centrale che li serve è nel mezzo...
  11. Guarda in Germania posso assicurarti che i problemi ci sono e sono anche molteplici, io sono Tedesco per metà e sono spesso in giro per parenti tra Berlino e Stoccarda, e nei paesini nei pressi di queste due città (dove vivono i miei parenti), hanno problemi per la velocità di accesso alla rete. In Francia ho frequentato la zona vicino a Lione e la Provenza, ed anche qui i problemi esistevano e persistono. Comunque il mio intervento era volto al solo fine di cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto.
  12. Non ho detto che è sensazionalistica per il contenuto, ma per come è esposta. Anche nel resto d'Europa e negli stessi Stati Uniti, che non so perche si portano sempre ad esempio, esistono questi problemi. Non è un problema solo Italiano, in quel senso sensazionalistica, non nego che i problemi ci siano, ma sono convinto che siamo allineati al resto d'Europa, con qualche eccezione ovviamente.
  13. Sono notizie sensazionalistiche, io vivo in provincia ed ho un download medio di 18 Mb secondo con una 20 Mb, in up load arrivo a 2 Mb. Sono stato in giro per l'Europa e non ho trovato di meglio. Sono stato in giro per i paesini rurali degli Stati Uniti ed ho trovato di molto peggio. A me di ciò che scrivono i giornali importa poco, inquanto le informazioni sono spesso viziate. Io mi bso su quello che ho potuto provare in prima persona, e ti posso assicurare che in Francia a Parigi, o a Monaco, e a Berlino scaricavo allo stesso modo e con le stesse velocità di casa mia. Sarà un caso ?
  14. Ma le connessioni c'entrano poco, non siamo da meno dei Francesi, dei Tedeschi, abbiamo un'infrastruttura di rete BB non da terzo mondo... Se poi vogliamo piangerci addosso facciamolo, ma cerchiamo per quel che è possibile di non gettare cacca dove in realtà non c'è. Il problema è che non tutta la rete e non tutte le centrali sono aggiornate, e quindi viaggiamo su tecnologia mista, tutta digitale ma con alcuni nodi d'interconnessione sui backbone che viagiano ancora in CDN (analogici). Siccome la rete è appunto costituita di maglie, alcune di queste obsolete, inficiano sulla prestazione di tutta le maglie e quindi della porzione di rete ad esse interconessa direttamente. Le cose stanno migliornado e quando tutta la rete sarà digitale, e smistata su fibra, cosa che dovrebbe avvenire nel gior di 2 anni, le cose miglioreranno sensibilmente per tutti. In alcune, molte centrali italiane, si hanno prestazioni quasi doppie rispetto alla magior parte delle centrali del resto d'Europa. Queste nei prossimi anni diverranno la regola. In Italia riusciamo ad ottenere prestazioni su rame, egrege... Tutti pensano, sbagliando che negli stati uniti le cose siano 100, 1000 volte migliori, non è vero, ho vissuto a Santa Clarita (CA LA) per 10 anni, e vado li spesso in visita ad amici, e posso garantirvi che la velocità di connessione up e down è a parità di valore nominale inferiore a quella offerta da ALICE o FASTWEB in Italia. Se poi mi prendete ad Esempio metropoli come New York, ovviamente le cose cambiano, ma queste non sono la regola neanche in USA.
  15. Grazie a tutti in particolare a NEURAL, sono riuscito finalmente a riscaricare i due giochi in questione. GRAZIE !
×
×
  • Crea Nuovo...