Vai al contenuto

Sandro74

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sandr074

Sandro74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Confermo e infatti ho avuto rimborso
  2. Lo so che è rischioso per il ban, ma io ad essere sincero ormai acquisto solo così. Su una decina di titoli solo uno ha fatto il furbo ma sono stato rimborsato da paypal.
  3. Io ad essere sincero avrò acquistato 4 o 5 titoli in questa modalità e mi è andata sempre bene. Sarò stato fortunato. Cmq non capisco 2 cose : Anche se chi mi vende account cambia la psw perchè questo dovrebbe bloccare il titolo installato sulla mi console dal momento che dopo averlo scaricato si elimina il profilo acquistato Il cambio dell'Xbox Home è permesso 3 volte in un anno allo stesso profilo ? se così fosse quindi un ipotetico pippo@hotmail.com può essere migrato al massimo su 3 console diverse in 365 giorni ? in questo caso invece sulla console a quanti diversi profili può essere associata la Home ?
  4. Se ti dico Pioneer Kuro o Panasonic serie VT prima e tutta la gamma LG Oled oggi cosa ne pensi ? Prova a giocarti the last of us remastered (p4 scusate) su un 55ec930v al buio e dopo vieni a parlarmi del Samsung.
  5. Quella è la risoluzione, pur acquistando un uhd Led il problema del Clouding non lo risolvi, forse lo attenui se compri un full Led, ma non avresti comunque lontanamente la qualità di un plasma o ancora meglio di un Oled. Sto giocando da una settimana con un Lg 55Ec930v Oled e non vedevo una profondità del genere dai tempi del Crt, altro pianeta
  6. Sandro74

    Raffreddamento One

    E vabbè l'ho messa verticale, mica in acqua Comunque la rilivello stasera, mi avete convinto
  7. Sandro74

    Raffreddamento One

    E' vero però non capisco non essendoci parti mobili il problema di tenerla verticale, l'unica criticità dovrebbe essere legata al lettore, infatti ms di quello parla nelle raccomandazioni di tenere la console in orizzontale. Cmq per non rischiare appena arriva il nuovo Tv la rimetto come raccomandato, deve resistere 10 gg al max.. spero !
  8. Sandro74

    Raffreddamento One

    Io invece mi sono preso il rischio di metterla in verticale dato che la miscrosoft sconsiglia questa modalità solo per un problema del lettore. Non utilizzando quasi mai Br, ma solo titoli digitali ho azzardato. Sinceramente ho notato da qualche giorno che quando lancio i giochi dopo un pò che è accesa parte la ventola al max facendo un rumore impressionante. Dite che è il caso di rimetterla in orizzontale ? o sto tranquillo anche se surriscalda un pò di più di prima ?
  9. Ciao, io ho la configurazione che consigli ma ti garantisco che lamento gli stessi problemi. Oggi mi hanno contattato da fastweb per informarmi che stanno valutando il downgrade del software, speriamo bene
  10. Io sono in IPv4, ho un router tra quello Fastweb e la One, ma ho lo stesso tutti i problemi segnalati.
  11. Scusate ragazzi, solo per capire, io qualche mese fa ho acquistato su ebay un titolo digitale, ho dovuto creare un nuovo account e associarlo a xbox Home per scaricare il titolo, al termine ho riportato la Home sul mio profilo ufficiale. Ieri ho acquistato un nuovo gioco, mi sembra di aver capito però che comporterebbe altri 2 cambi Home e quindi non mi permetterà una volta scelto l'account di appoggio di ritornare al mio profilo, giusto ?
  12. Si una volta collegato funziona tutto
  13. Salve ragazzi, io sono di Roma, connessione FW in fibra e modem technicolor. Lamento gli stessi problemi in fase di avvio, ci vogliono circa 10 minuti per connettersi al live
  14. Sandro74

    Destiny

    Accettate anche un'altro 40enne che gioca a figlio addormentato dopo le 22 ?
  15. Io fifa 14 digitale l'ho acquistato su ebay a 29 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...